Read the Official Description

il programma di Bachelor in Business Administration offre opportunità di lavoro e sviluppo professionale in una sorprendente varietà di settori e funzioni. L'obiettivo di questo programma è quello di formare esperti di gestione che sono in grado di utilizzare procedure specializzate, scientificamente sviluppati nel corso del tempo per tutte le funzioni economiche e amministrative, di risolvere problemi pratici. I laureati del programma sono in grado di supportare la gestione in diverse aree di gestione aziendale e di prendere in consegna le attività di gestione stessi.

Molti dei nostri laureati entrare nel mondo delle imprese private, dove possono diventare parte attiva nella consulenza funzioni (ad esempio per i commercialisti, consulenti fiscali, consulenti aziendali e consulenti di pubblicità) e anche dipendenti di alto livello nel settore e in società commerciali. I nostri studenti sono anche della domanda nei settori bancario e gestione del credito. In particolare, vi è una domanda di esperti qualificati di gestione nella pubblica amministrazione (ad esempio autorità federali, gli organi amministrativi regionali e dipartimenti di sicurezza sociale).

Studiare Commercio presso Aschaffenburg

Il diploma di laurea costituisce un primo grado accademico che qualifica il laureato per entrare in una professione. Il corso di laurea fornisce agli studenti lo specialista del caso, metodologiche, e le competenze sociali che hanno bisogno di entrare nella vita di lavoro o di continuare i loro studi in corso di laurea un master. Il programma offre una interessante combinazione di principi teorici di economia aziendale e fornisce una formazione pratica presso l'università e nelle aziende.

Struttura del programma

Il programma Business Administration struttura modulare, ciascun modulo essendo un gruppo autonomo presa nel corso di un semestre. Queste unità sono interconnessi tra loro e strutturati in modo da ottenere una vasta cultura fondamentale nei principi di economia aziendale, che poi serve come base per una maggiore specializzazione.

i contenuti del programma e le aree di specializzazione

Sulla base della conoscenza dei fondamenti della gestione aziendale, le rispettive aree di specializzazione universitari permettono agli studenti di raggiungere un significativo grado di competenza nel loro settore prescelto. aree di specializzazione offerti dal programma sono:

  • Contabilità e revisione contabile
  • Controllo
  • Leadership aziendale: strategie e case study
  • finanza
  • Gestione delle Risorse Umane
  • Information Management - Process Management
  • Information Management - Gestione dei servizi
  • International Business and Law
  • Management International
  • Vendite internazionali
  • Marketing Intelligence
  • Strategia di marketing
  • Gestione Immobiliare
  • Riorganizzazione e fallimentare gestione
  • tassazione

L'insegnamento delle lingue business globale e competenze IT aiuta a fornire una formazione orientata al futuro che paga la dovuta considerazione alla globalizzazione. Personal formazione professionale combinata con l'acquisizione di competenze di gestione e le tecniche costituiscono la base per le prestazioni competenti e l'azione in contesti complessi e interculturali e anche oltre che per l'assunzione di compiti di leadership all'interno di economia aziendale.

Formazione pratica

Il modulo di formazione pratica per essere completato come parte della laurea triennale sia nel semestre 5 o 6 supporta l'obiettivo di suono, di formazione basato sulla pratica. Durante questo semestre, l'apprendimento avviene al di fuori l'università in un'azienda o in altro ambiente di lavoro professionale. Con il supporto e la consulenza degli ufficiali affari internazionali, gli studenti sono anche incoraggiati a completare la loro formazione pratica o di studio semestri all'estero, al fine di accumulare ulteriori qualifiche chiave e le esperienze.

Come ulteriore preparazione alla vita professionale, problemi della vita reale vengono analizzate e soluzioni inerenti a casi specifici elaborati in lezioni. La tesi finale guarda anche i problemi attuali e basati sulla pratica nel campo del diritto commerciale o di economia aziendale, e si prepara a parte su una base legate caso con la dovuta considerazione dei metodi e delle tecniche scientifiche, preferibilmente in collaborazione con una società.

Program taught in:
Tedesco

See 1 more programs offered by University of Applied Sciences Aschaffenburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
7 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine