Laurea in business analytics

Vrije Universiteit Amsterdam

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in business analytics

Vrije Universiteit Amsterdam

Business Analytics: una combinazione unica di discipline

Business Analytics è la scienza che si occupa di migliorare i processi di business attraverso l'uso estensivo di dati e metodi all'intersezione di matematica e informatica. La quantità di dati alle imprese sta esplodendo, mentre i processi di business e le strategie aziendali stanno diventando sempre più complessi. Questo porta ad una enorme richiesta di dati e soluzioni guidate matematicamente ben fondate.

Business Analytics è un programma multidisciplinare in cui si impara a comprendere i processi e trasformare i dati in grandi decisioni effettive. Il programma offre una combinazione unica delle discipline scientifiche della matematica, dell'informatica e dell'amministrazione aziendale. Oltre al vostro sviluppo accademico, sarà anche evolvere abilità pratiche. La vostra carriera professionale inizia da qui, nella vivace città di Amsterdam.

Business Analytics a VU di Amsterdam è un programma unico, riunendo una combinazione di discipline a preparare per il successo aziendale. Imparerete come raccogliere e manipolare grandi quantità di dati, come analizzare questi dati utilizzando statistiche e tecniche di data mining, e su come utilizzare i risultati per predire il futuro e prendere decisioni ottimali. Si lavorerà su una varietà di problemi di business che le aziende moderne devono affrontare ogni giorno. Un esempio è la previsione del carico di lavoro, carico e il numero di passeggeri che viaggiano via Schiphol o compagnie aeree specifiche. Un altro esempio è i prezzi dei prodotti per le grandi catene di fast food, o la segmentazione e profilazione della clientela. Si può anche lavorare sulla rilevazione delle frodi basato su un ampio insieme di dati di transazioni finanziarie, o trovare il modo per attenuare i rischi finanziari per le banche o compagnie di assicurazione. E 'tutta una questione di trasformare i dati (grandi) in decisioni intelligenti.

Prospettive future

Come laureato in Business Analytics potrete godere di una posizione molto forte sul mercato del lavoro: la domanda per i laureati BA è alto. Il novanta per cento degli studenti entra lavoro a tempo pieno subito dopo la laurea (e alcuni lo fanno ancora prima della laurea). Molti sono offerto un lavoro da parte della società in cui hanno completato il loro inserimento lavorativo. Il settore privato è costantemente alla ricerca modi per aumentare l'efficienza e l'efficacia. Una laurea in Business Analytics apre una varietà di carriere, tra cui (ICT) di consulenza (come KPMG, Capgemini e Deloitte), come manager specialista datamining / rischio nel settore finanziario o di una carriera di ricerca nel mondo accademico.

Primo e Secondo Anno

Il primo e secondo anno implicano una serie di soggetti che coprono economia aziendale, matematica e informatica. Imparerete i principi di base della statistica e calcolo delle probabilità, il processo decisionale sulla base di modelli matematici, la programmazione, utilizzando database, e dei principi di rischio sui mercati finanziari. Due volte ogni anno si lavorerà su un progetto come parte di un piccolo gruppo di compagni di scuola. Questo aiuta a colmare il divario tra teoria e pratica, che consente di mettere la vostra nuova conoscenza a buon uso.

Terzo Anno

Nel terzo anno, si può scegliere di prendere uno dei moduli "minori". Ciò consente di individuare il programma secondo i vostri propri interessi ed esigenze. Si potrebbe decidere di prendere un minore in una disciplina completamente diversa, quindi l'aggiunta di ampiezza per i vostri studi. In alternativa, si potrebbe studiare uno dei tanti aspetti della Business Analytics in modo più approfondito. il programma di Bachelor culmina in un progetto di business case. Come parte di un piccolo team, si cercherà di risolvere un problema di business di vita reale. Si visiterà la società interessata per raccogliere le informazioni necessarie. Una volta arrivati ​​alla soluzione, si terrà una presentazione alla gestione. Il caso di studio fornisce una visione eccellente nel tipo di problemi vi verrà chiesto di lavorare durante la vostra carriera professionale.

Requisiti di ammissione

O se non si sarà effettivamente offerto un posto nel nostro programma dipenderà anche dalla vostra: - Un diploma equivalente a un diploma VWO olandese; - La prova di conoscenza della lingua sufficiente in matematica; - La prova di conoscenza della lingua sufficiente in inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,006 EUR
Per gli studenti del SEE; € 11.000 per non SEE
Information
Deadline
Locations
Paesi Bassi - Amsterdam, Olanda Settentrionale
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Paesi Bassi - Amsterdam, Olanda Settentrionale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info