Laurea In Business Globale

University of Redlands

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Business Globale

University of Redlands

Corso di laurea in Affari

Il maggiore riconosciuto a livello nazionale in Global Business prepara gli studenti per una carriera nel mondo degli affari internazionali, pubbliche e non-profit di servizio, così come gli studi universitari in una serie di discipline, tra cui diritto, finanza, imprese e governo.

Programmi linguistici L'Università in lingua cinese (mandarino), francese, tedesco, giapponese e spagnolo supporto questo programma.

Global Business si presenta come un processo di comprensione di come le culture e sistemi politici gestire le loro economia, e le regole e le procedure che le nazioni creano di consentire e incoraggiare le imprese a operare all'interno dei loro confini. Per comprendere situazioni aziendali stranieri, l'accento viene posto sullo sviluppo di conoscenze e sensibilità sia al clima culturale e politico dei paesi ospitanti.

Gli studenti che completano il Global Business maggiore sarà acquisire una comprensione di:

  • I problemi organizzazioni che operano oltre i confini nazionali
  • Problemi e opportunità che si presentano via di sviluppo nel tentativo di far crescere le loro economie
  • Selezionato principali rapporti commerciali degli Stati Uniti (Cina, Messico, Giappone, l'Unione europea); i principali blocchi commerciali (ad esempio, NAFTA, l'Unione europea, il Mercosur, etc.); le principali agenzie statunitensi e mondiali di sostegno al commercio globale, lo sviluppo e gli investimenti; e gli effetti positivi e negativi che tutte queste entità hanno sulle culture nazionali, il tenore di vita, le libertà civili, e le imprese in generale
  • Gli studenti sono incoraggiati a sviluppare una zona geografica di enfasi o di concentrazione attraverso lo studio interdisciplinare. Collegato allo studio accademico delle problematiche e delle pratiche sono i requisiti che gli studenti diventano esperti in una seconda lingua e che studiano all'estero. Approvazione sia dal presidente Global Business Hunsaker, o il Dipartimento Affari Chair, è richiesto per tutti gli aspetti interdisciplinari e all'estero di studio del corso di laurea.

Requisiti

1 - Corsi prerequisiti

  • ECON 250 Principi di Microeconomia
  • ECON 251 Principi di macroeconomia
  • BUS 226 L'ascesa del capitalismo americano 1860-1932
  • BUS 240 o ACCT 240 Diritto commerciale
  • ECON 200, MATH 111, o in un altro corso di statistica approvato
  • MATEMATICA 121 Calcolo I
  • ACCT 210 Principi di Contabilità
  • ACCT 220 Principi di Contabilità Gestionale

2 - Corsi di base

  • BUS 310 Principi di gestione e organizzazione del comportamento
  • BUS 336 International Business
  • BUS 340 Global Marketing
  • BUS 353 Managerial Finance o ACCT 315 Avanzata Managerial Accounting
  • BUS 457 temi strategici Affari
  • BUS 459 politica e strategia aziendale
  • Due serie 400 corsi avanzata International Business supplementari (include possibile studio all'estero corsi)

3 - Altri requisiti

  • Almeno tre corsi internazionali selezionati da una o più delle seguenti aree: Economia, Scienze Ambientali, Storia, Governo, Arte, Studi asiatici, Studi Latinoamericani, Psicologia, Relazioni Internazionali, sociologia e antropologia, o la religione a livello di 300 o sopra . Il reparto è aperto ai corsi internazionali di altre discipline, soggetti a rilevanza.
  • Minimo di un semestre all'estero, con ulteriore studio all'estero consigliato e sostenuto dal dipartimento.
  • Conoscenze linguistiche: Testare il posizionamento al punto di ingresso al livello 400 di una lingua straniera per la laurea.
  • Tutti gli studenti devono prendere almeno 8 crediti di una lingua straniera. Gli studenti che sono già abili possono assumere le necessarie 8 crediti sia nella lingua in cui sono abili o in un'altra lingua. L'aspettativa dei principali è che gli studenti avranno almeno 8 crediti del linguaggio pertinente alla loro area di concentrazione.

Risultati Programma di Apprendimento

  1. Dimostrare competenza attraverso il livello 302 in comunicazione scritta e verbale in una seconda lingua.
  2. Identificare e capire le sfide e le opportunità di gestione di un business o di un'organizzazione non governativa in contesti internazionali.
  3. Utilizzare il pensiero critico di produrre il suono decisioni strategiche attraverso l'individuazione, il confronto e contrasto come le aziende straniere e nazionali formulare strategie e operano a livello globale.
  4. Sviluppare una capacità di valutare significato di una società (o senza scopo di lucro), le prestazioni con l'applicazione di appropriate tecniche finanziarie e statistiche, nonché i metodi di contabilità.
  5. Dimostrare una conoscenza interdisciplinare di almeno un'altra zona del mondo di fuori degli Stati Uniti.
  6. Sviluppare una comprensione critica dei fondamenti e delle varietà del capitalismo in tutto il mondo e capire il loro impatto sulle pratiche commerciali correnti.
  7. Utilizzare capacità di comunicazione verbale per coinvolgere un pubblico con una presentazione di ricerca coerente, convincente.
  8. Accuratamente applicare le competenze di comunicazione scritta per la produzione di analisi in profondità scritti di letture e / o casi corso.
  9. Accuratamente valutare le attività globali e le sfide di una assegnare individualmente, attivo a livello internazionale, delle principali società nel corso di un semestre di analisi a lungo, in modo da fornire intelligenti, consigli informatici dilemmi strategici.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Redlands, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Redlands, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info