Corso di laurea in Textile

Sul tessile ci alleniamo professionalmente partner sonori che sono in grado di impegnarsi nel lavoro di squadra che va oltre i confini del soggetto - ad esempio per il settore, architetti, industria della moda e altri che lavorano con narrazioni attivi e visivi.

Per lo stesso motivo, gli studenti dovrebbero essere in grado di riflettere il loro tempo e la sua complessità. Senza una comprensione di paradossi temporali non è possibile comunicare materia pertinenti e tempestive. Questo risultato è ottenuto selezionando studenti che sono sulla strada e mostrano un atteggiamento chiaro verso il loro ambiente. Ed è rafforzata da entrare in un reparto con una vasta gamma di docenti ospiti che padroneggiano la loro professione.

La disciplina comporta un aspetto etico in relazione alle storie che si stanno creando, la responsabilità per le risorse che vengono con la progettazione per la produzione industriale.


contenuti accademici

core business tessile del soggetto è materiali in fibra, tattilità, la struttura, ornamento e il colore. Per lavorare con disegno tessile, è necessario sviluppare la capacità di registrare ed elaborare le discipline tessili professionali fondamentali. Un designer tessile padronanza la capacità di risolvere i problemi attuali del design all'interno di un dato di superficie.

attività professionali di un designer tessile includono processo di generazione idea di prodotto / progetto definitivo. Presso il Dipartimento di Fashion and Textile è il tessile indicazioni specialistiche tecniche di tessitura, maglieria e stampa tessile.

Programma insegnato in:
Inglese
Danese

Vedi 3 più corsi della Designskolen Kolding »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine