Read the Official Description

Corso di laurea in Design diretto e interattivo

Se hai comprato nulla dal catalogo J. Crew o su Amazon.com, ha ricevuto un opuscolo di college nella posta, o hanno firmato una petizione online per un candidato politico, avete visto il direct marketing / interattivo in azione. Come altri venditori, marketing diretto fare ricerca, identificare i clienti, selezionare i media (TV, direct mail, internet), e creare una campagna. Ma piuttosto che indovinare se il messaggio ha funzionato, si traccia la risposta del consumatore. Quante persone (e di che età, gruppo etnico, livello di reddito) chiamato il numero del catalogo, cliccato il pulsante sul sito web, o è andato al negozio per il loro "regalo con l'acquisto"? Perché marketing diretto possono misurare i risultati, possono fare la prossima campagna ancora meglio.

Direct marketing (DM) è di vendere non solo prodotti, ma idee. Molte organizzazioni, come campagne politiche e gruppi di difesa sociale, lo usano per aumentare la consapevolezza di e-fondi per la loro causa. Molte industrie e aziende, tra cui marchi di lusso, come il suo approccio mirato e più a basso costo, rendendo diretto e Interactive Marketing un campo di crescita.

In questo programma, imparerete a campagne artigianali che producono risultati. Potrai studiare internet marketing, pianificazione media e le comunicazioni di marketing diretto, e ottenere esperienza hands-on che include lo sviluppo di campagne sfaccettate per prodotti reali. Una facoltà di professionisti che lavorano porta la perizia corrente in classe, e si collega a questo settore dinamico.



Mette in risalto

  • FIT offre grado solo di laurea del paese nel marketing diretto e interattivo.
  • direct marketing interattivo è la rapida crescita del segmento del settore della pubblicità e del marketing.
  • appartenenze facoltà di forma nella Fondazione Direct Marketing Educational, Direct Marketing Club di New York, ed Exchange Direct Marketing Idea (DMIX) fornire agli studenti un ampio supporto del settore.

In questo programma, potrai:

  • sperimentare il vostro settore in uno stage presso una società di risposta o di e-commerce diretto leader come J. Walter Thompson, Gucci online, o Wunderman / Y & R.
  • effettuare le connessioni con i dirigenti del settore a società di marketing interattivo e diretto a New York.
  • ricevere un abbonamento studente pagato al Marketing Club diretta di New York.
  • partecipare a conferenze di settore e competere per le borse di studio sponsorizzati dall'industria.
  • avere l'opportunità di uno stage estivo a Londra.
Program taught in:
Inglese

See 9 more programs offered by Fashion Institute of Technology »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine