Laurea in gestione alberghiera internazionale

Generale

Descrizione programma

il programma Laurea in International Hotel Management Esso è rivolto a candidati che hanno superato con successo gli studi di scuola superiore o ciclo di formazione di livello superiore e si propone infine di formare futuri professionisti diretti per qualsiasi azienda turistico alberghiero.

Il programma di insegnamento in grado di soddisfare le esigenze di formazione nel settore alberghiero e del turismo, offrendo agli studenti una formazione specializzata.

metodologia di insegnamento: una riuscita combinazione e l'equilibrio tra le pratiche di formazione e di formazione universitaria adattati alle nuove esigenze e alle attuali esigenze del settore.

La nostra facoltà ha insegnanti altamente qualificati, tutti i professionisti attivi. Inoltre, il curriculum ha un forte orientamento internazionale che permette agli studenti di funzionare in un contesto globale, rispondere alle aspirazioni della professione.

pratiche

14 mesi distribuiti nell'arco di tre anni, le aziende turistiche e gli alberghi di 4 e 5 stelle convalidati da Vatel. Guadagno legati alla realtà della loro futura professione, lo sviluppo di competenze per il lavoro di squadra e di vivere in un ambiente che sono diretti esperienze.

corsi di lingua

Spagnolo (studenti non di lingua spagnola dovrebbe avere il livello B2 di spagnolo). Progressivamente, gli studenti ricevono l'istruzione in lingua inglese (fino al 30% delle loro ore di insegnamento).

Prospettive di carriera

le posizioni di gestione esercitare in qualsiasi compagnia turistica o un hotel.

REQUISITI DI ACCESSO

  • Avendo Licenza superiore, o di grado più elevato.
  • test Superare Vatel proprio accesso.

Processo di ammissione

  1. Compila il modulo di registrazione per gli esami di ammissione.
  2. Eseguire i test tipo di test e colloquio personale.
  3. La notifica del risultato del test sulla procedura di ammissione e iscrizione

Ordine del giorno

La conoscenza del settore in generale ed economia, strategia, marketing, gestione aziendale e gestione alberghiera, in particolare, focalizzando l'attività sullo sviluppo delle competenze e le capacità di ogni studente.

corsi

gestione: Fornire terminologia e concetti fondamentali. Spiegare come la gestione è uno strumento di gestione.

marketing: Consentire agli studenti di acquisire le competenze e le capacità necessarie per comprendere il marketing e la sua importanza nella società.

Gestione delle Risorse Umane: Per introdurre i principi fondamentali che disciplinano la gestione delle risorse umane

computer: Formazione per l'uso di Internet e la ricerca di informazioni in una società. Strumenti In office automation applicate alla gestione alberghiera.

Economia Aziendale: Familiarizzare con il concetto di società, con il suo posto nel contesto economico.

cultura professionale: Capire il passato per anticipare il futuro. Risvegliare la curiosità e stimolare il gusto per ciò che ci circonda, la gastronomia e l'arte della professione.

propria immagine: Imparare a gestire l'immagine, essere a conoscenza di sé, lavorando autostima e imparare a riconoscere gli altri. Sempre con rispetto per gli altri.

nutrizione: Conoscendo l'importanza della nutrizione in qualsiasi tipo di attività, come ad esempio la preparazione, la cottura, fornendo o serve cibo e bevande. Sviluppare menù equilibrati che tengano conto dei contributi nutrizionali raccomandati per adolescenti, adulti, atleti, tra gli altri.

Raccolti di vino: Per portare gli studenti al mondo del vino, essendo in grado di riconoscere i diversi tipi, lavorazione, superfici viticole e imparare a degustare, servire e consigliare il vino giusto per il tipo di cibo.

Inglese: Acquisire un linguaggio livello tecnico che può essere sviluppato in modo efficiente ed efficace in qualsiasi contesto internazionale.

F & B ambiente e di intrattenimento: Acquisire conoscenze generali di Hotel and Restaurant.

Applicazioni pratiche: Applicare in una situazione reale le conoscenze pratiche acquisite durante le lezioni ad un ricevimento, ristorante, cucina o di altri dipartimenti.

Ulteriori informazioni Laurea in International Hotel Management in Spagna, Barcellona e Andorra

Durata: 3 anni (36 mesi)

Prezzo:
Il primo corso 9.710 euro - (1.890 euro per la quota di iscrizione e 7.820 euro relativi alle quote annuali di iscrizione)
Il secondo e terzo anno: EUR 8.530 - (710 euro quota di iscrizione e di euro 7.820 tasse annuali di iscrizione)

Requisitos:
Hanno approvato laurea (o equivalente per gli studenti stranieri) o superiore di grado professionale Scuole di Formazione di turismo e dell'ospitalità.

Superare proprio accesso centro di collaudo

Qualifica:
Laurea in International Hotel Management ha insegnato in Andorra e qualifiche formali certificate dallo Stato francese.

Ultimo aggiornamento Agosto 2017

Sulla scuola

El equipo docente de Vatel está compuesto por profesionales en activo de la industria hotelera y turística, sólo así podemos garantizar que nuestros alumnos desarrollan sus conocimientos y capacidades ... Ulteriori informazioni

El equipo docente de Vatel está compuesto por profesionales en activo de la industria hotelera y turística, sólo así podemos garantizar que nuestros alumnos desarrollan sus conocimientos y capacidades conforme a las necesidades que hoy tiene el sector. Las tres piezas clave de nuestro modelo educativo : especialización, la adaptación al mercado, y el desarrollo de conocimientos y capacidades en un entorno global. Leggi meno
Andorra la Vella , Parigi , Madrid + 2 Più Meno