Laurea In Gestione Assistenti Multilingue

Haaga-Helia University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Gestione Assistenti Multilingue

Haaga-Helia University of Applied Sciences

I laureati di questo DP internazionale sono qualificati per una varietà di posizioni in molti tipi di organizzazioni. Esempi di posizioni sono assistenti di gestione, responsabili di uffici, assistenti di marketing, e coordinatori di comunicazione e PR.

Gli studi si concentrano sullo sviluppo multiculturale di comunicazione e capacità imprenditoriali. Gli studi hanno anche aiutare a sviluppare competenze in cooperazione, il progetto e la gestione degli eventi, nonché nella raccolta, l'elaborazione e la condivisione delle informazioni.

Il DP si propone di Conoscenza fluente in diverse lingue; oltre alla loro lingua madre, laureati imparare almeno altre due lingue. Inglese e finlandese sono obbligatorie, e le altre scelte linguistiche sono cinese, francese, tedesco, russo, spagnolo e svedese.

studenti finlandesi devono completare un semestre all'estero, sia come studenti di scambio o di fare il loro stage lì. Stage è composto da 100 giorni lavorativi a tempo pieno. La tesi di laurea è di solito commissionato da un'organizzazione - sia una società privata o pubblica amministrazione.

Gli studenti possono scegliere la loro area di specializzazione tra i seguenti: l'imprenditorialità; Leadership e HR; Marketing, Vendite e Servizio; Meeting Industry; Comunicazione organizzativa.

"I miei studi in Haaga-Helia mi ha fatto capire l'importanza del lavoro di un assistente. Non è solo in attesa intorno e fare il caffè - si tratta di garantire che l'attività di tutti i giorni dei vostri superiori viene eseguito nel modo migliore possibile. Come la parola indica, noi siamo qui per aiutarvi.

Le competenze più importanti apprese a scuola sono stati lingue e Microsoft Office. Gli studi di legge che ho preso sono stati anche di grande aiuto nella mia carriera. Grazie a Haaga-Helia, ora ho un lavoro che ho sempre sognato.

Haaga-Helia ha tutto: grande atmosfera, un tocco internazionale, buone posizioni dotati di alta tecnologia, insegnanti professionisti e stretta collaborazione con la vita delle imprese finlandese e internazionale. A Haaga-Helia, non studi per la vita lavorativa, si studia la vita lavorativa stessa. "

Elsa Kaijala, assistente, finlandese Immobiliare Federazione

Profilo del Corso di laurea per gli assistenti di gestione multilingue

Il Corso di laurea per gli assistenti di gestione multilingue prepara gli studenti per i diversi ruoli in amministrazione organizzativa. Le competenze set è costruito su un nucleo di studi commerciali e le competenze linguistiche forti e diverse.

Il programma fornisce agli studenti una vasta gamma di competenze, permettendo loro di funzionare in ruoli che richiedono iniziativa e un approccio proattivo. L'enfasi è sul multiculturalismo, lingue, un buon servizio etica e capacità organizzative.

Principali risultati di apprendimento del programma

Il Corso di laurea per gli assistenti di gestione multilingue prepara gli studenti per una vasta gamma di ruoli in business administration. Multi-qualificati professionisti amministrativi che sono in grado di operare in modo flessibile in contesti internazionali e che hanno un interesse per lo sviluppo professionale sono sempre.

Le competenze di assistente di direzione laureati sono divise in tre sottoinsiemi come segue:

  • competenza Affari
  • Comunicazione, recupero delle informazioni e la competenza di analisi
  • Abilità organizzative e competenze del servizio

Oltre ad offrire conoscenza del business e capacità richieste di assistenti di gestione, il programma fornisce agli studenti di progettare e fornire diversi tipi di eventi e progetti.

Le competenze linguistiche, nonché la comunicazione e le competenze interpersonali sono dati particolare in questo programma.

Lezioni 8500 E
Studente di alloggio (inc. Acqua ed elettricità) 300 E / mese
Cibo 150-250 E / mese
trasporti 50 E / mese
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
7 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
8,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Helsinki
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Finlandia - Helsinki
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
all'anno.