Laurea in gestione e servizi finanziari

Generale

Descrizione programma

Il programma di Bachelor - 3 anni e mezzo - 210 ECTS

Il Il programma di laurea in Gestione finanziaria e Servizi è l'ideale per voi, se si desidera lavorare con i complessi di consulenza, le vendite e le attività di consulenza all'interno per esempio contabilità.

Il programma 3½ anni di laurea in Management e servizi finanziari è stato sviluppato in stretta collaborazione con i rappresentanti del settore finanziario. Così, il settore finanziario ha una grande influenza sia sulla struttura del programma e il contenuto accademico del programma, che significa che il programma corrisponda competenze richieste dal settore finanziario.

Requisiti di ammissione

Gestione e servizi finanziari

Tutte le applicazioni vengono valutate singolarmente.

Tutti i candidati qualificati saranno invitati a un colloquio di persona o per Skype.

Per l'ammissione, l'Accademia valuterà i risultati degli esami, esperienza di lavoro, soggiorni all'estero e la motivazione. Si prega di allegare le copie dei certificati di esame, la documentazione di qualsiasi esperienza di lavoro (CV), soggiorni all'estero e una breve lettera che spiega il motivo per cui si stanno applicando per questo programma.

test di inglese

Se non si dispone di una laurea danese AP (linea internazionale), si deve anche soddisfare i nostri requisiti per un test di inglese ufficialmente approvato. Accettiamo queste prove con i seguenti punteggi minimi:

  • IELTS: 6.0
  • TOEFL basato su Internet: 80
  • TOEFL cartaceo: 550
  • Cambridge Test: CAE A, B o C
  • Oxford Placement Test: 140 (min 70 in ogni parte.)
  • Oxford online Placement Test: B2 (min 70 in ogni sua parte.) (Offerto a Business Academy Aarhus)

Per i candidati extracomunitari si accettano solo IELTS e TOEFL.

Madrelingua inglese e candidati con esami di ammissione nordici (tra cui i candidati con un esame di qualificazione da Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Scozia e Irlanda) sono esenti da un test di inglese. Si prega di notare che i candidati con un esame di qualificazione da tutti gli altri paesi (tra cui paesi africani e asiatici, dove la lingua d'insegnamento è l'inglese) devono presentare un test.

Se si dispone di un esame di ammissione lingua danese (o un altro esame di ammissione nordico), è necessario disporre di almeno inglese B o equivalente.

Opzioni di carriera

Gestione e servizi finanziari

Le persone che si qualificano come Bachelor della gestione finanziaria e Servizi in genere finiscono per lavorare con i commercialisti. Questa qualifica con la sua dimensione internazionale vi fornirà una base solida carriera che soddisfa le esigenze del mondo sempre più globalizzato della finanza.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017

Sulla scuola

Business Academy Aarhus is a School of Applied Sciences

Business Academy Aarhus is a School of Applied Sciences Leggi meno