Laurea in gestione

Generale

Descrizione programma

Il grado di gestione è una laurea che prepara gli studenti per lunghi piani di studio e master specialistici in Economia e Management. Gli studi sono organizzati con due anni di preparazione e l'anno di specializzazione.

gestione delle licenze

La licenza base in Management consiste in un ciclo di preparazione integrata di due anni e un anno di specializzazione. In primo luogo si scopre il business coaching, il supporto e la competenza nella gestione generale, Gestione delle Risorse Umane, Marketing, compatibilità e Corporate Finance e di mercato. Poi si specializzano e rafforzare la conoscenza della cultura d'impresa e approcci imprenditoriali.

Il programma di formazione manageriale è ricca di pratica: al di là di apprendimento teorico, si impara a costruire il proprio progetto imprenditoriale, di utilizzare gli strumenti di gestione come ERP (Enterprise Resource Planning); ha insegnato come un laboratorio su una piattaforma in Svizzera, così come strumenti di analisi. La licenza consente di accedere al Master in Management e Business Administration si prepara per la gestione aziendale delle PMI, progetti e servizi del settore.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2017

Sulla scuola

L'UIT se distingue par une organisation collégiale autour de facultés libres et écoles supérieures indépendantes;

L'UIT se distingue par une organisation collégiale autour de facultés libres et écoles supérieures indépendantes; Leggi meno