Laurea In Graphic Design E Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Graphic Design E Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo

PERCHE '?

pioniere Corso di unire le stampanti e nelle aree digitali, migliorando campo dello studente di azione e costruire la formazione di una visione più strategica nello sviluppo di progetti per le diverse piattaforme e la loro convergenza, dalla progettazione.

PER CHI?

Per i giovani creativi che vogliono progettare il futuro e di esplorare linguaggi e tecniche diverse nella grafica e progetti digitali. Gli studenti, costantemente sfidato su carta o su schermo, in ambienti fisici o virtuali, sarà pronto ad innovare.

COME?

Branding, design editoriale, design dell'interfaccia: desktop e dispositivi mobili (web, applicazioni e giochi), sistemi di allarme per spazi privati ​​e pubblici, direzione artistica, illustrazione, animazione, design e utilità sociale. Ci sono diverse possibilità offerte dal corso, integrando creatività, la tecnica e la metodologia di ideare e realizzare progetti di design.

PERCHE GRAPHIC DESIGN E DIGITALE IN IDE?

Come sarà il mondo nel 2020, quando si laurea? Come la gente comunicare e interagire? Si ritiene di poter partecipare alla costruzione del futuro e pensare a contenuti ed esperienze incredibili e innovativi? Se si vede bene nel 2020, il suo posto nei prossimi tre anni, è qui con noi, studiando una laurea in Graphic Design e Digital IED San ​​Paolo del Brasile.

Laureato in Graphic Design e Digital IED San ​​Paolo ha l'accento sulla convergenza delle piattaforme di comunicazione visiva, grafica e digitale. Si è pensato di ampliare il proprio campo professionale, consentendo di rispondere rapidamente alle sfide del 21 ° secolo.

La formazione di tre anni, si impara contenuti e progetti di design editoriale, identità visiva, web design, design di interfaccia e l'usabilità per le applicazioni, motion graphics, video, fotografia, tipografia, tra gli altri.

Il corso ha un carattere interdisciplinare, migliorare l'integrazione dei settori del design e della cultura del progetto attraverso la ricerca, tecnica e creatività. Lei ha il contatto diretto con esperti di diversi campi del sapere e professionisti di fama nazionale e internazionale.

In IDE, università 100% Design, si interagisce anche con i corsi di Design e Fashion Design, la condivisione di alcuni soggetti e laboratori di approfondimento e formazione interdisciplinare.

COME è il corso?

La flessibilità, curriculum interdisciplinare migliora le prestazioni del futuro progettista, si prepara a mettere in discussione, riflettere e generare soluzioni creative e innovative per la società.

Si esercita la tua creatività in progetti impegnativi, sviluppato da metodologie e l'uso di diversi linguaggi, piattaforme e tecnologie, anche partecipando a concorsi e partnership. In questo modo potrete costruire il vostro portafoglio rispetto al primo semestre.

International College?

FDI si incoraggia a condurre gli scambi internazionali e corsi di vacanza in uno dei nove posti di IDE in Italia e Spagna. L'obiettivo finale è che si sono preparati per una carriera globale e in contatto con le caratteristiche più avanzate.

Che altro solo FDI ha?

Uno dei grandi vantaggi del Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo è quello di offrire, ogni semestre, due workshop con professionisti invitati attivi nel mercato del lavoro, al fine di promuovere il completamento del contenuto con i temi attuali di grande rilevanza.

Come sono gli insegnanti e le classi?

La laurea in design della grafica e digitale IED San ​​Paolo ha la forza della facoltà, composta da docenti con grande espressione nel mondo accademico e il mercato, con il quale avrete un sacco di stretto contatto, in piccole classi e che condividono gli stessi interessi .

Cosa devo fare se voglio studiare l'interazione, il branding, editoriale, ecc?

Alla fine del suo viaggio alla laurea, si può scegliere di approfondire aree come Interaction Design, Design editoriale e Infografica, Branding Esperienza, Design Strategico e innovazione, tra le altre possibilità che solo l'IED di San Paolo offre.

Che cosa fa un grafico e digitale?

Un designer ha rivoluzionato il mondo.

È, come grafico e digitale formato da IED di San Paolo, sarà versatile e in grado di sviluppare esperienze e trasformatori di contenuti su più piattaforme. Con un corso di formazione creativa e innovativa, sarà in grado di soddisfare le esigenze del mercato attuale e futuro, che copre entrambe le interfacce a stampa e digitali.

Il corso permette di sviluppare le competenze e le abilità necessarie e acquisire le competenze essenziali per una carriera di successo per l'economia creativa e le sue industrie creative.

Si può agire nelle seguenti aree: Progettazione Editoriale; Segni di ambienti interni ed esterni; Direzione artistica; illustrazione; interfacce di design, tra cui applicazioni e web design; Identità visiva; Branding, sia come imprenditore in grandi aziende o agenzie di design e pubblicità, editoria, studio di animazione, creazione e comunicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)


Ultimo aggiornamento August 27, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
17,300 BRL
Information
Deadline
Locations
Brasile - Sao Paulo
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2018
Brasile - Sao Paulo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
/ semestre