Laurea in ingegneria chimica e chimica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Ingegneria Chimica e Chimica svolge un ruolo importante nella soluzione dei problemi sociali. Per esempio, lo sviluppo di forme di energia più pulita, nuovi materiali con proprietà altamente specifici come fibre super resistenti, la progettazione di nuove molecole capaci di gestire una certa dose di un farmaco nel corpo o convertire la luce in elettricità. C'è sempre grande richiesta di ingegneri chimici ben istruiti e addestrati.

accreditamento NVAO

Questo programma è legalmente riconosciuto e accreditato dalla Organizzazione di Accreditamento dei Paesi Bassi e le Fiandre (NVAO).

accreditamento IChemE

il programma di Bachelor Ingegneria Chimica e Chimica presso l'Università della tecnologia di Eindhoven è premiata con il 'Corso di Laurea: riconoscimento internazionale' da The Institution of Chemical Engineers (IChemE). Questo dimostra che il nostro programma è accademicamente suono e di interesse industriale.

Ultimo aggiornamento Agosto 2016

Sulla scuola

Eindhoven University of Technology (TU/e) is a worldwide top 100 research university specializing in engineering science & technology. Our education, research and knowledge valorization contribute ... Ulteriori informazioni

Eindhoven University of Technology (TU/e) is a worldwide top 100 research university specializing in engineering science & technology. Our education, research and knowledge valorization contribute to science for society: solving the major societal issues and boosting prosperity and welfare by focusing on the Strategic Areas of Energy, Health and Smart Mobility... Leggi meno