Lo scopo del programma educativo in fisica ingegneria è la formazione in specializzazioni di questa specialità, come una fisica informatica, la fisica medica e la sicurezza delle radiazioni umane e ambientali, la competenza fisico-tecnica e la diagnostica tecnica. Il programma mira a acquisire conoscenze sulle basi fisiche della tecnologia dell'informazione, sulle applicazioni dei metodi fisici in medicina, sui fondamenti dei metodi moderni per prevenire gli effetti indesiderati dell'irradiazione, le questioni fondamentali della tecnologia nella microelettronica e l'optoelettronica, i fondamenti di apparecchiature diagnostiche moderne e dispositivi elettronici, fondamentali Di metodi di competenza fisica e tecnica.

Programma Prerequisiti

Il richiedente è ammesso in conformità alla Legge georgiana

Outcome / competenze di apprendimento

Conoscenza e comprensione

Utilizzando metodi di ricerca, tecnologia, design e esperti specifici della fisica ingegneristica per risolvere vari compiti, come l'uso della tecnologia elettronica e dei metodi di modellazione, l'introduzione ai principi fondamentali della microelettronica, l'uso di metodi fisici in medicina, lo studio dei metodi di misurazione Radiazione, classificazione dei materiali nanoscala.

  • Ampia conoscenza teorica della sfera dell'Ingegneria Fisica e la percezione dei problemi complessi delle direzioni pertinenti;
  • Stima critica degli attuali risultati e novità nell'ambito della Fisica di Ingegneria;
  • Percezione dei legami reciproci tra le sfere di base della Fisica di Ingegneria;
  • Conoscenza della terminologia della fisica di ingegneria.
  • Conoscenza dei risultati ottenuti nelle tecnologie informatiche applicando schemi integrali e apparecchiature elettroniche.
  • Stima della qualità degli apparecchi elettronici e della conoscenza dei metodi di controllo;
  • Conoscenza e comprensione dei metodi e degli impianti di sicurezza dei processi fisici e dei dispositivi elettronici, dei problemi normativo-tecnici e organizzativi della sicurezza della vita;
  • Conoscenza dei principi fondamentali dell'Ingegneria Fisica, norme di fabbricazione, servizio e sfruttamento di dispositivi elettronici secondo le norme standard internazionali.

Applicazione delle conoscenze

Utilizzando metodi di ricerca, tecnologia, design e esperti specifici della fisica ingegneristica per risolvere vari compiti, come l'uso della tecnologia elettronica e dei metodi di modellazione, l'introduzione ai principi fondamentali della microelettronica, l'uso di metodi fisici in medicina, lo studio dei metodi di misurazione Radiazione, classificazione dei materiali nanoscala.

  • Percezione critica e argomentazione delle dichiarazioni teoriche e dei principi della Fisica di Ingegneria;
  • Rivelare e elaborare nuove informazioni tecniche e tecnologiche nel campo della Fisica di Ingegneria.
  • Competenze di definizione degli ambiti di tempo rilevanti per raggiungere gli obiettivi dichiarati;
  • Competenze di ricerca dei processi e dei dispositivi tecnologici nel campo della Fisica di Ingegneria e elaborazione delle relative conclusioni;
  • Applicare i metodi delle tecnologie elettroniche e modellare per risolvere i problemi tecnici nel campo della Fisica di Ingegneria;
  • Applicare il sistema di progettazione automatica al processo di costruzione ed elaborazione di dispositivi nell'ambito della Fisica di Ingegneria;
  • Applicare i metodi investigativi, tecnologici, costruttivi, diagnostici ed esperti che caratterizzano la sfera della Fisica di Ingegneria per risolvere i diversi problemi e condurre le indagini o progetti pratici di tipo secondo le istruzioni precedenti

Autonomia di giudizio

Analisi di nuovi dati o situazioni per risolvere i problemi che si manifestano in diverse direzioni della fisica ingegneristica (informatica fisica, fisica medica e sicurezza delle radiazioni umane e ambientali, microelettronica e optoelettronica, competenza fisica e tecnica, competenza tecnica) e la capacità di prendere conclusioni pertinenti.

  • Capacità di rivelare e elaborare nuove informazioni tecniche e tecnologiche per risolvere i problemi che emergono nel campo della Fisica Ingegneria.
  • Disegnare le relative conclusioni documentate basate su dati nuovi e estranei per risolvere i problemi della Fisica di Ingegneria;
  • Composizione e definizione della conclusione nel campo della fisica dell'ingegneria riguardante i fenomeni fisici e le condizioni tecniche e le abilità lavorative dei dispositivi elettronici.

Capacità di comunicazione

La capacità di presentare in lingua georgiana e straniera le informazioni speciali ai professionisti che lavorano nel campo della fisica ingegneristica e non specialisti. Argomentare chiaramente le proprie opinioni ai professionisti della fisica ingegneristica e ai rappresentanti di altre specialità.

  • Competenze di applicazione delle risorse tecnologiche di comunicazione-informazione al fine di raggiungere gli obiettivi di lavoro;
  • Discussione di argomento come teorica, come fondamenti sperimentali nella sfera della Fisica di Ingegneria;
  • Abilità di presentazioni e compilazione delle informazioni scritte.
  • Competenze di dichiarazione verbale e scritta di informazioni per specialisti e non specialisti in lingue native e straniere;
  • Presentazione pubblica, difesa e chiara documentazione delle proprie considerazioni, come per gli specialisti della sfera della fisica di ingegneria, come per quelli di altri rami.
  • Abilità di scrittura lakonica e chiaramente su problemi professionali.

Capacità di apprendimento

Identificare le aree di autoapprendimento per arricchire la conoscenza e l'esperienza professionale nella fisica ingegneristica (fisica informatica, fisica medica e sicurezza delle radiazioni umane e ambientali, micro e optoelettronica, esame fisico e tecnico, diagnostica tecnica). Ricerca, analisi e interpretazione delle informazioni sugli sviluppi attuali.

  • Stima continua e multilaterale del proprio processo di studio per arricchire la conoscenza e l'esperienza, autostima della necessità di rinfrescare la conoscenza e la dichiarazione della necessità di continuità dello studio al secondo livello (master);
  • Al fine di arricchire la conoscenza e l'esperienza nella sfera della Fisica di Ingegneria le abilità di rivelare e percepire i materiali moderni e la ricezione dell'istruzione continua.

Valori

Osservazione dei valori professionali nel campo della fisica ingegneristica (esattezza, accuratezza, obiettività, trasparenza, organizzazione, ecc.). Valutazione, analisi e decisioni sulla tecnologia esistente, ricerca, problemi ambientali, economici e vari tecnici.

  • Difendere le norme etiche e valide accettate;
  • Difendere le norme morali accettate;
  • Competenze di partecipazione al processo di formazione di valore, norme di coscienza e espirazione del loro stabilimento.
  • Difendere il valore professionale (esattezza, puntualità, obiettività, trasparenza, organizzazione ecc.) Nel campo della Fisica di Ingegneria.

Forme e metodi per raggiungere i risultati dell'apprendimento

Conferenza
Seminario (lavoro nel gruppo)
Pratica
Laboratorio di lavoro
Lavoro di corso / progetto
Consultare
Lavoro indipendente

Sfere di occupazione

I laureati di specializzazione in fisica ingegneristica possono lavorare negli istituti di istruzione superiore, nei loro centri di ricerca, nei ministeri della salute e nei servizi umani, nell'interno e nella sicurezza, nella difesa, nell'energia, nell'ambiente e nelle risorse naturali, nelle cliniche sanitarie, nelle istituzioni private e nelle organizzazioni che lavorano nei settori dell'esperienza, Elettronica, informatica e telecomunicazioni.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Georgian Technical University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,500 GEL
Lezioni annuali per studenti stranieri
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine