Laurea in Ingegneria multimediale

laSalle Barcelona

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in Ingegneria multimediale

laSalle Barcelona

lasallebarcelona

La Salle è stata la prima università in Spagna per offrire studi universitari in Ingegneria Multimedia (1996) e di offrire il primo e unico ufficiale di Laurea in Ingegneria Multimediale intero stato (2008). Abbiamo più di 12 anni di formazione e propagazione dei nostri laureati / das tutta Europa.

AUDIENCE

È possibile accedere a questo Grade:

  • Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU).
  • Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS).
  • Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS.
  • Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna.
  • Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni.
  • Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in cui si sta studiando per accedere all'università e il processo di approvazione di prova di accesso alla University (PAU) alle UNED (www.uned.es).
  • Gli studenti che accedono al grado parziale studi (o completato) cursados ​​al di fuori dello Stato spagnolo, devono portare un certificato da casa tua università, come il loro grado è ufficiale nel suo paese.
  • Se incontrate qualunque di questi requisiti è possibile avviare il processo di ammissione di La Salle, proprio per ogni grado.

PREPARA PAR

Grazie alla caratteristica croce di Multimedia e la sua posizione strategica, laureati / applicare das le loro conoscenze in qualsiasi tipo di industria: medico, per il gruppo di disabili, sport, culturale, educativo, prevenzione dei rischi, il recupero della memoria storica, artistica , di intrattenimento o di consulenza strategica, tra molti altri.

Alcuni esempi di progetti d'avanguardia stanno attuando varie discipline di ricostruire virtualmente un edificio, simulatori chirurgici basati su tecnologie di Realtà Virtuale e di elaborazione delle immagini, un sistema di audioguide mp3 adattabili a qualsiasi, web manager mobili di contribuire all'alfabetizzazione digitale della popolazione o di meccanismi di e-business e di marketing interattivo che può essere utilizzato in campagne di marketing potenti.

REQUISITI

È possibile accedere a questo Grade:

  • * Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU).
  • * Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS).
  • * Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuarlo a La Salle (trasferimento di file).
  • * Se si dispone già di un diploma di laurea.
  • * Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni.
  • * Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in cui si sta studiando per accedere all'università e il test di processo di approvazione l'accesso all'università (PAU) nel UNED

PUNTI CHIAVE

  • Praticherà in singoli laboratori: il Medialab, che è l'Europa meridionale con 24 telecamere ad infrarossi VICON altissime prestazioni più grande laboratorio di Motion Capture in tempo reale (Mocap) e UserLab, laboratorio di Usabilità e design Centered l'utente con più di proiezione a livello europeo e attrezzature Eye tracking.
  • È possibile lavorare con molte periferiche di realtà virtuale in laboratorio motore "Mediadome" campo interdisciplinare creativa di Serious Games, la creatività, l'innovazione e la teoria applicata a tutti i tipi di contesti Games.
  • Il programma accademico è molto pratico. Imparerete il ciclo di vita di un prodotto multimediale in tutte le fasi (ricerca, brainstorming, di pre-progettazione, sperimentazione, sviluppo, fornitura, riciclaggio, ecc), i ruoli necessari (produttore, designer, programmatore, gestore, ecc) e diverse discipline e ambiti di applicazione (recupero della memoria storica, la cultura, lo sport, la medicina, il tempo libero, istruzione, ecc).
  • Con la forte domanda nel mercato del lavoro di ingegneri multimediali che sono addestrati sia in tecnologia e design. La necessità presenti e future per l'ingegneria multimediale citato nel prestigioso rapporto europeo Career Space, sostenuto da aziende come Nokia, Philips, Siemens, IBM e Intel, tra gli altri,
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
  • Catalano
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info