La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser.

I corsi congiunti Warwick (BSC e MMathPhys) sono ora tra i migliori, con sede nel paese con circa 50 studenti che inizia ogni anno. I corsi comprendono una quota significativa di moduli da entrambi i reparti che contribuiscono progettati principalmente per gli studenti di laurea congiunti. È possibile al termine del primo anno di trasferire a uno dei singoli gradi soggetto. Un anno e due sono comuni ai due corsi.

Warwick è forte nel campo della ricerca in un certo numero di branche della matematica e della fisica, ed è ben posizionata per offrire conti di tali sviluppi che potrebbero essere di maggior interesse per gli studenti di laurea congiunti. Questi includono sistemi non lineari (ci sono moduli sul tempo, la modellazione di sistemi biologici, e teoria della complessità) e la fisica teorica.

Anno uno (BSc e MMathPhys)

Nel primo anno, tutti gli studenti prendono i moduli nella lista Nucleo. Per darvi un'idea del modo in cui il corso di laurea è strutturato nel primo anno, il numero tra parentesi dopo ogni modulo indica il numero di lezioni potrete assistere ad es (15L) indica un modulo 15-lezione.

Matematica (core): Insiemi e numeri (30L), Analisi Matematica (60L), Linear Algebra (30L), equazioni differenziali (30L)

Fisica (core): Elettricità e magnetismo (30L), Fondazioni Fisica (30L), Quantum Phenomena (15L), meccanica classica e la relatività (30L), Fisica termica I (15L), programmazione officina (15L) Opzioni Gli studenti possono assumere una delle seguenti operazioni per il credito aggiuntivo : Introduzione alla geometria (15L), Introduzione alla astratta Algebra (15L), Introduzione alla Astronomy (15L), di programmazione per gli scienziati (30L), Fisica delle particelle (15L), Probabilità (15 o 30L).

Secondo anno (BSc e MMathPhys)

Gli studenti prendono i moduli di base e almeno otto moduli dagli elenchi di opzioni.

Matematica (core): Analisi Matematica III (30L), Vector Analysis (30L), equazioni differenziali parziali (30L), Variazionali Principi (15L) Fisica (core): Teoria elettromagnetica e Ottica (20L), i metodi di Fisica Matematica (20L), la meccanica quantistica e le sue applicazioni (40L) Fisica termica II (20L) fisica dei fluidi (20L)

Opzioni di Matematica: Algebra I, Algebra II, spazi metrici, Geometria, differenziazione, Introduzione alla biologia dei sistemi, teoria delle equazioni differenziali ordinarie Opzioni Fisica: Stars, Geofisica, Hamiltoniani Meccanica, Fisica Computazionale, Riscaldamento globale, La fisica Electrical Power Generation, fisica delle particelle Sperimentale

Opzioni di altri Dipartimenti: Lingue straniere moderne, Business School moduli, Introduction to insegnamento nella scuola secondaria

ANNO TRE (BSC)

In aggiunta a un modulo Comunicare Science, gli studenti selezionare circa 12 moduli (il numero esatto dipende dalla lunghezza dei moduli) da: Opzioni di Matematica: Analisi complessa, teoria dei gruppi, Algebra II, differenziazione, spazi metrici, Misura Teoria, Analisi Funzionale io, Fluid Dynamics, geometria delle curve e superfici, teoria del controllo, Topics in Biologia Matematica, Teoria dei parziali equazioni differenziali, Meccanica dei Continui

Opzioni Fisica: Il Modello Standard, la fisica quantistica degli atomi, Fisica della Materia Condensata, elettrodinamica, Plasma Electrodynamics, Astrofisica, Cosmologia, Galassie, Meteo e la protezione dell'ambiente, Fisica Statistica, non linearità e Chaos, Fisica in Medicina, Risonanza Magnetica

Opzioni di altri Dipartimenti: Studi di settore economico; Metodo scientifico; Lingue straniere moderne L'elenco delle opzioni di cui sopra possono variare leggermente di anno in anno e alcune opzioni potrebbero non essere disponibili in ogni anno.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della The University of Warwick, Department of Physics »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine