Università Internazionale di Sarajevo IUS

psicologia È la scienza della mente e del comportamento. È una disciplina poliedrica che abbraccia tutti gli aspetti dell'esperienza umana e come tale prepara gli studenti per l'occupazione in vari settori, tra cui la salute mentale, le risorse umane, l'istruzione, la ricerca e l'applicazione della legge. Tenta di esaminare le cause del comportamento utilizzando procedure sistematiche e obiettive per l'osservazione, la misurazione e l'analisi, sostenute da interpretazioni teoriche, generalizzazioni, spiegazioni e previsioni. Pertanto, può aiutare le persone a comprendere le proprie azioni e una migliore comprensione degli altri.

Il Programma di Psicologia offre una buona base teorica in psicologia e lo sviluppo di competenze di base nella valutazione, il trattamento e l'intervento di individuare modi appropriati per risolvere i problemi psicologici.

Gli studenti sviluppano la capacità di tollerare le ambiguità e comprendere la complessità dei fenomeni psicologici e del comportamento umano. Il programma di familiarizzare gli studenti con i concetti di base nel campo della ricerca, così come le tendenze moderne in psicologia.

  • Laurea quadriennale
  • 240 crediti ECTS
  • AQ Austria accreditato
  • Massimo 3600 Euro all'anno (con borsa di studio, dal momento che solo i candidati forti sono accettate)
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della International University Of Sarajevo IUS »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
3,600 EUR
Scadenza