Laurea in psicologia

Generale

Descrizione programma

Università Internazionale di Sarajevo IUS

psicologia È la scienza della mente e del comportamento. È una disciplina poliedrica che abbraccia tutti gli aspetti dell'esperienza umana e come tale prepara gli studenti per l'occupazione in vari settori, tra cui la salute mentale, le risorse umane, l'istruzione, la ricerca e l'applicazione della legge. Tenta di esaminare le cause del comportamento utilizzando procedure sistematiche e obiettive per l'osservazione, la misurazione e l'analisi, sostenute da interpretazioni teoriche, generalizzazioni, spiegazioni e previsioni. Pertanto, può aiutare le persone a comprendere le proprie azioni e una migliore comprensione degli altri.

Il Programma di Psicologia offre una buona base teorica in psicologia e lo sviluppo di competenze di base nella valutazione, il trattamento e l'intervento di individuare modi appropriati per risolvere i problemi psicologici.

Gli studenti sviluppano la capacità di tollerare le ambiguità e comprendere la complessità dei fenomeni psicologici e del comportamento umano. Il programma di familiarizzare gli studenti con i concetti di base nel campo della ricerca, così come le tendenze moderne in psicologia.

  • Laurea quadriennale
  • 240 crediti ECTS
  • AQ Austria accreditato
  • Massimo 3600 Euro all'anno (con borsa di studio, dal momento che solo i candidati forti sono accettate)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The International University of Sarajevo is a non-profit independent institution of higher education that autonomously provides funding for its work. It offers educational programs in all three study ... Ulteriori informazioni

The International University of Sarajevo is a non-profit independent institution of higher education that autonomously provides funding for its work. It offers educational programs in all three study cycles, as well as specific professional development programs in the registered areas. Leggi meno
Sarajevo , Istanbul + 1 Più Meno