Corso Razionale

Il Corso di Contabilità Leaders Institute è un corso completo e contemporaneo che offre ai laureati un'ampia conoscenza delle competenze e delle conoscenze in materia contabile, finanziaria e di contabilità generale, pratica, tecnica e teorica. I laureati del corso acquisiscono una formazione fondata su tutti gli aspetti della pratica contabile, compresi finanza aziendale, diritto societario e societario, diritto tributario, gestione e contabilità finanziaria, teoria contabile e processi, e funzioni di audit e assicurazione. I laureati acquisiscono competenze e conoscenze in materia di corporate governance, etica aziendale e professionalità. Il corso affronta tutti i requisiti del curriculum per i laureati per essere idonei a richiedere il riconoscimento professionale e l'appartenenza a organi chiave del picco come CPA Australia e Chartered Accountants Australia e Nuova Zelanda (CAANZ).

Gli studenti, attraverso la loro laurea, svilupperanno e applicheranno le conoscenze teoriche e la comprensione in una varietà di autentici compiti di apprendimento e valutazioni inclusi casi di studio, relazioni, interviste, portfolio, presentazioni orali ed esercizi pratici individualmente e in piccoli gruppi. Nel corso sono integrate quattro esperienze di apprendimento integrate e obbligatorie.

I laureati saranno pronti per il mercato e business e sostenitori dell'apprendimento permanente. Le opportunità di lavoro universitario comprendono analisi di business, consulenza sui rischi aziendali e di governance, contabilità finanziaria, contabilità di gestione, revisione contabile, consulenza fiscale, consulenza manageriale, studio privato.

Pathways carriera

I laureati del corso saranno pronti per il mercato e il business e sostenitori dell'apprendimento permanente.

Carriera professionale Pathways laurea I Pathways includono:

  • Analisi aziendale
  • Rischio aziendale e governance
  • Contabilità finanziaria
  • Controllo di gestione
  • revisione
  • tassazione
  • Consulenza di gestione

Accreditamento professionale

I laureati che completano il Bachelor of Accounting soddisfano la componente accademica dei requisiti per l'adesione a CPA Australia e Chartered Accountants Australia e Nuova Zelanda (CAANZ).

Risultati dell'apprendimento del corso

I laureati del Bachelor of Accounting degree saranno in grado di:

1. Sintetizzare, strategizzare e applicare i principi, i concetti e i parametri contributivi di contabilità, gestione, economia e finanza in un ambiente aziendale;

2. Creare soluzioni innovative, mostrando capacità decisionali e decisionali, per questioni aziendali e gestionali complesse e di routine in merito ai principi contabili;

3. Comunicare in modo efficace e interagendo con gli altri, per migliorare l'apprendimento e la comprensione.

4. Mostra leadership sociale, professionale ed etica mentre lavori in modo indipendente o in gruppo;

5. Applicare le capacità cognitive per intraprendere ricerche appropriate e analizzare e valutare una pratica contemporanea multidisciplinare per l'applicazione, lo sviluppo e il miglioramento della contabilità e della governance;

6. Applicare i principi della contabilità ed essere in grado di analizzare, con la consapevolezza della responsabilità di sviluppare l'acume aziendale, le pratiche attuali ed emergenti per migliorare e contribuire positivamente al settore imprenditoriale;

7. Applicare gli standard internazionali contemporanei e le migliori pratiche in modo da fornire un miglioramento positivo rispetto ai principi contabili che sono stati adottati.

Periodo e tariffa di apprendimento

Durata: 3 anni a tempo pieno (6 semestri)

Tasse universitarie per studenti: costo totale del corso: 45.000 USD * (7500 U $ a semestre)

AU $ 395 una tassa di iscrizione una volta è addebitata in aggiunta.

* soggetto a revisione annuale

Tasse per gli studenti domestici: costo totale del corso: AU $ 24.900 * ($ 4150 per semestre)

AU $ 395 una tassa di iscrizione una volta è addebitata in aggiunta.

* soggetto a revisione annuale

Borse di studio

Per promuovere l'eccellenza nella borsa di studio e nell'apprendimento, il Leaders Institute offrirà borse di studio a studenti in sospeso per entrambi i corsi a partire dall'anno 2.

Una combinazione di borse di studio basate sul merito e sulle esigenze, a titolo di sconto sulle commissioni del 25%, è disponibile per studenti sia nazionali che internazionali. Per richiedere questa borsa di studio, si prega di incontrare il direttore del programma o il decano accademico Leaders Institute .

Requisiti per l'ammissione

Generale

Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese. Questi sono specificati nella Tabella delle procedure di ammissione Leaders Institute .

Inoltre, tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti minimi di ammissione standard, come specificato qui di seguito o requisiti minimi di riferimento standard alternativi pertinenti.

Ai candidati che richiedono l'ammissione a un corso sulla base di un Pathway garantito garantito verrà offerto un posto in tale corso a condizione che soddisfino i requisiti specificati per l'ingresso.

Studenti domestici

L'ammissione ai corsi di laurea si basa sul completamento con successo di uno dei seguenti:

  • Certificato di scuola superiore del Queensland o certificato equivalente di scuola superiore equivalente interstatale. OP 17 / ATAR 60.
  • Completamento del Diploma di Baccalaureato Internazionale.
  • Completamento di un corso approvato a livello di Diploma o Diploma Avanzato presso un TAFE o un'organizzazione di addestramento registrata (RTO).
  • Possesso di titoli ritenuti equivalenti a uno qualsiasi dei titoli di cui sopra.
  • Certificato di scuola superiore del Queensland o certificato di scuola superiore equivalente OP 17 / ATAR 60 interstatale.
  • Completamento di un diploma internazionale di maturità.
  • Completamento di un corso approvato a livello di Diploma o Diploma Avanzato presso un TAFE o Registered Training Organization (RTO).
  • Possesso di titoli ritenuti equivalenti a uno qualsiasi dei titoli di cui sopra.

Studenti internazionali

Gli studenti internazionali che non hanno completato una qualifica australiana devono avere titoli di studio appropriati, ritenuti equivalenti al Certificato di scuola superiore australiano secondo le linee guida NOOSR (fare riferimento agli schemi B e C delle procedure di ammissione)

I candidati internazionali possono anche essere considerati per l'ammissione da:

  • Completamento soddisfacente degli studi professionali e / o terziari in Australia o all'estero, accreditati secondo il quadro australiano delle qualifiche (AQF), o
  • Completamento soddisfacente di studi equivalenti all'estero

Gli studenti che si iscrivono da paesi non di lingua inglese devono sostenere un test di lingua inglese e dimostrare la padronanza della lingua inglese con un punteggio minimo di:

  • IELTS: 6.0 (Academic) senza banda secondaria inferiore a 5.5
  • TOEFL (su supporto cartaceo) 550 con un punteggio pari o superiore a 5 nel Test of Written English

Si prevede che gli studenti possano dimostrare che il test di lingua inglese è stato completato con successo entro due anni dalla data di richiesta di ammissione.

Nota: gli studenti internazionali devono essere in possesso di un visto studentesco valido. Ci sono numerose condizioni che si applicano a un visto per studenti. In particolare, un titolare di un visto per studenti non può lavorare, pagato o non retribuito, per più di 40 ore in qualsiasi quindicina durante il semestre. Dove l'apprendimento integrato del lavoro è integrato in un corso, non conta per le 40 ore. Informazioni aggiornate sulle condizioni dei visti per studenti sono disponibili su https://homeaffairs.gov.au/Trav/stud/more/Visa-conditions/visa-conditions-students.

Voce alternativa

I candidati che non soddisfano i requisiti minimi per l'accesso a un corso di studi possono essere considerati per l'ingresso alternativo sulla base di uno studio di istruzione superiore equivalente ad almeno due unità di studio completate con successo in un istituto di istruzione superiore australiano registrato o in un istituto di istruzione all'estero valutato come equivalente da LeadersInstitute.

Una persona può anche essere considerata per l'ingresso sulla base del riconoscimento dell'apprendimento precedente, dell'occupazione precedente in un settore pertinente o dell'acquisizione di una qualifica non assegnata in un settore pertinente.

I candidati che cercano un ingresso alternativo devono anche soddisfare i requisiti di ingresso in lingua inglese.

Credito e riconoscimento dell'apprendimento pregresso (RPL)

Il credito per l'apprendimento precedente può essere ottenuto attraverso i processi di articolazione, trasferimento del credito e riconoscimento dell'apprendimento precedente o una combinazione di questi processi.

Gli studenti che desiderano presentare domanda per RPL devono fornire prove in termini di qualifiche completate insieme ad altra documentazione pertinente.

Supporto per l'apprendimento degli studenti

Leaders Institute si impegna a garantire che gli studenti raggiungano i risultati dell'apprendimento del corso.

Un numero di servizi di supporto all'apprendimento formale e informale sono disponibili per gli studenti iscritti Leaders Institute . Tutti gli studenti saranno messi al corrente di questi in Orientamento e tramite il web. Includono workshop di abilità di gruppo e individuali con un tutor di competenze di studio, laboratori di inglese accademico e risorse online.

Struttura del corso

Unità: 22 core e 2 elettivi

97996_ScreenShot2018-11-25at11.39.23PM.png

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 1 più corsi della Leaders Institute »

Ultimo aggiornamento Dicembre 3, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
24,900 AUD
per studenti domestici. 45.000 AUD per studenti internazionali.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine