Laurea in Commercio e Marketing
University Of Debrecen
Informazione chiave
Posizione del campus
Debrecen, Ungheria
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per anno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Disciplina accademica: scienze economiche
Laurea: Bachelor of Arts (BA)
Qualifica: economista in commercio e marketing
Durata: 7 semestri
Crediti ottenuti: il diploma di laurea richiede il completamento di 180 30 crediti (ETC).
Scopo del programma: lo scopo del programma è quello di preparare specialisti in economia e affari con competenze e capacità commerciali e di marketing, in grado di procurarsi e commercializzare vari prodotti e servizi, e organizzare e gestire le attività commerciali delle piccole e medie imprese.
Requisiti di ammissione: - certificato di scuola superiore - conoscenza della lingua inglese (TOEFL 513 / IELTS 5.5 / esame orale) - esame di ammissione in matematica e inglese (scritto e orale)
Conferenza, seminario: 40% Esercitazione: 60%
Le materie principali includono tipicamente: Introduzione all'economia, matematica, basi del marketing, contabilità finanziaria internazionale, comunicazione, diritto civile commerciale, studi UE, filosofia, sociologia, informatica aziendale, microeconomia, introduzione al mondo degli affari, finanza, lingua commerciale, statistica, materie prime commerciali Descrizione, gestione, macroeconomia, gestione dei processi di creazione di valore, linguaggio commerciale, statistica, finanza aziendale, gestione del marketing, economia ambientale, economia internazionale, diritto pubblico commerciale, pianificazione aziendale, ricerche di mercato, comunicazioni di marketing, tecniche di commercio estero, pianificazione delle risorse aziendali Sistemi, Economia del commercio, Comportamento organizzativo, Gestione dei prodotti e dei marchi, Prezzi nel marketing, Servizi di marketing, Pianificazione e analisi dei canali di marketing, Marketing internazionale, Pianificazione della pubblicità e della pubblicità, Marketing non profit e PMI, Pratica commerciale
Stage, pratica: gli studenti devono completare una pratica di un semestre presso un'azienda multinazionale o locale o un'organizzazione senza scopo di lucro.
Prospettive di carriera: i laureati possono passare a una varietà di carriere specifiche per soggetto nella pubblicità, nelle pubbliche relazioni o nella gestione di account, marchi, marketing o vendite. Il programma fornisce a 18 studenti le conoscenze di base necessarie per continuare con la seconda (MA) e successivamente la terza (Ph.D.) fasi della formazione.
Commissioni: tassa di iscrizione 150 USD, tassa di procedura 350 USD
Tassa di iscrizione: 6.000 USD / anno
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) in gestione aziendale e marketing
- Twickenham, Regno Unito
Bachelor of Arts (Hons) in gestione aziendale (marketing)
- Barcelona, Spagna
BA (Hons) in Fashion Branding and Promotion
- Academic City, Emirati Arabi Uniti