Il programma di contabilità prepara gli studenti per le carriere nella contabilità pubblica, nelle organizzazioni private e no-profit e nelle entità governative.

La contabilità viene spesso definita "la lingua degli affari". Come per qualsiasi lingua, per comprenderne il significato non si deve solo leggerlo, scriverlo, parlarlo ma anche comprendere il contesto in cui viene comunicato. Nell'ambito dell'ambiente delle arti liberali del college, il programma di contabilità sviluppa le competenze tecniche degli studenti, mentre sottolinea il pensiero critico e le capacità analitiche, nonché le abilità di comunicazione scritta e orale. Inoltre, l'importanza delle considerazioni etiche e il significato della natura interdisciplinare dei problemi sociali sono enfatizzati quando aiutiamo gli studenti a prepararsi per le carriere nella contabilità pubblica, nelle organizzazioni private e no-profit e nelle entità governative.

Le offerte del corso comprendono contabilità finanziaria, gestionale, governativa e senza scopo di lucro; tassazione delle persone fisiche e delle imprese; servizi di revisione e assicurazione; e corsi correlati. Gli studenti ricevono le basi per proseguire gli studi avanzati in contabilità, amministrazione aziendale, giurisprudenza e varie altre discipline mentre sviluppano competenze tecniche, pensiero critico, capacità analitiche, abilità di comunicazione scritta e orale.

La Contabilità principale e secondaria sono associate al Dipartimento di Economia e Commercio. Un maggiore richiede 13 corsi e un minore richiede sei corsi. Sono disponibili opportunità di studio e stage indipendenti.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Washington & Jefferson College

Vedi 5 più corsi della Washington & Jefferson College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine