Laurea in Design

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

In questo corso, gli studenti possono specializzarsi in una delle tre aree: Fashion, Visual and Spatial Design e Games and Interactive Design.

Nella moda, gli studenti lavorano fondamentalmente con l'indumento come sito di espressione e significante di sé che può contenere narrazioni e storie di riferimento; La progettazione visiva e spaziale implica la realizzazione di prodotti, servizi e ambienti visivi e spaziali attraverso la progettazione grafica e spaziale pensando di migliorare le comunità; mentre in Games and Interactive Design, gli studenti hanno l'opportunità di creare prodotti e servizi interattivi digitali originali che incidono sul pubblico e affrontano le esperienze degli utenti (UX).

Gli studenti esploreranno l'impatto che il design ha sulla storia e sullo sviluppo futuro delle comunità locali, nazionali e globali. Il corso offrirà agli studenti l'opportunità di collaborare a livello locale e internazionale. Le major del design, gestite da esperti professionisti della grafica, spaziale, digitale, della moda e dei servizi e ricercatori all'avanguardia del design nell'Australia occidentale, incoraggiano l'uso sostenibile di materiali, immagini e idee come veicoli per l'esplorazione in relazione agli ambienti e alle persone individuali in contesti reali e online.

Gli studenti sviluppano capacità di identificazione, ideazione e prototipazione trasferibili di problemi visivi e spaziali per stabilire il proprio posto nel mondo, con uno stile personale, opportunità di carriera e capacità imprenditoriali.

Iscrizione al corso

Requisiti per l'ammissione accademica (banda 3)

Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione accademica per questo corso. L'ATAR indicativo o garantito è quello pubblicato (ove applicabile) o i requisiti di ammissione accademica possono essere soddisfatti completando uno dei seguenti:

  • AQF Cert IV;
  • 0,25 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
  • Test di ammissione terziaria speciale; *
  • Corso di preparazione universitaria; *
  • Corso di orientamento universitario indigeno; *
  • Test di assunzione degli studenti aborigeni; o*
  • Schema di ingresso basato sull'esperienza. *

* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.

Per gli studenti internazionali, i requisiti includono i risultati della scuola secondaria.

Requisiti di lingua inglese (banda 3)

I requisiti di competenza inglese possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:

  • Anno 12 Inglese ATAR / Letteratura inglese ATAR grado C o superiore o equivalente;
  • Test di ammissione terziaria speciale; *
  • Punteggio minimo complessivo della banda IELTS Academic di 6.0 (nessuna banda individuale inferiore a 6.0);
  • 1.0 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore nel Regno Unito, Irlanda, USA, Nuova Zelanda o Canada;
  • Corso di preparazione universitaria;
  • Corso di orientamento universitario indigeno; *
  • Test di assunzione per studenti aborigeni; *
  • Diploma AQF, Diploma Avanzato o Laurea Associata;
  • 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente); o
  • Altri test, corsi o programmi definiti nella pagina Bande di competenza inglese.

* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.

Kelly Sikkema / Unsplash

Dettagli del Corso

Disponibilità del semestre

  • Semestre 1: studio a tempo pieno a Mount Lawley
  • Semestre 2: studiare a tempo pieno a Mount Lawley

Struttura del corso

Gli studenti dovranno completare otto unità principali (120 punti di credito)

Anno 1 - Semestre 1

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
SAH1100 Idee comunicanti 15
SAH1150 creatività 15

Anno 1 - Semestre 2

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
SAH1200 Media e cultura 15
SAH1250 Narrazione e significato 15

Anno 2 - Semestre 1

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
SAH2110 Identità 15

Anno 2 - Semestre 2

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
SAH2200 Percezione ed esperienza del pubblico 15

Anno 3 - Semestre 1

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
SAH3100 Pianificazione personale e professionale 15

Anno 3 - Semestre 2

Codice unità Titolo dell'unità Punti di credito
SAH3200 Industria e comunità 15

Gli studenti sono inoltre tenuti a completare un maggiore di otto unità (120 punti di credito) all'interno del Bachelor of Design: Visual & Spatial Design, Fashion o Games e Interactive Design.

Gli studenti sono tenuti a completare altre otto unità (120 punti di credito) sotto forma di unità maggiore, minore (i) e / o elettiva di otto unità. Questi possono essere selezionati da qualsiasi parte all'interno dell'università. Le unità all'interno di questo corso devono essere completate nell'ordine dell'anno (ad es. Tutte le unità del primo anno devono essere completate prima di procedere alle unità del secondo anno).

Maggiori puoi studiare in questo corso

  • Moda
  • Giochi e design interattivo
  • Progettazione visiva e spaziale

Risultati dell'apprendimento del corso

  • Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni / risposte specifiche per il Design.
  • Pensare in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare / sintetizzare conoscenze / problemi di progettazione complessi.
  • Applicare ampie conoscenze disciplinari a una serie di situazioni di progettazione teoriche e tecniche / pratiche.
  • Comunicare la conoscenza e le idee del Design in modo chiaro, coerente e indipendente.
  • Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
  • Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e borsa di studio e / o pratica professionale.
  • Utilizza le tecnologie digitali e le competenze relative al design per accedere, valutare e sintetizzare le informazioni pertinenti da più fonti.
  • Lavorare in modo collaborativo e dimostrare l'iniziativa per implementare valori sociali, sostenibili ed etici attraverso appropriati metodi di progettazione.

Opportunità di carriera

L'impiego è disponibile in Service Design, Graphic Design, Spatial Design, Healthcare Design, Strategic Design, UX (User Experience Design), Web Design, Fashion Design, Fashion Merchandising, Game Design. Sempre di più, il design è una preziosa abilità in una serie di settori ausiliari e gli studenti possono lavorare in aree transdisciplinari come la progettazione di giochi per l'istruzione e la formazione, lavorare con aziende di progettazione architettonica per creare visualizzazioni, pianificare e gestire lo spazio pubblico, lavorare con industrie dell'informazione come come biblioteche, archivi e musei. Il corso fornisce agli studenti la gestione di progetti, clienti e i loro ruoli in team, nonché le competenze generiche necessarie per adattarsi a un settore in rapida evoluzione.

Possibili titoli di lavoro futuri

Grafico, Spaziale, Service Designer, Web designer, Stilista, Game Designer, Interior Designer, Conceptual Artist, Illustrator, Sketch-noter.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

At ECU we are guided by our values of integrity, respect, rational inquiry and personal excellence. Our focus on teaching and research is inspired by engagement and partnerships with those in the many ... Ulteriori informazioni

At ECU we are guided by our values of integrity, respect, rational inquiry and personal excellence. Our focus on teaching and research is inspired by engagement and partnerships with those in the many communities we were established to serve. Leggi meno
Joondalup , Mount Lawley , Bunbury + 2 Più Meno