Laurea in Economia aziendale - Specializzazione in marketing

Generale

Descrizione programma

Il programma di Bachelor of Business Administration (specializzazione in marketing) è progettato per preparare gli studenti a carriere efficaci nella gestione di organizzazioni private e non profit in Canada e in tutto il mondo. Il curriculum aiuta gli studenti a sviluppare le conoscenze e le capacità concettuali, umane, tecniche e operative che sono fondamentali per il successo.

Un diploma di laurea in Business Administration (BBA) può portare a carriere in contabilità, imprenditorialità, finanza, gestione generale, gestione delle risorse umane, affari internazionali e marketing. Armati di una conoscenza approfondita dei principi e delle pratiche aziendali, i laureati hanno continuato a perseguire carriere come contabili, analisti finanziari, analisti politici, dirigenti aziendali, dipendenti pubblici, imprenditori indipendenti, responsabili del marketing, gestori delle risorse umane e molto altro ancora.

Il programma BBA inizia con un anno di corsi di qualificazione. Gli studenti entrano attraverso l'ammissione al programma di eccellenza e diventano studenti BBA del primo anno o completano un anno di qualifica nella Facoltà di Economia aziendale prima di essere trasferiti internamente al programma BBA.

127259_photo-1517245386807-bb43f82c33c4.jpgAvanzamento / Unsplash

Maggiore nel marketing

Perché

Il marketing è una partita a scacchi. È il punto di contatto in cui un'organizzazione incontra i propri clienti. È qui che si intuiscono le opportunità di business, in cui viene creata la creazione di valore. Il marketing riguarda la comprensione del mercato, il miglioramento del vantaggio competitivo e la superare i concorrenti. È legato all'immaginazione, all'innovazione e alla guida della curva, che collega il presente al futuro. E si tratta di creare una presenza sul mercato, un marchio dinamico che comunica la passione centrale di un'organizzazione.

Per chi è

Il marketing maggiore sarà di interesse per coloro che sono sia creativi che analitici - coloro che sono spinti a comprendere sia le persone che la strategia. I futuri imprenditori che lavorano con risorse limitate per creare il massimo impatto possibile. Risuonerà con gli studenti che aspirano al raffinamento della vita aziendale, ma hanno bisogno di uno sbocco per il loro pensiero creativo, pronto all'uso. Fornirà le basi per una vasta gamma di specializzazioni di nicchia come futuri consulenti aziendali. Ed è indispensabile per coloro che desiderano migliorare le proprie conoscenze e competenze per avere un impatto migliore sul mondo attraverso opportunità senza fini di lucro.

Cosa sembra

A partire da una classe di base che fonde teoria e applicazione, si sviluppa attraverso un corso dinamico che integra le sfide di marketing con la strategia. Da qui, viene offerta una serie di lezioni specializzate che forniscono una panoramica approfondita di argomenti sfumati come strategia globale, branding, comportamento dei consumatori, pubblicità, ricerca, analisi e spazio digitale. I corsi utilizzano casi, simulazioni al computer e clienti locali dal vivo per sviluppare esperienza in tempo reale nel pensiero di sistemi e concorrenti fuori apprendimento. I corsi si evolvono continuamente nel nostro mondo high-tech in rapida evoluzione, mai statico.

Carriere nel marketing

Dirigente account pubblicitario, stratega dei social media, coordinatore del marketing, responsabile del marchio, marker digitale, coordinatore delle relazioni con la comunità, responsabile delle vendite, ricercatore di mercato, organizzatore di eventi, comunicatore aziendale, imprenditore.

-

Marketing Major (5 corsi)

necessario

BUS 310 Marketing strategico

necessario

BUS 312 Comportamento del consumatore

necessario

BUS 413 Ricerche di mercato

Scegli 2

BUS 317 Social Media Marketing

BUS 374 AA-ZZ Argomenti selezionati in Marketing

BUS 410 Strategia di marketing avanzata

BUS 414 Gestione della promozione

BUS 415 Marketing internazionale

BUS 416 Gestione delle vendite e vendita personale

BUS 417 Internet Marketing

BUS 474 AA-ZZ Argomenti selezionati in Marketing

Descrizione del programma

L' University of Regina offre una serie di programmi per acquisire conoscenze ed esperienza nel settore.

Cosa vende e perché?

Il marketing ti aiuta a sviluppare le capacità di ricerca e la capacità di prevedere il comportamento dei consumatori. Imparerai a creare e attuare strategie di marketing, comprendere il comportamento di acquisto dei consumatori e allineare strategicamente i prodotti con il mercato giusto. I professori introdurranno i concetti e le tecniche utilizzate nella ricerca di marketing e ti insegneranno le competenze richieste durante il marketing per le organizzazioni pubbliche e senza scopo di lucro.

Opportunità di carriera

I laureati trovano lavoro come dirigenti di account pubblicitari, gestori di marchi, analisti di mercato, ricercatori di mercato, responsabili delle promozioni, responsabili delle vendite e molto altro.

Requisiti di laurea

Gli studenti seguono il programma in vigore al momento dell'ultima data di ammissione, trasferimento o riammissione, ma possono scegliere di seguire le modifiche che si verificano dopo tale data.

  • Per la laurea è richiesto un PGPA minimo del 65%.
  • È richiesto un PGPA minimo dell'80% per la laurea con distinzione.
  • Per la laurea è richiesto un PGPA minimo dell'85%.

Gli studenti che desiderano ottenere il diploma di laurea il prima possibile dopo aver completato i propri requisiti devono fare domanda durante l'ultimo semestre dei corsi. Gli studenti che finiranno a dicembre devono fare domanda entro ottobre per ottenere il titolo di studio conferito a febbraio. Gli studenti che finiranno in aprile devono fare domanda entro febbraio per ottenere il titolo di studio conferito a maggio. Gli studenti che saranno finiti durante le sessioni Primavera / Estate devono presentare domanda entro luglio per ottenere la laurea conferita a settembre. Non sono richiesti meno di 25 giorni per elaborare le domande per gli studenti che completano a metà semestre e coloro che si applicano dopo aver completato i requisiti. Saranno presi in considerazione nelle prossime riunioni programmate della Facoltà e del Dirigente del Consiglio.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Top 5 Reasons Why You Will Love the U of R! High ranking: One of Canada’s top 10 comprehensive universities. Support is our strength: From the moment we meet you and your family, until the moment you ... Ulteriori informazioni

Top 5 Reasons Why You Will Love the U of R! High ranking: One of Canada’s top 10 comprehensive universities. Support is our strength: From the moment we meet you and your family, until the moment you find employment after graduation, we provide personalized services to encourage and assist in your academic and career needs. State of the art facilities: Come and discover our new campus. It is modern, clean and convenient. The campus is nestled in Wascana Park, one of the largest urban parks in North America! The U of R is a global community: We are large enough to host students from over 90 countries, yet small enough to give you a more personalized and focused academic experience. You can get to know your professors and faculty members. The student to faculty ratio is 20:1. We also have many associations that you can get involved with. Check it out! Success for life: Regina is your home away from home! It is safe, affordable and provides a high standard of living. Saskatchewan has an immigration nomination program that is faster than national program and is open to University of Regina graduates. Leggi meno