Laurea in Economia e Commercio - Marketing Concentrazione
George Mason University
Informazione chiave
Posizione del campus
Fairfax, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 4.897 / per semester *
Scadenza della domanda
01 Jun 2024
La prima data di inizio
Aug 2024
* insegnamento statale a tempo pieno (12-15 crediti); USD 16.980 - lezioni fuori dallo stato a tempo pieno (12-15 crediti); USD 1.803 - tassa studentesca obbligatoria
introduzione
Il marketing è fondamentale per il successo di tutte le aziende.
La concentrazione di marketing di Mason ti insegna come conoscere, comprendere le esigenze e fornire valore ai clienti.
Perché scegliere Mason?
La concentrazione di marketing di Mason offre una varietà di corsi di marketing in modo da poter adattare il programma ai tuoi interessi. Le aree di interesse includono analisi di marketing, comunicazioni di marketing, marketing aziendale e del governo federale, gestione delle vendite, marketing senza scopo di lucro, sviluppo di nuovi prodotti e gestione del marchio.
Gli studenti di marketing di Mason imparano come sviluppare nuovi prodotti, costruire un marchio, impostare prezzi, creare comunicazioni e promozioni di marketing, gestire le relazioni con i clienti e analizzare il comportamento dei consumatori e le tendenze del mercato.
Esito del programma
- Produrre un piano di marketing accettabile
- Dimostrare di comprendere i contesti sociali, globali, etici e legali del business ed essere in grado di riflettere sul ruolo dell'individuo nel mondo degli affari
- Dimostrare una comprensione e la capacità di applicare la conoscenza delle competenze professionali necessarie nel business, inclusa una scrittura aziendale efficace
- Dimostrare capacità tecniche e analitiche adeguate per il successo negli affari
- Dimostrare una comprensione e la capacità di applicare la conoscenza delle discipline aziendali principali
- Dimostrare conoscenze e abilità adeguate per la specializzazione nella concentrazione
- Dimostrare di comprendere come la ricerca nelle discipline aziendali contribuisce alla conoscenza e come viene condotta tale ricerca
Competenze che svilupperai
- Pensiero critico
- Discorso pubblico
- Creatività
- Pensiero analitico
- Comando
- Analisi del mercato/tendenza
- Persuasione
- Percettività sociale
- Coordinamento del programma
- Lavoro di squadra
Opportunità di carriera
Le carriere che una concentrazione di marketing può aiutarti a lanciare includono:
- Responsabile account pubblicitario
- Gestore di marchio
- Responsabile dello sviluppo aziendale
- Analista di informazioni sui consumatori
- Gestore di contenuti
- Responsabile delle relazioni con i clienti/Responsabile del coinvolgimento dei clienti
- Specialista dei media digitali
- Account Manager globale/Marketing internazionale
- Specialista in comunicazione di marketing
- Consulente di marketing
- Analista di ricerche di mercato
- Pianificatore multimediale
- Specialista in marketing del prodotto
- Specialista in pubbliche relazioni
- Acquirente al dettaglio
- Rappresentante di vendita
- Specialista in ottimizzazione dei motori di ricerca
- Social media manager
Curriculum
Requisiti di laurea
Crediti totali: 120
Gli studenti della School of Business che conseguono una laurea di primo livello devono completare un minimo di 120 crediti, inclusi i requisiti Mason Core, le fondazioni aziendali, il core aziendale e i requisiti di concentrazione. Inoltre devono essere soddisfatti i seguenti requisiti:
- Un minimo di 45 crediti al livello 300 o 400.
- Un minimo di 30 crediti dei corsi core, capstone e di concentrazione della School of Business presso Mason.
- Almeno 9 crediti richiesti per la concentrazione specifica e il corso Capstone BUS 498: modelli di business avanzati (Mason Core) sostenuto presso Mason.
- Un grado C o superiore conseguito nei fondamenti aziendali, nel core aziendale e nei requisiti di concentrazione.
Concentrazione nel marketing (MKTG)
Corsi richiesti
- MKTG 312 Comportamento dei consumatori 3
- MKTG 351 Ricerche di mercato 3
- MKTG 471Gestione del marketing 3
elettivi
Selezionare quattro corsi tra i seguenti: 12
- MKTG 307 Marketing del governo federale
- MKTG 310 Vendita consultiva
- MKTG 311 Gestione delle vendite
- MKTG 313 Comunicazioni pubblicitarie e di marketing
- MKTG 315Marketing digitale
- MKTG 316 Strategia di marketing sui social media
- MKTG 332 Gestione della vendita al dettaglio e dell'e-commerce
- MKTG 333 Marketing tra imprese
- MKTG 335 Gestione strategica del marchio
- MKTG 352 Analisi di marketing per lo sviluppo di nuovi prodotti
- MKTG 353 Sviluppo di nuovi prodotti
- MKTG 355 Marketing diretto
- MKTG 450 Consulenza di marketing
- MKTG 407Marketing globale
- MKTG 455 Marketing etnico e multiculturale
- Seminario MKTG 462 Honours in Marketing (l'argomento varia)
- MKTG 481 RS: Marketing nel settore non profit
- Seminario MKTG 491 sul marketing
- MKTG 492 Stage in Marketing
- MKTG 499 Studio indipendente
- Eventuali altri corsi MKTG di livello 300-400
Crediti totali 21