Laurea in Insegnamento della lingua e letteratura inglese e lingua e letteratura tedesca

Generale

Descrizione programma

Il programma BA in Insegnamento della lingua e letteratura inglese e lingua e letteratura tedesca dura 3 anni e consente agli studenti di migliorare la loro lingua inglese e tedesca, di familiarizzarsi con la cultura inglese, americana e tedesca e di prepararsi alla professione di insegnante . I laureati interessati a diventare insegnanti pienamente qualificati devono continuare i loro studi MA o possono trovare posizioni interessanti in cui possono utilizzare le loro competenze acquisite e la conoscenza dell'inglese e del tedesco.

111135_111108_Newphoto.jpg

Cosa studierò?

Gli studenti migliorano la loro lingua inglese e tedesca, imparano le basi della lingua olandese e familiarizzano con la cultura e le società dei paesi di lingua inglese e dei paesi di lingua tedesca. I corsi coprono una vasta gamma di discipline linguistiche e letterarie insieme a teorie della traduzione in modo appropriato. Il programma comprende anche una vasta gamma di corsi opzionali incentrati, ad esempio, su letteratura, cultura, moderni media sociali, ecc. Oltre allo studio delle due aree tematiche selezionate (Lingua e letteratura inglese e Lingua e letteratura tedesca), il programma mira a fornire una panoramica dei più ampi contesti di educazione. Gli studenti acquisiscono le basi della pedagogia e della psicologia scolastica e acquisiscono una comprensione delle condizioni organizzative dell'educazione istituzionale.

Abilità e conoscenze acquisite dai laureati

  • Livello avanzato nella comunicazione orale e scritta in inglese e tedesco.
  • Capacità di analizzare vari tipi di testi e contenuti multimediali in inglese e tedesco.
  • Comprensione della cultura nei paesi di lingua inglese e nei paesi di lingua tedesca.
  • Conoscenza degli sviluppi più importanti nella lingua inglese e tedesca e nella letteratura dei paesi di lingua inglese e letteratura tedesca.
  • Familiarità con le teorie psicologiche e pedagogiche.
  • Abilità didattiche
  • Retorica, discussione e capacità di presentazione.

Dove lo userò?

  • Insegnante di sostegno
  • Insegnante per attività extrascolastiche
  • Stato e pubblica amministrazione
  • Istituzioni culturali
  • Relazioni pubbliche
  • biblioteche
  • Organizzazione no profit

Requisiti d'ingresso

Per applicare tutti i candidati devono avere completato l'istruzione di scuola superiore (scuola secondaria). Un esame di ammissione consiste in un colloquio orale (è possibile un'intervista su Skype) incentrato sulla motivazione e le capacità dei candidati di perseguire l'istruzione superiore. I candidati sono invitati a presentare un modulo di domanda (stampato o modulo di domanda online), un curriculum vitae, una copia verificata del loro diploma di scuola superiore (i laureati provenienti dall'estero sono invitati a presentare una copia di un riconoscimento della loro istruzione) e una ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione (30, - EUR per un'applicazione stampata o 25, - EUR per un'applicazione online). Siamo lieti di assistere i nostri candidati qualora ne avessero bisogno o di fornire loro maggiori informazioni.

Ultimo aggiornamento Aprile 2019

Sulla scuola

The Catholic University in Ruzomberok, Slovakia is a public university consisting of four faculties (Faculty of Arts and Letters, Faculty of Education, Faculty of Theology and Faculty of Health). The ... Ulteriori informazioni

The Catholic University in Ruzomberok, Slovakia is a public university consisting of four faculties (Faculty of Arts and Letters, Faculty of Education, Faculty of Theology and Faculty of Health). The university provides high-quality education based on an individual approach in a modern campus. Leggi meno