Laurea in Visual Communication Design
Kadir Has University
Informazione chiave
Posizione del campus
Istanbul, Turchia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 12.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per anno.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
I nostri alunni sono in grado di progettare e condurre mezzi di comunicazione di nuova generazione.
Il dipartimento di progettazione della comunicazione visiva ha l'obiettivo di aumentare le persone che lavoreranno come progettisti esperti di comunicazione nei settori legati a Internet, televisione, arte e design.
Profilo Alumni: i laureati sono in grado di produrre opere in aree creative come fotografia, video, web design, interfaccia e design interattivo, design di servizi, game design e grafica animata.
Perché KHAS Visual Communication Design: il nostro dipartimento offre agli studenti la capacità di risolvere i problemi immergendo gli studenti in una vasta gamma di teorie e pratiche dell'arte e del design.
Per ampliare la loro esperienza, i nostri studenti possono ricevere una doppia laurea o una laurea da altri dipartimenti. La nostra commissione di consulenza principale, redatta dai pionieri del settore, contribuisce in modo significativo al contenuto e alla struttura del nostro programma in continua evoluzione di educazione alla progettazione della comunicazione visiva. Inoltre monitoriamo e rispondiamo con attenzione alle crescenti e mutevoli esigenze del settore con workshop guidati da designer, artisti e registi.
Opportunità di studio all'estero: il nostro dipartimento ha un accordo di doppia laurea con la Coventry University (CU) nel Regno Unito. I nostri studenti sono in grado di diplomarsi in doppia laurea dopo aver completato l'ultimo anno in un dipartimento correlato di CU.
Opportunità di lavoro: nei loro quattro anni di istruzione, i nostri studenti acquisiscono un ricco portafoglio di lavoro prodotto utilizzando vari strumenti multimediali, tecniche e teorie che offrono ai nostri laureati opportunità di lavoro nei seguenti settori:
- Design (motion graphics, interfaccia per applicazioni mobili, game design, service design, web design, animazione);
- Direzione creativa (pubblicità, arte e fotografia);
- Produzione e post-produzione (cinema e televisione);
- Istruzione superiore (master e dottorato di ricerca in arte, design e comunicazione).
Qualifica / livello di qualificazione
Associate and Bachelor (Livello 6)
Requisiti per l'ammissione
I candidati devono ottenere i punteggi richiesti da Transition to Examination Examination (YGS), First Cycle Placement Test (LYS / TS 1) e Direct Transfer Test (DGS). I posizionamenti sono organizzati centralmente da Student Selection and Placement Center (ÖSYM). Gli studenti internazionali che fanno domanda per il programma devono seguire i criteri di ammissione stabiliti dalla Kadir Has University . Gli studenti possono trasferirsi nel programma seguendo le regole di Kadir Has University sulla base del trasferimento orizzontale. (Ulteriori informazioni: http: // www. KHAS .edu.tr)
Riconoscimento dell'apprendimento precedente
Gli studenti potrebbero essere esonerati da determinati corsi presi in altre istituzioni previa approvazione del decano nella relativa facoltà o istituto.
Requisiti di laurea
Gli studenti sono tenuti a completare con successo tutti i corsi del curriculum accettato dal Senato (240 crediti ECTS) e hanno una media minima cumulativa del punteggio di 2,00 / 4,00.
Definizione del programma
Il Dipartimento della pubblicità si propone di educare i futuri esperti pubblicitari che contribuiranno ai media e alle comunicazioni lavorando secondo i principi etici della professione e che raccolgono teoria e pratica in modi creativi e arricchiscono i loro talenti con una conoscenza approfondita della metodologia.
Risultati del programma
- Essere in grado di dimostrare il pensiero critico e le capacità di analisi competenti con la conoscenza ad alto livello dei settori della comunicazione, delle scienze umanistiche e delle scienze sociali.
- Essere in grado di dimostrare un pensiero creativo, unico e indipendente in modo da partecipare attivamente alla comunicazione democratica e assumere un ruolo attivo nella produzione.
- Essere in grado di associare diverse aree di comunicazione, sviluppare strategie per la comunicazione multimediale e integrata.
- Avere una padronanza delle tecnologie e delle strategie per sviluppare la comunicazione nei campi dell'editoria, della gestione e dell'imprenditorialità con i nuovi media; sarà in grado di operare e trasformare questo processo.
- Adottare le responsabilità e le responsabilità etiche essenziali della loro professione con le loro abilità e conoscenze acquisite.
- Essere in grado di partecipare a un ambiente di lavoro professionale con una visione attiva, produttiva e responsabile.
- Avere conoscenze, abilità e sufficienza per consentire loro di essere in grado di trovare opportunità di lavoro nel paese e al di fuori del paese nelle diverse aree del settore della comunicazione.
- Essere in grado di comunicare attivamente in inglese e in altre lingue che hanno appreso per migliorare le loro capacità professionali e trovare opportunità di lavoro internazionali.
- Avere la capacità di portare le tecniche di ricerca e progettazione insieme attraverso diversi metodi.
- Per avere esperienza nelle teorie e tecnologie multimediali, nella progettazione, nell'applicazione del design e utilizzando queste conoscenze saranno in grado di analizzare concettualmente i prodotti multimediali.
- Essere in grado di applicare i metodi utilizzati per analizzare l'arte contemporanea e la cultura visiva.
Profili professionali dei laureati
I laureati sono impiegati in agenzie pubblicitarie, dipartimenti di marketing di società / ONG / istituzioni governative, società di pianificazione dei media e in altre organizzazioni legate ai media.
Accesso a ulteriori studi
I laureati possono fare domanda per gli studi universitari (7 ° e 8 ° ciclo) nei programmi correlati.
Questionari di valutazione
Questionario per la valutazione del corso e dell'istruttore Questionario per la graduazione Questionario di soddisfazione
Cooperazione internazionale
Programma di scambio di studenti Erasmus.
Ammissioni
Esito del programma
Risultati del programma
- Essere in grado di dimostrare il pensiero critico e le capacità di analisi competenti con la conoscenza ad alto livello dei settori della comunicazione, delle scienze umanistiche e delle scienze sociali.
- Essere in grado di dimostrare un pensiero creativo, unico e indipendente in modo da partecipare attivamente alla comunicazione democratica e assumere un ruolo attivo nella produzione.
- Essere in grado di associare diverse aree di comunicazione, sviluppare strategie per la comunicazione multimediale e integrata.
- Avere una padronanza delle tecnologie e delle strategie per sviluppare la comunicazione nei campi dell'editoria, della gestione e dell'imprenditorialità con i nuovi media; sarà in grado di operare e trasformare questo processo.
- Adottare le responsabilità e le responsabilità etiche essenziali della loro professione con le loro abilità e conoscenze acquisite.
- Essere in grado di partecipare a un ambiente di lavoro professionale con una visione attiva, produttiva e responsabile.
- Avere conoscenze, abilità e sufficienza per consentire loro di essere in grado di trovare opportunità di lavoro nel paese e al di fuori del paese nelle diverse aree del settore della comunicazione.
- Essere in grado di comunicare attivamente in inglese e in altre lingue che hanno appreso per migliorare le loro capacità professionali e trovare opportunità di lavoro internazionali.
- Avere la capacità di portare le tecniche di ricerca e progettazione insieme attraverso diversi metodi.
- Per avere esperienza nelle teorie e tecnologie multimediali, nella progettazione, nell'applicazione del design e utilizzando queste conoscenze saranno in grado di analizzare concettualmente i prodotti multimediali.
- Essere in grado di applicare i metodi utilizzati per analizzare l'arte contemporanea e la cultura visiva.
Studenti ideali
Profilo Alumni: i laureati sono in grado di produrre opere in aree creative come fotografia, video, web design, interfaccia e design interattivo, design di servizi, design di giochi e grafica animata.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera:
Nei loro quattro anni di istruzione, i nostri studenti acquisiscono un ricco portfolio di lavori prodotti utilizzando vari strumenti, tecniche e teorie multimediali che forniscono ai nostri laureati opportunità di lavoro nei settori di:
- Design (motion graphics, interfaccia per applicazioni mobili, game design, service design, web design, animazione);
- Direzione creativa (pubblicità, arte e fotografia);
- Produzione e post-produzione (cinema e televisione);
- Istruzione superiore (master e dottorato di ricerca in arte, design e comunicazione).
Profili professionali dei laureati
I laureati sono impiegati in agenzie pubblicitarie, dipartimenti di marketing di società / ONG / istituzioni governative, società di pianificazione dei media e in altre organizzazioni legate ai media.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Corso triennale in Visual Design
- Milan, Italia
Laurea in Belle Arti in Design della Comunicazione
- Paris, Francia
Laurea in Graphic Design
- Barcelona, Spagna