Laurea in aeromobili e sistemi spaziali

National Technical University Of Ukraine

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in aeromobili e sistemi spaziali

National Technical University Of Ukraine

Panoramica

Nelle moderne condizioni di globalizzazione, con una crescita costante dei mercati dell'aviazione di Cina, India e altri paesi in via di sviluppo, il mercato del lavoro ha bisogno di professionisti con una formazione tecnica superiore nel settore dell'aviazione e della produzione di missili. Facoltà di aeromobili e sistemi spaziali (FASS) del famoso e autorevole istituto ucraino di istruzione superiore NTUU «KPI» è in grado di fornire all'industria globale esattamente gli specialisti.

FASS è una delle facoltà più giovani dell'università. È stato creato in base alla decisione del Consiglio universitario del maggio 1993 per l'attuazione dei requisiti dell'Ucraina come stato sovrano di aviazione e spazio. Ora la portata delle attività della Facoltà è andata ben oltre il quadro nazionale.

Per il suo centenario NTUU "KPI" ha rianimato le tradizioni dell'avanzamento delle macchine volanti, che furono poste all'inizio del XX secolo nelle opere del professor MB Delone, le elaborazioni del progettista aeronautico II Sikorsky e il progettista dell'astronave SP Korolev. Tutti erano i leggendari studenti di KPI.

Struttura

1. Dispositivi e sistemi di controllo del dipartimento aeronautico (dipartimento di specializzazione di specialità "Avionica", specializzazioni "Aeromobili ed elicotteri", "Sistemi di controllo di aeromobili e complessi"). Il dipartimento è stato fondato nel 1993 contemporaneamente alla creazione della Facoltà.

Il Dipartimento forma specialisti nello sviluppo, progettazione, test e funzionamento dei sistemi di unità mobili, progettazione e produzione di razzi, spazio e tecniche aeronautiche. La formazione degli specialisti si basa sulle conquiste moderne della scienza mondiale e domestica e sui risultati degli ultimi sviluppi del Dipartimento, in collaborazione con partner ucraini e stranieri.

2. Dipartimento di automazione degli studi sperimentali (dipartimento di specializzazione della specializzazione "Metrologia e tecnica di misurazione delle informazioni", specializzazione "Tecnologie e sistemi di misurazione delle informazioni") è stato fondato nel 1978.

Il Dipartimento prepara specialisti IT in programmazione, ingegneria informatica e tecnologia di misurazione delle informazioni per lo sviluppo e il funzionamento di sistemi informatici, misure, ricerche e test completi di oggetti complessi. Gli esperti del dipartimento sono impegnati nell'informatizzazione di esperimenti scientifici e tecnici, sistemi informatici per test e ricerca di nuove attrezzature e tecnologie, controllo e diagnosi di sistemi tecnici complessi, sistemi informatici per il monitoraggio, la previsione e la modellazione di oggetti tecnici, biologici e naturali.

3. Dipartimento delle informazioni e delle tecniche di misurazione (dipartimento di specializzazione della specializzazione "Metrologia e tecnica di misurazione", specializzazione Tecnologie e sistemi di misurazione delle informazioni ") è stato fondato nel 1945.

Il Dipartimento prepara specialisti per il lavoro nel campo dell'informatica sperimentale (misurazione, controllo, diagnostica, test). Gli specialisti del dipartimento sono impegnati nelle tecnologie di misurazione di Internet; tecnologie dell'informazione e di Internet nella ricerca scientifica e nell'istruzione; strumenti, sistemi e laboratori virtuali; certificazione di vari prodotti di sistemi di misurazione per computer e sistemi esperti di controllo, monitoraggio, previsione, diagnostica.

4. Dipartimento di Meccanica Teorica (Dipartimento Generale) è stato istituito nel 1898 - nell'anno di fondazione del Politecnico di Kiev.

L'attività principale del Dipartimento è l'insegnamento della meccanica teorica e di altre discipline in tutti i reparti di costruzione di macchine e strumenti di KPI. La meccanica teorica è di grande importanza nella formazione degli ingegneri, perché è una base di quasi tutte le discipline meccaniche come la forza dei materiali, la teoria delle vibrazioni, la teoria dell'elasticità, l'idromeccanica e simili.

Istituti di ricerca

1. Istituto di ricerca interdisciplinare per problemi nella meccanica "Rhythm". L'Istituto comprende un laboratorio di sistemi di controllo inerziale, un laboratorio di dispositivi optoelettronici e un laboratorio di ingegneria dei circuiti.

2. Istituto di ricerca di automazione degli studi sperimentali. Specialisti dell'Istituto insieme agli studenti svolgono attività di ricerca e sviluppo nella sperimentazione di velivoli ed elementi di tecnica spaziale, sviluppo di software embedded per sistemi di telecomunicazione, sviluppo di reti di sensori intelligenti, controllo e verifica di processi tecnologici, monitoraggio ambientale, protezione delle informazioni, sintesi e analisi di suoni e immagini, test di apparecchiature elettroniche, computerizzazione di test meccanici e acustici, nonché tecnologie di rete.

3. Istituto di ricerca di informatica sperimentale e metrologia. Specialisti dell'Istituto insieme agli studenti svolgono ricerche e lavori di sviluppo nel campo delle questioni teoriche delle caratteristiche di misurazione di processi e campi fisici multidimensionali (acustico, vibro-acustico, elettromagnetico, termico), riproduzione di fonti di campi fisici e biologici ; sviluppo di basi teoriche dell'informatica sperimentale (misurazione, controllo, diagnostica); sviluppo di strumenti intelligenti per misurazione, controllo, diagnostica e test; sviluppare i metodi per migliorare l'accuratezza, la sensibilità e la sicurezza, ampliando la gamma di frequenza dei mezzi di informatica sperimentale.

Programmi educativi

Livelli di istruzione superiore: la formazione degli studenti della FASS si svolge a vari livelli dell'istruzione superiore. I primi (Bachelor, I - IV anni accademici) - gli studenti acquisiscono conoscenze di base di fisica, matematica, meccanica, informatica, informatica e discipline speciali. Durante il IV anno difendono il lavoro del corso di laurea e ricevono il titolo di laurea "Bachelor".

Al secondo livello (magistratura, V - VI anni) la formazione viene svolta secondo il programma "Master". Gli studenti sono addestrati e acquisiscono abilità rilevanti nei laboratori. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di continuare la loro formazione in un corso di specializzazione, e poi in una candidatura di dottorato dell'Università.

Condizioni di formazione per specialisti : Bachelor (b) - 4 anni; Master (m) - 2 anni (termini standard di formazione in Corso di laurea e Magistratura), Corso di laurea / Candidatura di dottorato - 3 anni (4 anni dallo studio di corrispondenza).

La formazione di specialisti viene svolta sulle forme di educazione a tempo pieno e di corrispondenza.

Gli studenti acquisiscono fondamentali basi matematiche, ingegneristiche e professionali, diventano abili nell'uso professionale di computer e reti, moderne tecnologie informatiche.

Base di addestramento e laboratorio

La facoltà dispone di una base tecnica moderna per la formazione: i laboratori sono dotati delle moderne attrezzature e di speciali complessi di addestramento e dimostrazione, stazioni di lavoro tecniche; sono disponibili diverse classi di computer, unite in reti a due livelli e locali.

I computer sono dotati di software moderni di aziende leader a livello mondiale, tra cui emulatori e strumenti di progettazione per microprocessori e microcomputer a chip singolo; sistemi di gestione di database; sistemi di sviluppo software e simili.

Laboratori: Il laboratorio di tecnologie di geoinformazione è creato in facoltà con il supporto della società Jeppesen della Boeing Corporation, e il laboratorio di ingegneria satellitare in collaborazione con la stazione di comunicazione dei microsatelliti, classe di computer del progetto TEMPUS per la progettazione di sistemi di automazione e Modellazione 3D.

Con il supporto di Motorola è stato creato un laboratorio di ingegneria e formazione del trattamento dei segnali digitali LDSP, in cui gli studenti studiano una moderna tecnologia a microprocessore. Presso la facoltà esiste anche un centro di formazione della società Dispositivi analogici - noto produttore di componenti elettronici e mezzi di elaborazione del segnale. I laboratori di test automatici e sistemi di navigazione operano. Il laboratorio scientifico e metodico delle ditte «National Instruments» e «Infopulse» è stato istituito presso il Dipartimento di automazione degli studi sperimentali.

La scuola scientifica dei moderni sistemi di navigazione è stata creata presso la facoltà.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento February 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Ucraina - Kiev, Kyiv City
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Ucraina - Kiev, Kyiv City
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info