Laurea in arte e design

Southern Cross University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea in arte e design

Southern Cross University

Sviluppa una carriera come artista, curatore o designer con questo corso riconosciuto a livello internazionale, guidato e insegnato da artisti ed esperti d'arte dalla fiorente comunità artistica dei fiumi del Nord.

Il Corso di laurea in arte e design offre l'opportunità di sviluppare la tua gamma di competenze artistiche e la base di competenze, mentre allo stesso tempo costruisci la tua comprensione della teoria dell'arte.

I diplomati di arti visive Southern Cross sono stati riconosciuti con alcuni dei più prestigiosi premi d'arte australiani e il loro lavoro si tiene in gallerie e mostre in tutto il mondo.

Sarai in grado di godere di esperienze di studio ricche e diversificate, sviluppando ed esplorando le tue capacità e potenzialità come artista, mentre sei immerso in un'atmosfera che nutre e ispira la creatività.

Southern Cross offre studi appositamente progettati che offrono agli studenti l'opportunità di utilizzare un'ampia gamma di media, tra cui pittura, incisione, ceramica e scultura, arte digitale, design e disegno.

Opportunità di carriera

I laureati in genere diventano artisti praticanti e ricercatori di belle arti nel contesto della pratica contemporanea. Gli studenti espongono all'esposizione universitaria e possono intraprendere progetti di ricerca.

Posizionamento professionale

Gli studenti hanno l'opportunità di intraprendere uno stage nelle industrie artistiche dinamiche della costa nord del New South Wales. Possono anche studiare per una sessione nelle università all'estero, tra cui il prestigioso Pratt Institute di New York, l'Università di Hertfordshire in Inghilterra, l'Università di Barcellona in Spagna, l'Università del Massachusetts negli Stati Uniti e l'Università Kansai Gaidai in Giappone.

Principali aree di studio

Studi di base

  • Studi di studio: pittura, incisione, tecnica mista, studi 3D
  • Teoria dell'arte
  • Curating
  • Disegno di studio
  • Design

Nel secondo e terzo anno, gli studenti selezionano da una gamma di unità e / o unità creative e media art di tutta l'Università per integrare le loro aree di interesse.

Metodi di valutazione

Le unità negli studi di studio di arti visive, arte digitale e design, fotografia e disegno sono valutate dal lavoro di produzione in studio, dal diario d'artista, dal portfolio e dall'e-portfolio. Generalmente, circa il 70 percento del voto finale si basa sul lavoro di produzione in studio. Durante le sessioni di studio, ci sono continue opportunità di critica individuale e di gruppo per il feedback sui progressi degli studenti. Le unità di teoria dell'arte sono generalmente valutate attraverso documenti di ricerca, presentazioni di gruppo e esami da portare a casa.

Metodi di insegnamento

Gli studenti del campus sperimentano una varietà di approcci all'insegnamento, tra cui insegnamento in studio, lavoro sul campo, lezioni, esercitazioni, attività online e lezioni virtuali con video o podcast. Il metodo di insegnamento può variare da unità a unità. Gli studenti hanno anche l'opportunità di studiare alcune unità online (ad esempio, la fotografia digitale).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 2, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 4, 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
25,200 AUD
Information
Deadline
Gennaio 20, 2019
Locations
Australia - Lismore, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Marzo 4, 2019
Scadenza domanda Gennaio 20, 2019
Data di conclusione Marzo 4, 2022
Dates
Marzo 4, 2019
Australia - Lismore, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Gennaio 20, 2019
Data di conclusione Marzo 4, 2022