Laurea in arti culinarie internazionali

Generale

Descrizione programma

Obiettivi e risultati di apprendimento

I candidati devono avere almeno 18 anni con un Diploma / Diploma Avanzato in Culinaria, Ospitalità o Affari, o con esperienza culinaria da 2 a 3 anni e l'equivalente di IELTS 5.5. Si tratta di un diploma di livello superiore che comprende moduli aziendali / gestionali ma con particolare attenzione alle materie culinarie.

121596_121539_1P1A5909.jpeg

corsi

Teoria avanzata culinaria svizzera

Lo scopo di questo modulo è consentire agli studenti di acquisire conoscenze sugli alimenti e sulle bevande e sui metodi necessari per preparare e cucinare cibi / bevande svizzeri / europei e sviluppare abilità culinarie avanzate nella preparazione di prodotti di alta qualità. Gli studenti impareranno l'arte del foraggiamento e come identificare e usare gli oggetti 'selvaggi' comuni che vediamo intorno a noi su base giornaliera. I metodi di fermentazione, fermentazione e conservazione sono provati e testati.

Servizi Gestione marketing

Scopo del modulo è valutare gli approcci alla pianificazione, organizzazione e controllo dell'ospitalità del servizio

Concetti e produzione culinaria

Questo modulo sfida lo studente a pensare a un potenziale "nuovo" concetto di cibo. Gran parte della ricerca viene condotta in cucina con gli studenti che provano le loro idee e cercano di trasformarle in un prodotto potenzialmente commercialmente valido. Le lezioni sono tenute per incoraggiare gli studenti a ricercare e pensare a idee diverse. Un prodotto finale viene consegnato a un panel di professionisti del settore per la valutazione. Gli studenti hanno il compito di scrivere un articolo riflettente su ciò che hanno imparato da questo modulo.

Gestione strategica in ospitalità

È necessario che dirigenti e dirigenti delle imprese siano in grado di spiegare, sviluppare, applicare e attuare il processo di gestione strategica al fine di ottenere un vantaggio competitivo. Questo modulo fornirà agli studenti le prospettive necessarie per effettuare un'efficace analisi strategica delle organizzazioni per ottenere e sostenere tale vantaggio competitivo.

Sistemi alimentari e catena di approvvigionamento

Questo modulo si concentra sull'analisi del sistema della catena di approvvigionamento alimentare. Consideriamo come il cibo oggi raggiunge il mercato e come i fattori politici, ambientali, economici e sociali e legali influenzano quel viaggio. Gli studenti comprenderanno come la giustizia e l'integrità del nostro sistema alimentare sono influenzate.

Alimenti e comunicazioni

In questo modulo, consideriamo come il cibo viene comunicato a noi, da noi e attraverso di noi agli altri. Consideriamo la cultura del cibo e come viene rappresentata da media, politici e paesi, religioni, caste e generi. Sfidiamo lo studente a realizzare un cortometraggio che riassuma il suo tentativo di comunicare qualcosa di importante sul cibo.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: Diploma / Diploma avanzato in cucina, ospitalità o affari, o con esperienza culinaria da 2 a 3 anni.
  • Età richiesta: 18 anni e oltre
  • Conoscenza della lingua: livello di inglese richiesto tramite colloquio / test HTMi o TOEFL 500 - 550 o IELTS 5.5 o punteggio di test di posizionamento inglese HTMi equivalente.
  • Esperienza lavorativa precedente: 1 anno, può includere tirocini / stage

Consegna

  • Modalità di consegna: piattaforme frontali, di apprendimento misto, online, ricerca, apprendimento centrato sullo studente, tutorial, lezioni, presentazioni, valutazioni, compiti basati su progetti e applicati per l'apprendimento.
  • Valutazione finale: esami scritti e progetti finali.
  • Requisiti di laurea: 60%
  • Rapporto medio studente-insegnante: 15 studenti per 1 insegnante
  • Totale ore di contatto: 360 ore a tempo pieno
  • Durata del programma: studio accademico: 20 settimane

La laurea

Gli studenti che completeranno con successo il programma riceveranno il Bachelor of Science in International Culinary Arts dall'HTMi Hotel and Tourism Management Institute.

I laureati possono continuare i programmi post-laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Over the next decade, the international hotel and tourism industry is forecast to maintain its position as the world’s largest employer and the world’s largest provider of management positions. HTMi’s ... Ulteriori informazioni

Over the next decade, the international hotel and tourism industry is forecast to maintain its position as the world’s largest employer and the world’s largest provider of management positions. HTMi’s role is to prepare students for a management career in this, the most exciting industry today. HTMi is supported by a worldwide network of international hotel companies, whose representatives regularly visit HTMi to recruit on campus. HTMi graduates can be found in leading hotel companies worldwide. Leggi meno
Sörenberg , Sydney , Melbourne , Brisbane , Singapore , Dubai , Barbar + 6 Più Meno