Laurea in commercio internazionale
Universidad UADE
Informazione chiave
Posizione del campus
Buenos Aires, Argentina
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
ARS 1.903 / per month *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Costo mensile per argomento
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il commercio internazionale di UADE offre un solido background in International Management e Business, che ti consentirà di sviluppare e implementare strategie per le aziende che producono o commercializzano beni e servizi sia a livello locale che globale, attraverso l'applicazione di strumenti specifici di marketing, logistica, amministrazione, finanza, operazioni e strategia.
Anche a UADE:
- Costruirai la tua carriera da un curriculum che copre non solo gli aspetti tradizionali del commercio internazionale come dogane, banche, logistica e marketing internazionale, ma imparerai anche a conoscere l'internazionalizzazione dei servizi, l'e-commerce e l'e-logistics, così come in quanto fornirà anche strumenti per intraprendere a livello globale.
- Studierete in un ambiente multiculturale fin dal primo momento.
- Analizzando e risolvendo casi reali e problemi aziendali attraverso attività pratiche pratiche, utilizzando simulatori aziendali, giochi di ruolo e casi aziendali.
- È possibile eseguire non solo nel campo delle società, ma anche avviare la propria attività sia a livello nazionale e all'estero.
- I nostri studenti e laureati lavorano in aziende esportatrici, importatori, banche, compagnie di assicurazione, società di logistica, commerci, consulenti internazionali, studi doganali e organizzazioni multilaterali.
- I nostri laureati hanno un profilo che si adatta alle esigenze del mercato del lavoro: profilo imprenditoriale, imprenditoriale e innovativo. Occupare posizioni di leadership in aziende e organizzazioni in Argentina e nel mondo.
- I laureati della laurea in commercio internazionale lavorano in oltre 50 paesi del mondo.
Perché studiare il commercio internazionale in UADE?
- Ha 50 anni di esperienza nel mercato (UADE è stata la prima università in America Latina a dettare la carriera).
- Più di 3200 laureati UADE nel Corso di laurea in commercio internazionale
- UADE ha il curriculum con il maggior numero di argomenti tecnici nel primo anno (International Trade I e International Logistics I).
- Curriculum moderno, completo e flessibile con contenuti all'avanguardia a livello nazionale e internazionale.
- Costruirai la tua carriera da un curriculum che copre non solo gli aspetti tradizionali del commercio internazionale come dogane, banche, logistica e marketing internazionale, ma imparerai anche a conoscere l'internazionalizzazione dei servizi, l'e-commerce e l'e-logistics, così come in quanto fornirà anche strumenti per intraprendere a livello globale.
- Formazione multiculturale dal primo momento.
- Funziona con casi, simulazioni, giochi che ti portano a sentire gli affari internazionali mentre impari i loro strumenti.
- Formiamo professionisti con una visione globale delle imprese in grado di sviluppare e implementare strategie di internazionalizzazione delle imprese, preparando il piano di marketing, gestendo le operazioni dal punto di vista operativo, logistico e finanziario, oltre che portando avanti iniziative globali.
- Gli studenti analizzano e risolvono casi reali, i problemi aziendali svolgono attività pratiche pratiche nel Business Training Center, utilizzano simulatori di business (Brand Management, Marklog, Servizi professionali e altre dinamiche strategiche) Imprenditori, imprenditori e manager visitano le classi
- Utilizziamo strumenti informatici reali (Maria Educational System On Line)
- Se quello che ti interessa è essere un broker doganale puoi accedere all'esame che ti consentirà di ottenere l'iscrizione attraverso un corso accelerato di 4 mesi.
- Il 72% degli studenti di anni superiori lavora in società collegate a imprese internazionali, siano esse PMI e organizzazioni di alto livello: Techint, Unilever, Procter and Gamble, Acindar, Maersk, BASF, Santander, Galizia, ecc.
- È possibile eseguire non solo nel campo delle società, ma anche avviare la propria attività sia a livello nazionale e all'estero.
- I nostri laureati si distinguono in aziende esportatrici, importatori, banche, compagnie assicurative, società di logistica, commerci, consulenti internazionali, studi doganali e organizzazioni multilaterali.
- Aziende come Technit, Procter, Maersk, Uniliver, Alpargatas, Citibank, Bank of Galicia, Banco Santander, Banco Macro, Hewlett Packard Bank, Lab. Roemmers, Renault, Ford, BGH, LG, Telecom, Philip Morris, Kimberley Clark, Monsanto, Cargill, tra molti altri, annovera tra i suoi dirigenti laureati UADE.
- I nostri laureati della carriera hanno un profilo che si adatta a tutti i tipi di esigenze del mercato: profilo imprenditoriale, imprenditoriale e innovativo. Occupano posizioni di leadership in aziende e organizzazioni in Argentina e nel mondo e sono opinion leader.
Profilo e scopo
profilo
Il mondo attuale richiede che qualsiasi attività commerciale, commerciale e / o economica che si intende portare avanti sia un processo veramente complesso, principalmente dal significativo aumento delle variabili che devono essere prese in considerazione.
In questo modo, il mondo di oggi rende un Bachelor of International Trade deve essere in grado di svolgere molteplici attività che vanno dalle organizzazioni leader orientate al commercio estero, sviluppare il pensiero strategico, formulare e attuare strategie internazionali nei settori della produzione, finanza, gestione umana, marketing e marketing.
In questo senso, un professionista del commercio internazionale ha un forte orientamento verso la generazione di business internazionale e la gestione dei processi logistici; attraverso l'uso di strumenti tecnico-operativi per l'esportazione e l'importazione di prodotti e servizi. Inoltre, deve avere una visione strategica nello sviluppo del processo decisionale che fa del business una caratteristica fondamentale; così come una solida formazione integrale in strumenti tecnologici e risorse tecniche, e una profonda comprensione dell'interrelazione della molteplicità delle variabili esistenti nel campo economico e commerciale.
Le molteplici capacità che una laurea in commercio internazionale deve avere per sviluppare con successo le imprese in uno scenario internazionale estremamente complesso, rendono uno specialista in commercio internazionale riconosciuto nel mercato del lavoro come professionista del XXI secolo.
oscilloscopi
- Identificare opportunità commerciali all'estero o all'estero
- Strategie di progettazione per l'inserimento nei mercati internazionali
- Eseguire la diagnostica relativa al comportamento del commercio internazionale.
- Condurre studi di strutture di costo e prezzi a livello internazionale.
- Eseguire la progettazione, l'esecuzione, la valutazione e il monitoraggio di progetti volti a promuovere l'esportazione e l'importazione di prodotti e servizi.
- Svolgere le azioni coinvolte nella negoziazione di acquisti e vendite internazionali.
- Condurre studi e consigli sui vari aspetti che intervengono nell'operare del commercio internazionale.
- Fornire consulenza e assistenza tecnica nella determinazione degli obiettivi, delle politiche e delle strategie di marketing internazionali.
- Partecipare alla realizzazione di studi di mercato e proiezioni di domanda e offerta a livello internazionale.
- Partecipare alla valutazione economica e finanziaria dei progetti di investimento per l'esportazione e l'importazione di prodotti e servizi.
- Effettuare verifiche tecniche e controllo di gestione delle operazioni commerciali internazionali.
- Condurre relazioni di esperti relative alla negoziazione e al funzionamento del commercio internazionale.
- Gestire l'amministrazione, le operazioni e la logisitca del commercio internazionale
programma scolastico
primo anno
- Statistica d'impresa I
- Amministrazione aziendale I
- Introduzione al business internazionale
- Introduzione alla legge
- marketing
- Contabilità I
- Commercio internazionale I
- Matematica aziendale I
- Linguaggio, logica e argomentazione
- Geografia economica mondiale e Argentina
secondo anno
- Statistica d'impresa I
- Logistica internazionale I
- microeconomia
- Obblighi e contratti
- Inglese I
- Commercial Intelligence in International Business
- Commercio internazionale II
- macroeconomia
- Contabilità di gestione
- Logistica internazionale II
Terzo anno
- Operazione doganale
- Operazioni di commercio internazionale I
- Classificazione delle tariffe
- Calcolo finanziario
- Facoltativo (1 soggetto)
Titolo intermedio: International Trade Analyst
- Economia e finanza nei mercati globalizzati
- Sistema di costi
- Marketing internazionale
- Diritto internazionale
- Facoltativo (1 soggetto)
Quarto anno
- Integrazione e cooperazione economica, geopolitica e cambiamenti globali
- Gestione strategica internazionale
- Strategia di internazionalizzazione dei servizi
- Gestione finanziaria internazionale
- Imprenditorialità e consulenza internazionale
- Global Digital Marketing and Business
- Analisi e processo decisionale negli affari internazionali
- Negoziati e aspetti multiculturali del business internazionale
- Lavoro di integrazione finale nel commercio internazionale
- Facoltativo (1 soggetto)
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in gestione aziendale internazionale - Affari e commercio internazionale
- Mechelen, Belgio
Laurea in commercio internazionale e finanza
- Istanbul, Turchia
Bachelor in International Trade
- Poznań, Polonia