Sii in prima linea nel business degli eSports in rapida crescita! Prima in Europa, KAMK ti offre la possibilità di studiare una laurea triennale in Esports Business. La laurea fornisce una comprensione più profonda delle molteplici operazioni commerciali e degli elementi di business del gioco competitivo. Durante gli studi, acquisirai le competenze necessarie per padroneggiare la gestione e la pianificazione degli eSport come impresa commerciale. Al completamento dei 210 crediti richiesti entro tre anni e mezzo, i laureati ottengono un Bachelor of Business Administration.

AVANZA AL LIVELLO SUCCESSIVO

Sei un giocatore ma vuoi approfondire la tua esperienza negli sport? Hai quello che serve per diventare un allenatore? Abbiamo tutti gli strumenti necessari per renderti esperto di business, coaching e giochi! Gli studi di base forniscono le competenze aziendali necessarie per comprendere i processi fondamentali delle operazioni aziendali e il panorama degli sport. Negli studi professionali, studierai la leadership e la gestione, esporti la gestione degli eventi e gestirai e pianifichi le operazioni internazionali e ti tufferai più in profondità nel panorama degli eSport e imparerai a conoscere affari, giochi, editori e comunità. Gli studi facoltativi sono un'opportunità per specializzarsi in coaching, gestione di eventi, sviluppo di giochi, imprenditorialità o in R

RIFIUTARE DI PERDERE

Come professionista in Esports Business , puoi fare parte dello sviluppo e della gestione di partnership e collaborazioni aziendali (come pubblicità, marketing, sponsorizzazione per nominarne alcune) o lavorare con strategie di sviluppo. I tuoi compiti possono anche includere l'identificazione di nuovi prodotti o opportunità di distribuzione, accordi di negoziazione, sponsor di sourcing o analisi di mercato, ricerca o modelli finanziari per aiutare a prendere le decisioni aziendali. Puoi anche essere coinvolto nell'organizzazione o nella commercializzazione dei tornei e degli eventi negli eSport. A seconda della tua area di specializzazione, puoi anche allenare giocatori e membri del team, iniziare la tua attività o lavorare nello sviluppo del gioco.

Electronic Sports (Esports) è un termine generico per giochi di computer organizzati e competitivi, di solito tra professionisti. Esports sta diventando sempre più popolare dall'inizio del 21 ° secolo ed è anche uno dei migliori sport finlandesi in più rapida crescita, essendo già una parte naturale della vita quotidiana di molti giovani. Ci si aspetta che il numero di giocatori cresca rapidamente a centinaia di milioni in tutto il mondo. I campionati per i titoli più popolari raccolgono un pubblico più ampio rispetto alla maggior parte dei campionati sportivi. I concorrenti di videogiochi professionisti hanno generato milioni di entrate negli ultimi anni grazie alla sponsorizzazione e alla pubblicità. La crescita è stata eccezionalmente rapida e milioni di spettatori in tutto il mondo seguono i tornei di esports. È un settore in crescita con un enorme potenziale di business e ora hai la possibilità di essere in prima linea in questo sviluppo: studiare per essere un professionista all'interno di eSports Business!

Eleggibilità

Puoi iscriverti a una laurea in Finlandia se hai completato una qualifica straniera che prevede l'idoneità per l'istruzione superiore nel paese che rilascia il premio. I candidati sono tenuti ad avere buone abilità orali e scritte in inglese. Le abilità linguistiche saranno testate durante l'esame di ammissione.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Kajaani University of Applied Sciences

Vedi 3 più corsi della Kajaani University of Applied Sciences »

Ultimo aggiornamento Novembre 12, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2020
Duration
42 mesi
Tempo pieno
Prezzo
6,000 EUR
La tassa di iscrizione per i cittadini non UE / SEE è di 6000 euro per anno accademico. Non è prevista alcuna tassa di iscrizione per i cittadini UE / SEE.
Deadline
Gennaio 22, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Dicembre 31, 2023
Scadenza domanda
Gennaio 22, 2020

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Gennaio 22, 2020
Data di fine
Dicembre 31, 2023