Laurea In Economia Delle Imprese Commerciali

Lithuania Business University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea In Economia Delle Imprese Commerciali

Lithuania Business University of Applied Sciences

Caratteristiche distintive del programma di studio: il programma pone l'accento sulla formazione pratica.

Il College ha fondato il centro SIMULITH e offre l'opportunità agli studenti di praticare in un'azienda di formazione professionale professionale Biurometa. Durante la formazione in questa azienda gli studenti lavorano in diversi dipartimenti aziendali (finanza, contabilità, acquisti, vendite, marketing e personale) e simulano il business reale: le prestazioni finanziarie dell'azienda. Gli studenti hanno accesso ai documenti reali, implementano le loro idee e i loro piani e arrivano a sperimentare le pratiche aziendali reali, collaborano con altre società di formazione pratica lituane e straniere.

Durante gli studi, gli studenti apprendono la modellizzazione dei processi economici ECOSYS. Queste attività di simulazione mirano a sensibilizzare gli studenti sui principi di interazione tra governo, imprese, famiglie e media; e imparare a prendere decisioni strategiche a breve ea lungo termine che influenzano lo sviluppo sostenibile dello stato; dare anche comprensione e conoscenza del calcolo e della valutazione dei principali indicatori economici; sviluppare le capacità degli studenti di lavorare in gruppo, discutere e presentare idee in modo convincente.

Gli studi nel college aiutano a rafforzare le qualità personali necessarie per il buon lavoro dell'economista: pensiero logico-analitico, responsabilità, creatività, imprenditorialità e altre caratteristiche.

Il contenuto del programma

Microeconomia, Macroeconomia, Metodologia della ricerca e analisi dei dati, Etica aziendale e responsabilità sociale, Tecnologie dell'informatica, Fondamenti di gestione, Economia delle imprese commerciali, Economia degli investimenti, Basi finanziarie, Nozioni di base di marketing, Diritto commerciale, Imprenditorialità, Carta per i corsi, Logistica, Regionale Economia, banche, salute e sicurezza del personale, contabilità, pianificazione delle attività aziendali, prezzi, tassazione delle imprese, econometria.

Gli studenti che selezionano la specializzazione di economia delle imprese marittime studiano economia delle imprese commerciali marittime, regolamentazione legale delle imprese marittime, organizzazione del lavoro portuale, logistica e spedizioni. E quelli che selezionano la specializzazione della finanza delle imprese commerciali stanno studiando gestione finanziaria aziendale, finanza pubblica, insediamento finanziario internazionale, mercati finanziari e istituzioni.

Ci sono tre fasi di pratica: pratica cognitiva, pratica professionale, pratica professionale finale .

Requisiti per l'ammissione

I candidati che hanno superato gli esami finali e hanno conseguito il certificato di maturità possono presentare domanda per lo stato non finanziato (VNF). L'ammissione agli studi statali non finanziati avviene direttamente presso l'Università di Scienze Applicate.

Coloro che desiderano studiare in Lithuania Business University of Applied Sciences base allo stato non finanziato e ottenere una borsa di studio (VNF / st) , devono partecipare all'ammissione generale dal 1 giugno al 21 luglio durante l'ammissione generale a tutte le istituzioni lituane di istruzione superiore su www.lamabpo.lt I candidati si collegano al sito web LAMA BPO e indicano: Lithuania Business University of Applied Sciences ; il programma di studio; VNF / borsa di studio *

* La borsa di studio viene assegnata agli studenti di tutti i livelli, che si candidano per i posti di studio non finanziati dallo stato con i punteggi più alti. Borsa di studio viene assegnata per l'intero periodo di studio. Alla fine di ogni anno accademico, uno studente può scegliere di studiare lo stesso programma di studio in un diverso istituto di istruzione superiore senza perdere la borsa di studio.

Soggetti del punteggio competitivo e del coefficiente ponderato per la domanda per lo stato non finanziato luogo con la borsa di studio (VNF / st) e ha ottenuto il certificato di maturità nel 2017:

  1. Matematica 0.4 (esame di stato)
  2. Lingua e letteratura lituana 0,2 (esame di maturità o di stato)
  3. Lingua straniera (inglese, tedesco o francese) (esame di stato)
  4. Storia o Geografia 0,2 (esame di stato o voto annuale finale)
  5. Lingua straniera / Informatica / Biologia / Geografia / Storia / Arti 0.2 (Esame di stato o di maturità o voto annuale finale)

Opportunità di lavoro

I laureati avranno l'opportunità di lavorare come economista, analista, contabile, project manager o altre competenze che richiedono posizioni di economista in imprese, istituzioni governative ed economiche e finanziarie, per sviluppare la propria attività. I laureati saranno in grado di valutare le tendenze economiche aziendali, nazionali, regionali, globali, fornendo strategie appropriate.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 19, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Lituania - Klaipėda, Contea di Klaipėda
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Lituania - Klaipėda, Contea di Klaipėda
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info