Laurea in gestione delle pubbliche relazioni
Centennial College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Online Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
8 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 20.518 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per 2 semestri per studenti internazionali / le tasse includono le spese accessorie e l'assicurazione sanitaria per il primo anno di studio
introduzione
- Codice programma: 0617
- Scuola: Scuola di comunicazione, media, arte e design
- Credenziali: Laurea triennale con lode
- Tipo di programma: corso di laurea
- Durata del programma: 4 anni/8 semestri
- Luogo: Story Arts Center
L'Honours Bachelor of Public Relations Management presso lo Centennial College è un'offerta unica e unica nel suo genere in Canada che combina pubbliche relazioni e studi commerciali. In quattro anni, questo programma ti preparerà per un'entusiasmante carriera nelle pubbliche relazioni (PR), nei social media e nelle comunicazioni aziendali.
Il programma Honours Bachelor of Public Relations Management, offerto dalla School of Communications, Media, Arts and Design in collaborazione con la School of Business, bilancerà la teoria, i principi e l'applicazione delle PR con una solida base nei principi aziendali attraverso dieci core corsi aziendali.
Durante il tuo tempo nel programma, completerai progetti del mondo reale che ti permetteranno di applicare le tue conoscenze appena acquisite. Dalla scrittura di comunicati stampa alla pianificazione di eventi, ti impegnerai in scenari pratici che baseranno i concetti chiave della classe di questa laurea quadriennale.
Per prepararti a una varietà di carriere, i corsi di gestione delle relazioni pubbliche includeranno una forte attenzione a:
- scrittura
- Social e media digitali
- Pianificazione della ricerca e della comunicazione
- Comunicazioni strategiche
- Comunicazioni aziendali
Un tirocinio nel settore di 14 settimane, durante il quale acquisirai esperienza nel mondo reale prima della laurea, completerà questo programma.
Poiché il programma evidenzierà la ricerca, i social media e i media digitali, le comunicazioni aziendali e le basi nel mondo degli affari, svilupperai il pensiero critico e le capacità di comunicazione strategica per svolgere un ruolo vitale nelle organizzazioni e nelle imprese sanitarie.
Questo collegio ha ricevuto il consenso dal Ministro dei college e delle università per offrire questo titolo applicato per un periodo di sette anni a partire dal 18 agosto 2020. Il collegio assicurerà che tutti gli studenti ammessi al suddetto programma durante il periodo di consenso saranno avere l'opportunità di completare il programma entro un lasso di tempo ragionevole.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
semestre 1 | Semestre 2 | Semestre 3 |
|
|
|
Semestre 4 | Semestre 5 | semestre 6 |
|
|
|
Semestre 7 | Semestre 8 | |
|
|
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento professionale del programma
I risultati dell'apprendimento professionale del programma descrivono ciò che i laureati del programma hanno dimostrato di poter fare con le conoscenze e le abilità acquisite durante i loro studi. I risultati sono strettamente legati alle esigenze del posto di lavoro. Attraverso la valutazione (ad esempio, compiti e test), gli studenti verificano la loro capacità di eseguire in modo affidabile questi risultati prima della laurea.
- Sviluppare una conoscenza specializzata e interdisciplinare dei principi, teorie, concetti e metodi per le operazioni aziendali da prospettive di gestione, finanza, marketing, legali, risorse umane e operazioni, con particolare attenzione alla loro applicazione in relazione alle comunicazioni e alle pubbliche relazioni.
- Integrare la conoscenza pratica della teoria delle relazioni pubbliche e delle migliori pratiche nello sviluppo e nell'esecuzione di programmi di comunicazione in più settori, tra cui organizzazioni aziendali, no-profit e del settore pubblico
- Interpretare l'impatto dei fattori sociali, culturali, politici e tecnologici sulla trasformazione rapida e continua di affari, media e comunicazioni e formulare domande, sfide e opportunità contemporanee che sorgono in relazione alla pratica delle comunicazioni aziendali e delle pubbliche relazioni
- Analizza e valuta gli aspetti sociali, culturali, politici ed economici di una società e di un mondo diversificati in cui i laureati vivranno e parteciperanno come professionisti e cittadini globali competenti.
- Sviluppa capacità di ricerca per esaminare e analizzare dati primari e secondari e valutarne l'affidabilità, la validità, i meriti e i limiti per applicarli alle sfide aziendali e di comunicazione.
- Integrare i metodi e le competenze di ricerca e pianificazione delle comunicazioni per coordinare e condurre la pianificazione strategica delle comunicazioni, compreso lo sviluppo e la fornitura di comunicazioni efficaci, pubbliche relazioni e programmi di social media mirati a parti interessate esterne e interne allineate con gli obiettivi strategici di un'organizzazione.
- Spiegare gli standard di misurazione e l'analisi per l'analisi e la valutazione delle comunicazioni online e offline e dei programmi di pubbliche relazioni e valutare l'impatto su obiettivi, risultati e influenza aziendali.
- Incorporare capacità di pensiero analitico, critico e indipendente per valutare problemi aziendali e di comunicazione complessi all'interno delle organizzazioni e formulare approcci di comunicazione diversi e creativi per soddisfarli insieme alla capacità di consigliare efficacemente i responsabili delle decisioni organizzative.
- Sviluppa strategie e identifica le risorse disponibili per lo sviluppo personale e professionale come studente permanente, giocatore di squadra efficace e leader nel settore delle comunicazioni aziendali e delle pubbliche relazioni.
- Condurre tutte le attività all'interno di codici di condotta PR stabiliti, pratiche etiche e leggi sulle comunicazioni relative alle comunicazioni aziendali e alle pubbliche relazioni.
Opportunità di carriera
Punti salienti del programma
In Honours Bachelor of Public Relations Management, dovrai:
- Sviluppare una comprensione approfondita del settore delle pubbliche relazioni con particolare attenzione alla costruzione di competenze critiche per il successo professionale;
- Impara le principali competenze aziendali, tra cui gestione finanziaria, comportamento organizzativo, diritto commerciale e contabilità, che ti daranno un vantaggio competitivo sul mercato;
- Ottieni know-how come lo sviluppo di social media sfaccettati e programmi di marketing online integrati per navigare nel mondo digitale di oggi;
- Ottieni una comprensione più profonda del mondo complesso in cui viviamo attraverso la copertura della cittadinanza globale, della responsabilità sociale delle imprese e del ruolo svolto dai comunicatori nell'aiutare le organizzazioni a cambiare.
Prospettive di carriera
- Coordinatore dei social media
- Direttore della comunità
- Coordinatore delle relazioni pubbliche
- Specialista in comunicazione aziendale
- Coordinatore del progetto
- Ricerca associata
- Specialista in relazioni con i media
Pathways educativi
I laureati qualificati possono essere idonei a partecipare a Pathway con istituzioni partner. Questi Pathway ti consentono di ricevere crediti di laurea per l'apprendimento ottenuto al Centennial College . I nostri partner includono:
- Università di Davenport
- Università del Niagara, USA (Campus dell'Ontario)
Aree di impiego
- Agenzie di pubbliche relazioni
- Comunicazioni aziendali
- Dipartimenti per le relazioni con gli investitori
- Aziende di marketing digitale
- Organizzazioni no profit di settore
- Ospedali e organizzazioni sanitarie
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.