Laurea in ingegneria civile

Generale

Descrizione programma

Panoramica

La missione della scuola di ingegneria del Benedictine College è quella di fornire un'educazione multidisciplinare di ingegneria costruita su una fondazione autenticamente cattolica di arti liberali. I laureati del programma saranno professionisti che sono eccellenti risolutori di problemi, impegnati ai più alti standard etici e comunicatori competenti. Capiranno il ruolo dell'ingegneria come professione e il loro dovere, come ingegneri, di promuovere il bene comune della società.

Il dipartimento di ingegneria offre una laurea in ingegneria civile. Mentre continuano a sviluppare il programma di ingegneria, a ogni studente viene addebitato un costo di $ 150 per semestre per contribuire a sostenere il continuo miglioramento del programma di ingegneria.

Obiettivi di laurea

  • Equilibrato
  • Competente
  • Comunicare

Opportunità di carriera

  • Il salario medio annuale per gli ingegneri civili è stato di $ 84,770 a maggio 2017.
  • L'occupazione degli ingegneri civili è prevista in crescita dell'11% dal 2016 al 2026, più veloce della media di tutte le occupazioni. Le prospettive di lavoro possono essere le migliori per coloro che stanno al passo con i più recenti progressi tecnologici.

Sequenza suggerita di corsi

Anno di matricola

ENGR-1200

Secondo anno

ENGR-2000

Età infantile

CIVL-3510

Ultimo anno

CIVL-4600

Semestre finale

CIVL-4700

Crediti totali del programma: 156

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Heir to the 1500 years of Benedictine dedication to learning, Benedictine College’s mission as a Catholic, Benedictine, liberal arts, residential college is the education of men and women within a com ... Ulteriori informazioni

Heir to the 1500 years of Benedictine dedication to learning, Benedictine College’s mission as a Catholic, Benedictine, liberal arts, residential college is the education of men and women within a community of faith and scholarship. Leggi meno