Il programma è offerto dalla Scuola di inglese e studi americani. Il programma può essere completato sia come programma principale che come programma minore, quest'ultimo è disponibile solo per gli studenti che studiano in altri importanti programmi dell'ELTE. Gli studenti prendono il programma come un importante opt per la pista inglese o americana alla fine del primo mandato. Il programma di tre anni non fornisce qualifiche di insegnamento.

Forza del programma

Gli studenti degli studi di inglese tracciati all'interno del programma di studi di inglese e americano BA hanno la possibilità di familiarizzare con le basi dell'information technology e della tipografia nella prima fase dei loro studi. Segue una serie di seminari e conferenze finalizzati a sviluppare la competenza degli studenti nell'uso dell'inglese come lingua della comunicazione globale, della scrittura accademica e dell'argomentazione orale quotidiana in ambito accademico e imprenditoriale. Gli studenti raggiungeranno così le basi della ricerca accademica, della valutazione e del pensiero critico nella letteratura inglese, nella storia socio-politica britannica e americana e svilupperanno una comprensione dei livelli linguistici di descrizione e analisi dell'inglese (fonologia e sintassi).

Gli studenti che optano per il percorso di studi americani all'interno del programma di studi di inglese e americano BA hanno l'opportunità di familiarizzare con lo sfondo e le caratteristiche idiosincratiche della storia, della cultura, della letteratura americana e della varietà americana dell'inglese. Concentrandosi su queste aree di ricerca, l'obiettivo del percorso di studi americani è quello di impartire agli studenti le basi del pensiero critico e della ricerca accademica al fine di prepararli per studi futuri o per intraprendere sforzi positivi quando entrano nel mercato del lavoro.

Opportunità di carriera

Coloro che possiedono una laurea in studi inglesi e americani hanno diritto all'ammissione alla laurea in studi inglesi o alla laurea in studi americani o titoli filologici simili. Saranno in grado di lavorare in diversi settori, come giornalismo, turismo, istruzione in scuole non finanziate dallo stato, organizzazioni governative, diplomazia e qualsiasi altro lavoro che non richiede competenze specifiche.

Esempi di lavoro

Accademico: laureati BA sono ammissibili per l'ammissione al MA in inglese o MA in studi americani o simili gradi filologici. Fuori dalle carriere universitarie: giornalismo, turismo, insegnamento dell'inglese in scuole non statali, organizzazioni governative, diplomazia, qualsiasi altro lavoro che non richieda abilità specifiche di laurea, ecc.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della Eötvös Loránd University »

Ultimo aggiornamento Luglio 28, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,200 EUR
Tassa di iscrizione / semestre. Quota di iscrizione: 150 EUR. Altri costi: 100 EUR (tassa d'esame di ammissione)
Scadenza
Luglio 15, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Luglio 2023
Scadenza domanda
Luglio 15, 2020

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Luglio 15, 2020
Data di fine
Luglio 2023