Laurea in inglese e studi americani

Generale

Descrizione programma

Il programma è offerto dalla Scuola di inglese e studi americani. Il programma può essere completato sia come programma principale che come programma minore, quest'ultimo è disponibile solo per gli studenti che studiano in altri importanti programmi dell'ELTE. Gli studenti prendono il programma come un importante opt per la pista inglese o americana alla fine del primo mandato. Il programma di tre anni non fornisce qualifiche di insegnamento.

Forza del programma

Agli studenti del percorso di studi di inglese nell'ambito del programma BA di studi inglesi e americani viene offerta la possibilità di conoscere le basi dell'analisi letteraria e linguistica, la cultura politica britannica e americana, lo sviluppo del linguaggio, l'argomentazione accademica e la scrittura di saggi, nonché tipografia nella prima fase dei loro studi. Questo è seguito da una serie di seminari e lezioni volti a sviluppare le competenze degli studenti nell'uso dell'inglese come lingua di comunicazione globale, scrittura accademica e argomentazioni orali quotidiane in un ambiente accademico e commerciale. Gli studenti raggiungeranno così le basi della ricerca accademica, della valutazione e del pensiero critico nella letteratura inglese, nella storia socio-politica britannica e americana e svilupperanno una comprensione dei livelli linguistici di descrizione e analisi dell'inglese (fonologia, sintassi e basi della lingua storia).

Agli studenti che scelgono la traccia di American Studies nell'ambito del programma BA di English and American Studies viene data l'opportunità di familiarizzare con il background e le caratteristiche idiosincratiche della storia, della cultura, della letteratura americana e della varietà americana di inglese. Concentrandosi su queste aree di ricerca, l'obiettivo della traccia American Studies è quello di fornire agli studenti le basi del pensiero critico e della ricerca accademica al fine di prepararli per studi futuri o per tentativi di successo quando entrano nel mercato del lavoro.

Opportunità di carriera

Coloro che possiedono una laurea in studi inglesi e americani hanno diritto all'ammissione alla laurea in studi inglesi o alla laurea in studi americani o titoli filologici simili. Saranno in grado di lavorare in diversi settori, come giornalismo, turismo, istruzione in scuole non finanziate dallo stato, organizzazioni governative, diplomazia e qualsiasi altro lavoro che non richiede competenze specifiche.

Esempi di lavoro

Accademico: laureati BA sono ammissibili per l'ammissione al MA in inglese o MA in studi americani o simili gradi filologici. Fuori dalle carriere universitarie: giornalismo, turismo, insegnamento dell'inglese in scuole non statali, organizzazioni governative, diplomazia, qualsiasi altro lavoro che non richieda abilità specifiche di laurea, ecc.

Requisiti per l'ammissione

Requisiti d'ingresso

Gli studenti che possono presentare domanda per il programma BA in inglese e in studi americani devono presentare la documentazione del loro certificato di immatricolazione da una scuola secondaria e presentare la domanda con gli allegati necessari.

L'università accetta solo certificati, equivalenti al certificato ungherese di immatricolazione, quindi appropriati per proseguire gli studi nell'istruzione universitaria. Se il certificato non è in inglese, l'università ha bisogno di una traduzione ufficiale, che potrebbe essere anche una traduzione della scuola secondaria.

Se il richiedente completa la sua istruzione secondaria durante il periodo attuale e il suo certificato non viene rilasciato prima della scadenza della domanda, è invece richiesta una prova dello status di studente o una certificazione, che verifica che il richiedente riceverà l'immatricolazione. In caso di accettazione come studente, tuttavia, il richiedente deve presentare il proprio certificato di immatricolazione al più tardi al momento dell'iscrizione.

Questo programma non è disponibile per i cittadini ungheresi.

I requisiti educativi e di esito sono definiti dal Ministero delle capacità umane (Regolamento n. 18/2016. (VIII. 5.). I dettagli della domanda e del processo di ammissione sono definiti dal Regolamento organizzativo e operativo di ELTE.

Requisiti linguistici

La lingua di insegnamento per l'intero programma è l'inglese, quindi è richiesta un'ottima padronanza dell'inglese durante l'esame di ammissione orale e durante l'intero programma. La conoscenza della lingua viene valutata e valutata durante il colloquio.

  • TOEFL PBT (test basato su carta): 453-497 o
  • TOEFL IBT (test basato su Internet): 46-59 o
  • IELTS (International English Language Testing System): 5.5 o
  • QCER (Quadro comune europeo di riferimento): B2
Documenti da presentare con la domanda
  • Modulo di domanda online
  • Record degli ultimi due anni nella scuola secondaria
  • Certificato di scuola secondaria (copia autenticata solo su richiesta)
  • Un CV (in formato MS Word con una foto a bassa risoluzione)
  • Lettera di motivazione
  • Copia delle pagine principali del passaporto (deve essere valida)
  • Copia del trasferimento della quota di iscrizione
  • Copia del trasferimento della tassa d'esame di ammissione
  • Certificato di lingua (devono essere forniti i risultati dei test ufficiali o il certificato; vedere i requisiti di competenza specifici del programma.)
  • Altro: una traduzione inglese ufficiale dei certificati e dei record se la lingua se l'originale non è l'inglese
Documenti opzionali per l'ammissione
  • Lettera di referenza
    Chiamato anche "Lettera di raccomandazione". Da un ex istruttore e / o datore di lavoro.
  • Lettera di autorizzazione
    Se il richiedente utilizza i servizi di una terza parte non contratta durante la procedura di domanda, deve essere firmata una lettera di autorizzazione. Le domande non verranno elaborate senza.
Procedura di richiesta

L'applicazione si avvia nel sistema di applicazione online. Gli studenti devono registrarsi al sistema, compilare il modulo di domanda online, caricare i documenti richiesti e seguire le istruzioni durante la procedura di domanda. Le domande verranno elaborate solo se la quota di iscrizione (150 EUR; non rimborsabile) è stata trasferita sul conto bancario della Facoltà. Per ulteriori informazioni sul trasferimento delle commissioni, visitare il sito Web di Faculty. I risultati e la decisione ufficiale saranno annunciati nel sistema di candidatura.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Eötvös Loránd University (ELTE) - in terms of student and staff number, quality of education and research, and its international relations - is a prestigious institution of public higher education in ... Ulteriori informazioni

Eötvös Loránd University (ELTE) - in terms of student and staff number, quality of education and research, and its international relations - is a prestigious institution of public higher education in Hungary, operating continuously since its inception in 1635. As a top-ranked research university in Hungary, it is the most popular higher education institution among applicants as well as alma mater of five Nobel laureates and leading figures in technology, public policy, and culture in Hungary. Leggi meno
Distretto V. , Szombathely , Budapest + 2 Più Meno