Laurea in marketing dei social media

Generale

Descrizione programma

Tenendosi aggiornato con le richieste di lavoro, la CH Sandage School of Business della Graceland University offre una laurea in economia con una specializzazione in Social Media Marketing. Il maggiore marketing sui social media è un maggiore innovativo, tempestivo e interdisciplinare di rilevanza contemporanea per gli studenti che è intimamente legato alla missione e alla fondazione delle arti e delle scienze liberali. È ovvio che la domanda e il mercato per questo importante stanno crescendo.

Il marketing sui social media comprende una combinazione unica di corsi di comunicazione, corsi di business e marketing e corsi di visual design progettati per preparare gli studenti al lavoro nel mondo reale. Il principale attinge ai punti di forza della CH Sandage School of Business e del College of Liberal Arts and Sciences.

L'apprendimento esperienziale è la chiave in questo importante ritmo frenetico e può includere progetti con aziende di ogni dimensione, dalle piccole aziende locali alle aziende Fortune 500, stage, visite ad aziende e relatori ospiti del settore, nonché l'opportunità di far parte del sistema nazionale ha riconosciuto il team Enactus e il dotato Sandage Center for the Study of Free Enterprise and Entrepreneurship.

134727_hands-woman-laptop-notebook.jpg

Laurea triennale - Social Media Marketing Major

Oltre ai requisiti essenziali di istruzione, le principali specializzazioni in Social Media Marketing devono completare 45 ore per semestre come prescritto di seguito:

Sono richiesti i seguenti 15 mesi semestrali di corsi di Business Administration core:

  • BUAD3330 Principi di marketing, 3 ore per semestre
  • Commercio elettronico BUAD / CSIT3600, 3 ore per semestre
  • BUAD4210 Seminario di marketing sui social media, 3 ore per semestre
  • BUAD4430 Strategie di marketing, 3 ore per semestre
  • ECON1320 Principi di microeconomia, 3 ore per semestre

Sono richieste le seguenti 15 ore semestrali di corsi di comunicazione di base:

  • COMM1250 Introduzione alla teoria della comunicazione, 3 ore per semestre
  • COMM2300 Introduzione alle tecnologie multimediali, 3 ore per semestre
  • COMM2500 Introduzione ai mass media, 3 ore per semestre
  • COMM3140 Campagne e teorie della persuasione, 3 ore per semestre
  • COMM3500 Social media emergenti, 3 ore semestre

Sono richieste le seguenti 12 ore semestrali di corsi base di Graphic Design:

  • ARTS1680 Computer Graphics for Art & Design, 3 ore per semestre
  • ARTS1710 Introduzione al Graphic Design, 3 ore per semestre
  • ARTS3630 Systems in Design, 3 ore per semestre
  • ARTS3640 Interactive Design, 3 ore per semestre

Sono richieste le seguenti 3 ore semestrali di informatica e informatica:

  • CSIT1060 Introduzione alla programmazione di pagine Web, 3 ore per semestre

Si raccomanda vivamente che le major in Social Media Marketing prendano anche quanto segue:

  • BUAD3450 Comportamento organizzativo
  • COMM2100 Introduzione alla comunicazione organizzativa

Corsi per il social media marketing

ARTS1680 Computer Graphics for Art & Design, 3 ore per semestre

Un corso tecnico che esplora gli strumenti digitali utilizzati nel settore della progettazione grafica. Gli studenti sono esposti alla funzione, alla teoria e all'utilizzo di hardware, software e principi di progettazione digitale di base standard del settore utilizzati nella produzione della progettazione grafica. È richiesto un costo aggiuntivo. Obiettivo 2A

ARTS1710 Introduzione al Graphic Design, 3 ore per semestre

Comprende i principi di base della tipografia, come l'anatomia del tipo, i tipi di carattere e le famiglie, la comunicazione con la tipografia e un'introduzione al layout e alle strutture della griglia. La tipografia come mezzo e il messaggio e le soluzioni concettuali sono enfatizzate. Sono richiesti costi aggiuntivi. Prerequisito: ARTS1680 Computer Graphics for Art & Design. Obiettivo 2A

ARTS3630 Systems in Design, 3 ore per semestre

Studio dell'integrazione di tipo e immagine attraverso progetti a più livelli, come layout a più pagine e sistemi di identità. È richiesto un costo aggiuntivo. Prerequisito: ARTS1680 e ARTS1710.

ARTS3640 Interactive Design, 3 ore per semestre

Introduzione ai principi di interattività attraverso l'interfaccia, il web e la progettazione delle informazioni. È richiesto un costo aggiuntivo. Prerequisito: ARTS1210, ARTS1680 e ARTS1710.

BUAD3330 Principi di marketing, 3 ore per semestre

Una panoramica orientata alle decisioni sulla gestione del marketing nelle organizzazioni moderne. Gli obiettivi più elementari del corso sono fornire agli studenti un'ampia introduzione ai concetti di marketing, al ruolo del marketing nella società e nell'azienda e ai vari fattori che influenzano il processo decisionale di marketing. Gli studenti saranno esposti e dovrebbero apprendere il "linguaggio del marketing" (ovvero termini, concetti e strutture) utilizzato dai professionisti del marketing. Prerequisito: ECON1320.

+ BUAD3600 Commercio elettronico, 3 ore per semestre (anche CSIT3600)

Esplorazione delle tecnologie e dell'ambiente aziendale che circonda l'emergere del commercio elettronico. Ci sarà un'opzione di traccia sia tecnica che non tecnica per gli studenti, tuttavia, tutti gli studenti saranno introdotti alle competenze tecniche per l'implementazione di un sito Web di commercio elettronico. Offerta primavera anche anni.

BUAD4210 Seminario di marketing sui social media, 3 ore per semestre

Una panoramica completa, con esperienza pratica, di Social Media Marketing. Ci sarà un'enfasi sull'uso strategico di strumenti online, design efficace e tecniche di marketing contemporanee, combinate con l'applicazione pratica. Gli studenti costruiranno e gestiranno campagne di marketing nel mondo reale. Limitato ai maggiori marketing sui social media. È richiesto un costo aggiuntivo.

BUAD4430 Strategie di marketing, 3 ore per semestre

Un focus sullo sviluppo delle capacità decisionali nel marketing. Concetti e strumenti vengono applicati per inquadrare e risolvere i problemi del mondo reale che devono affrontare i responsabili del marketing impegnati nello sviluppo di strategie di marketing ottimali. Prerequisito: BUAD3330.

COMM1250 Introduzione alla teoria della comunicazione, 3 ore per semestre

Indagine sulle principali teorie che supportano la ricerca e lo studio della comunicazione, come la comunicazione interpersonale, la comunicazione organizzativa, la retorica, i media, la cultura e l'etica. Il corso fornisce agli studenti una base nel vocabolario della comunicazione, una conoscenza di base delle teorie chiave e un'introduzione all'applicazione pratica della teoria alla comunicazione umana. Offerto ogni autunno. ELO5 Humanities - Innovation

+ COMM2300 Introduzione alle tecnologie dei media, 3 ore per semestre

Introduzione alle forme primarie dei mass media? giornali, libri, riviste, radio, televisione, registrazione del suono, film e Internet? per comprendere i modi in cui operano. Sono incluse le industrie basate sui mass media? giornalismo, pubblicità e pubbliche relazioni? così come la teoria, la legge e l'etica dei mass media. Enfasi sul pensiero critico nei confronti dei mass media.

+ COMM2500 Introduzione ai mass media, 3 ore per semestre

Un esame delle varie teorie fondamentali, come retorica, marxista e femminista, per analizzare la cultura popolare, ponendo l'accento sull'importanza della comunicazione nella produzione e nel consumo della cultura. Gli studenti studieranno lo sviluppo della cultura applicando diverse teorie o "lenti" ai manufatti culturali tra cui musica, film, pubblicità, abbigliamento, ecc.

+ COMM3140 Campagne e teorie della persuasione, 3 ore per semestre

Un'enfasi su teorie dell'apprendimento, teorie sull'elaborazione delle informazioni, teorie sulla percezione, componenti di appelli persuasivi ed etica coinvolti nella persuasione. Inoltre, gli studenti esamineranno le teorie e gli appelli persuasivi coinvolti nelle campagne di comunicazione e criticheranno il successo, o la loro mancanza, di molteplici strategie persuasive.

+ COMM3500 Media emergenti e social, 3 ore per semestre

Un'esplorazione dell'emergere di nuove pratiche di comunicazione e del loro impatto sociale, politico, culturale ed economico nella vita personale, comunitaria, culturale, sociale, istituzionale e internazionale. Un'attenzione specifica sarà data ai modi in cui i social media influenzano e modellano le questioni di etica e privacy, come vediamo noi stessi e gli altri, come interagiamo formalmente e informalmente e come facciamo affari.

CSIT1060 Introduzione alla programmazione Web, 3 ore per semestre

Nozioni di base sul funzionamento del World Wide Web e sulla costruzione di siti Web mediante HTML e CSS. Saranno coperte le competenze tecnologiche correlate.

ECON1320 Principi di microeconomia, 3 ore per semestre

Analisi dei principi fondamentali del sistema economico americano, incentrati su prezzo, produzione, strutture di mercato e un'indagine sui problemi economici contemporanei, ad esempio la sostenibilità. Obiettivo 1C, ELO5 Scienze sociali - Sostenibilità

+ Indica un corso annuale alternativo.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Founded in 1895 and sponsored by Community of Christ, Graceland University is more than just a school. It is a community of passionate, caring and dedicated individuals who put their relationships wit ... Ulteriori informazioni

Founded in 1895 and sponsored by Community of Christ, Graceland University is more than just a school. It is a community of passionate, caring and dedicated individuals who put their relationships with students first. The active Graceland alumni network reaches far beyond a student’s time on campus. Leggi meno
Independence , Lamoni + 1 Più Meno