Laurea in marketing, pubblicità e pubbliche relazioni
Edith Cowan University
Informazione chiave
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
6 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Studia una laurea con una miscela unica di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni, in strutture all'avanguardia e utilizzando la tecnologia standard del settore.
La combinazione di marketing, pubblicità e pubbliche relazioni consente agli studenti di diversificare le proprie capacità creative e conoscenze strategiche di gestione aziendale, nonché acquisire le capacità di occupabilità, inclusi pensiero critico, lavoro di squadra, comunicazione e risoluzione dei problemi, necessarie per una carriera di successo nel settore.
Il marketing è diretto alla creazione dei migliori prodotti soddisfacenti e alla costruzione di marchi di successo. Questo corso fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze di marketing necessarie per analizzare le esigenze dei clienti, identificare gli obiettivi organizzativi, le condizioni di mercato e le offerte di prodotti esistenti e consente loro di progettare, sviluppare e valutare un piano d'azione di marketing. La pubblicità combina arte, scienza e strategia, oltre alle pubbliche relazioni che sviluppano la pratica della comunicazione in una varietà di contesti.
Gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per attirare nuovi clienti, fidelizzare i clienti esistenti e migliorare il rapporto con il prodotto, il marchio o l'organizzazione. Gli studenti acquisiranno esperienza pratica nei media tradizionali e digitali e creeranno portafogli che mettono in mostra i loro talenti.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 3)
Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione accademica per questo corso. L'ATAR indicativo o garantito è quello pubblicato (ove applicabile) o i requisiti di ammissione accademica possono essere soddisfatti completando uno dei seguenti:
- AQF Cert IV;
- 0,25 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Corso di preparazione universitaria; *
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione degli studenti aborigeni; o*
- Schema di ingresso basato sull'esperienza. *
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Per gli studenti internazionali, i requisiti includono i risultati della scuola secondaria.
Requisiti di lingua inglese (banda 3)
I requisiti di competenza inglese possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Anno 12 Inglese ATAR / Letteratura inglese ATAR grado C o superiore o equivalente;
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Punteggio minimo complessivo della banda IELTS Academic di 6.0 (nessuna banda individuale inferiore a 6.0);
- 1.0 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore nel Regno Unito, Irlanda, USA, Nuova Zelanda o Canada;
- Corso di preparazione universitaria;
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione per studenti aborigeni; *
- Diploma AQF, Diploma Avanzato o Laurea Associata;
- 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente); o
- Altri test, corsi o programmi definiti nella pagina Bande di competenza inglese.
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Avanzamento / Unsplash
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studiare a tempo pieno a Joondalup
- Semestre 2: studiare a tempo pieno a Joondalup
Struttura del corso
Unità centrali di marketing
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
MKT1600 | Principi e pratiche di marketing | 15 |
MKT2605 | Marketing promozionale | 15 |
MKT2608 | Comportamento dei consumatori | 15 |
MKT2700 | Marketing al dettaglio | 15 |
BUS3100 | Pratiche di ricerca commerciale | 15 |
MKT3600 | Sviluppo di un nuovo prodotto | 15 |
MKT3601 | Strategia di marketing | 15 |
Più una (1) unità da: | ||
MKT2805 ^ | Social media marketing | 15 |
MKT3606 ^ | Problemi attuali nel marketing | 15 |
Unità pubblicitarie principali
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
ADV1116 | Fondamenti della pubblicità | 15 |
ADV2102 | Strategia creativa: processo ed esecuzione | 15 |
ADV2107 | Marchio strategico | 15 |
ADV3112 | Pubblicità internazionale | 15 |
ADV3125 | Pratica pubblicitaria | 15 |
ADV3406 | Acquisto e pianificazione dei media | 15 |
Unità centrali di pubbliche relazioni
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
PRN2110 | Fondamenti di pubbliche relazioni | 15 |
PRN2124 | Gestione degli eventi di pubbliche relazioni | 15 |
PRN2225 | Relazioni con i media | 15 |
PRN3150 | Pubbliche relazioni: moda, musica e arte | 15 |
PRN3160 | Strategie di social media e online | 15 |
PRN3223 | Comunicazione aziendale, problemi e crisi | 15 |
Elettivi consigliati
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
Seleziona 4 unità tra: | ||
ADV2220 | Gestione della pubblicità | 15 |
ADV3120 | Problemi attuali nelle comunicazioni di marketing | 15 |
BUS3700 | Tour di studio commerciale | 15 |
CCA3104 | Posizionamento professionale | 15 |
CMM3115 | Comunicazioni globali | 15 |
CMM3116 | Analisi del settore attuale | 15 |
DES2101 | Pratiche di progettazione: identità | 15 |
DES2102 | Pratiche di progettazione: prestampa | 15 |
DES2106 | Pratiche di progettazione: tipografia | 15 |
DES3206 | Pratiche di progettazione: progettazione di informazioni e pubblicità | 15 |
DES3208 | Pratiche di progettazione: progetto | 15 |
FBL3501 | Pratica commerciale | 15 |
O qualsiasi unità di livello 2000 o 3000 con l'approvazione del coordinatore del corso.
Nota: l'iscrizione a CCA3104, FBL3501, CMM3116 e / o BUS3700 (non offerti ogni semestre) è solo per applicazione.
^ Opzione principale
Risultati dell'apprendimento del corso
- Accedi, analizza e valuta criticamente le informazioni rilevanti per risolvere sistematicamente problemi aziendali difficili.
- Applicare conoscenze ampie e coerenti a una serie di situazioni aziendali, incorporando prospettive internazionali / globali / culturali.
- Collabora efficacemente nelle impostazioni del team per produrre risultati misurabili.
- Comunica in modo persuasivo e chiaro le conoscenze, i concetti e i consigli aziendali, sia in forma scritta che orale, utilizzando la tecnologia pertinente.
- Genera idee creative per innovazioni aziendali che rispondano a opportunità e cambiamenti costanti.
- Riflettere sul feedback e criticare le proprie prestazioni al fine di identificare e pianificare opportunità di sviluppo.
- Valorizzare i comportamenti professionali e / o la cittadinanza personale che riflettono un apprezzamento dell'interrelazione tra etica aziendale e responsabilità sociale delle imprese.
Riconoscimento professionale
Accreditato da: Australian Marketing Institute (AMI)
Opportunità di carriera
Questa combinazione di tre discipline in un corso fornisce ai laureati un vantaggio competitivo sulla carriera in una vasta gamma di settori. Inoltre, gli studenti hanno la possibilità di concentrarsi su aree di interesse attraverso la selezione di quattro unità elettive. Esistono potenziali carriere nei settori business-to-business, business-to-consumer, government-to-consumer e no profit.
Possibili titoli di lavoro futuri
Responsabile marketing, Brand Manager, Product Manager, Business Development Manager, Ricercatore di mercato, Media Planner, Manager di pubblicità e promozioni, Copywriter, Desktop Publisher, Public Relations Manager.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Joondalup
- Semestre 2: studia a tempo pieno a Joondalup
Struttura del corso
Unità principali di marketing
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
MKT1600 | Principi e pratiche di marketing | 15 |
MKT2605 | Marketing promozionale | 15 |
MKT2608 | Comportamento dei consumatori | 15 |
MKT2700 | Vendita al dettaglio | 15 |
AUTOBUS3100 | Pratiche di ricerca aziendale | 15 |
MKT3600 | Sviluppo di un nuovo prodotto | 15 |
MKT3601 | Strategia di marketing | 15 |
Più una (1) unità da: | ||
MKT2805 ^ | Social media marketing | 15 |
MKT3606 ^ | Problemi attuali nel marketing | 15 |
Unità principali pubblicitarie
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
ADV1116 | Fondamenti di pubblicità | 15 |
ADV2102 | Strategia creativa: processo ed esecuzione | 15 |
ADV2107 | Marchio strategico | 15 |
ADV3112 | Pubblicità internazionale | 15 |
ADV3125 | Pratica pubblicitaria | 15 |
ADV3406 | Acquisto e pianificazione dei media | 15 |
Unità principali di pubbliche relazioni
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
PRN2110 | Fondamenti di pubbliche relazioni | 15 |
PRN2124 | Gestione di eventi di pubbliche relazioni | 15 |
PRN2225 | Relazioni con i media | 15 |
PRN3150 | Pubbliche relazioni: moda, musica e arte | 15 |
PRN3160 | Strategie di social media e online | 15 |
PRN3223 | Comunicazione d'impresa, problemi e crisi | 15 |
Elettivi consigliati
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
Seleziona 4 unità da: | ||
ADV2220 | Gestione della pubblicità | 15 |
ADV3120 | Problemi attuali nelle comunicazioni di marketing | 15 |
AUTOBUS3700 | Viaggio di studio aziendale | 15 |
CCA3104 | Posizionamento professionale | 15 |
CMM3115 | Comunicazioni globali | 15 |
CMM3116 | Analisi attuale del settore | 15 |
DES2101 | Pratiche di progettazione: identità | 15 |
DES2102 | Pratiche di progettazione: prestampa | 15 |
DES2106 | Pratiche di progettazione: tipografia | 15 |
DES3206 | Pratiche di progettazione: design dell'informazione e della pubblicità | 15 |
DES3208 | Pratiche di progettazione: progetto | 15 |
FBL3501 | Pratica commerciale | 15 |
O qualsiasi unità di livello 2000 o livello 3000 con l'approvazione del coordinatore del corso.
Nota: l'iscrizione a CCA3104, FBL3501, CMM3116 e/o BUS3700 (non offerta ogni semestre) è solo su richiesta.
^ Opzione principale
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Accedi, analizza e valuta criticamente le informazioni rilevanti per risolvere sistematicamente problemi aziendali complessi.
- Applicare una conoscenza ampia e coerente a una vasta gamma di situazioni aziendali, incorporando prospettive internazionali / globali / culturali.
- Collaborare efficacemente in contesti di squadra per produrre risultati misurabili.
- Comunicare conoscenze, concetti e consigli aziendali in modo persuasivo e chiaro sia in formato scritto che orale, utilizzando la tecnologia pertinente.
- Generare idee creative per innovazioni aziendali che rispondano alle opportunità e al cambiamento costante.
- Riflettere sul feedback e criticare le proprie prestazioni al fine di identificare e pianificare opportunità di sviluppo.
- Valorizzare i comportamenti professionali e/o la cittadinanza personale che riflettono un apprezzamento dell'interrelazione tra etica aziendale e responsabilità sociale d'impresa.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
Questa combinazione di tre discipline in un corso fornisce ai laureati un vantaggio di carriera competitivo in una vasta gamma di settori. Inoltre, gli studenti hanno la possibilità di concentrarsi sulle aree di interesse attraverso la selezione di quattro unità elettive. Esistono potenziali carriere nei settori business-to-business, business-to-consumer, government-to-consumer e no-profit.
Possibili futuri titoli di lavoro
Marketing Manager, Brand Manager, Product Manager, Business Development Manager, Market Researcher, Media Planner, Advertising and Promotions Manager, Copywriter, Desktop Publisher, Public Relations Manager.