Laurea in psicologia (onori)

Generale

Descrizione programma

Informazioni sul corso

  • Titolo dell'insegnamento: Bachelor of Psychology (Honours)
  • Codice corso: UBPSYHIFT
  • Postnominale: B.Psy. (Hons) (Melit.)
  • Livello di qualifica: primo ciclo
  • Livello del quadro nazionale delle qualifiche: livello 6
  • Durata: 3 anni
  • Modalità di partecipazione: a tempo pieno
  • Crediti ECTS totali: 180
  • Coordinatore: Marilyn Clark
  • Consegnato da: Faculty for Social Wellbeing

Panoramica del corso

Il corso di Bachelor of Psychology (Honours) è un corso a tempo pieno, che comprende un numero di unità di studio di base obbligatorie in Psicologia e un certo numero di unità di studio elettive che gli studenti possono scegliere. Ha anche una componente di ricerca, in cui gli studenti devono progettare e condurre un progetto di ricerca. Il diploma di laurea in psicologia (Honours) consente agli studenti di proseguire i loro studi in psicologia a livello post-laurea, sia a Malta che all'estero, purché siano soddisfatti anche altri requisiti.

Requisiti di ammissione e di progressione

I candidati devono soddisfare i requisiti generali di ammissione per l'ammissione, vale a dire, il certificato di immatricolazione e certificato di istruzione secondaria passa al grado 5 o migliore in maltese, lingua inglese e matematica.

I candidati devono anche soddisfare i seguenti requisiti del corso speciale :

  • Un livello intermedio passa al Grado C o migliore in Biologia.

I candidati in termini di "maturità (discenti adulti) clausola" sono tenuti a sedersi per un esame di biologia. I candidati prescelti saranno quindi tenuti a sedersi per un colloquio. Una volta annunciato, queste date non possono essere modificate. Un campione della carta di prova e del programma in connessione con il test di biologia è disponibile sul sito web del dipartimento.

Informazioni per i candidati con qualifiche internazionali

Attualmente UM ospita oltre 1.000 studenti internazionali a tempo pieno e oltre 450 studenti in visita. Gli studenti internazionali sempre più numerosi provenienti da vari paesi, negli ultimi anni, hanno trasformato questa istituzione vecchia di 400 anni in un campus internazionale.

I nostri studenti internazionali generalmente descrivono Malta come un luogo sicuro, godendo di un clima eccellente e di un programma culturale vario per tutto l'anno. Malta è considerata il luogo ideale per gli studenti per studiare.

L'ufficio internazionale di UM fornisce informazioni sull'ammissione, i requisiti di lingua inglese e la comparabilità delle qualifiche. Il personale dedicato assiste gli studenti internazionali con visti, test di salute, alloggio e altri problemi correlati.

Tasse e finanziamenti

Richiedenti locali / UE / SEE:

  • Non si applicano commissioni

Richiedenti non UE / non-EEA:

  • Quota per anno accademico: Euro 8.500

Queste tasse universitarie sono quotate a scopo indicativo in quanto sono basate sul programma di studi del 2018/9.

Periodo di mobilità

Gli studenti che desiderano partecipare a uno scambio ERASMUS sono incoraggiati a farlo durante il secondo semestre del secondo anno di corso.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Malta (UM) is the highest teaching institution in Malta. It is publicly funded and is open to all those who have the requisite qualifications. There are some 11,000 students and abou ... Ulteriori informazioni

The University of Malta (UM) is the highest teaching institution in Malta. It is publicly funded and is open to all those who have the requisite qualifications. There are some 11,000 students and about twelve per cent of the student population is international. Leggi meno