La psicologia adotta un approccio rigoroso e scientifico alla comprensione del comportamento, un approccio che fornisce le solide basi necessarie per l'ammissione ai programmi di laurea e / o all'impiego immediato in una miriade di professioni basate sui servizi. Oltre ai corsi che introducono gli studenti alle principali prospettive teoriche in psicologia, il maggiore richiede anche corsi basati sulle competenze in statistica e metodi di ricerca e l'uso di programmi di analisi statistica per aiutare gli studenti a padroneggiare le basi della progettazione di studi di ricerca empirici. Inoltre, gli studenti sono tenuti a partecipare al lavoro di laboratorio e condurre la propria ricerca (ci sono molte opzioni aggiuntive per impegnarsi in progetti di ricerca e di servizio). Questo è, in parte, perché il comportamento umano spesso può essere studiato al meglio fuori dalla classe e perché i progetti di ricerca, i tirocini e altri tipi di esperienze pratiche sono una preparazione importante per la scuola di specializzazione e le carriere nelle scienze comportamentali.
Per quanto pratico e popolare, un grande specialista in psicologia prontamente si traduce in carriere nell'insegnamento, consulenza, ricerca, lavoro sociale, scienze della salute, pubblicità, marketing, gestione del personale, mediazione dei conflitti, medicina legale e altro. Alcune carriere richiedono solo il diploma di maturità, mentre altre richiedono una laurea o una formazione professionale. In entrambi gli studenti Wilson sono ben preparati per ottenere posizioni. La Facoltà assiste nella progettazione di un programma di studio che soddisfi i requisiti di ammissione per la scuola di specializzazione e può spesso suggerire istituzioni basate sugli obiettivi di carriera degli studenti.
Il maggiore in psicologia si concentra principalmente sulla comprensione dei principi dei comportamenti umani da una varietà di prospettive: neurologiche, cognitive, sociali, evolutive, sanitarie ed emotive. Tuttavia, adottando un approccio interdisciplinare all'apprendimento e allo sviluppo, agli studenti è richiesto anche di seguire corsi di biologia e sociologia che portino a una complessa interazione dell'individuo con forze interpersonali, intrapersonali e contestuali che vengono esaminate criticamente. Il programma in psicologia è progettato per familiarizzare gli studenti con metodi e concetti scientifici essenziali applicati all'analisi della ricerca psicologica.
Oltre al maggiore in psicologia, un minore è disponibile per gli studenti che desiderano integrare la loro istruzione in questa area ampiamente applicabile.
Il Premio di Psicologia Edward and Sarah Anderson è stato istituito grazie agli sforzi del Wilson College Psychology Club in riconoscimento dei professori Edward e Sarah Anderson per la loro devozione alla disciplina della psicologia al Wilson College dal 1939 al 1970. Questo premio in denaro viene assegnato a una laurea anziano per eccezionale borsa di studio nella disciplina della psicologia.
Opportunità di lavoro (psicologia principale)
Percorsi di carriera dei neolaureati
Coordinatore Programma Big Brother / Big Sister
Asst. Director state Mental Health Assn.
Outreach educativo / Pianificazione familiare
Educatore per l'AIDS della contea di Franklin
Centro di equitazione terapeutico della contea di Franklin
Terapeuta personale - ADHD ambulatoriale / ambulatoriale; bambini autistici
Ricerca applicata del personale
Terapia con bambini autistici
Consigliere presso l'assistenza agli adolescenti di Brook Lane
Asst. Professore di psicologia
Editor con US LifeLine
Supervisore domestico di gruppo (adulti con ritardo mentale)
Scuole di specializzazione frequentate (i programmi includono: Psicologia, Scienze sociali, Gerontologia, Lavoro sociale, Scienze della biblioteca, Industriale-Organizzativa, Consulenza urbana, Neurolinguistica, Counseling, Consulenza genetica):
Università di Syracuse
UCLA
Hofstra University
Università della Columbia
Stato di Monmouth
squillante
Michigan State University
Devereau Foundation, Philadelphia
McGill University
New Mexico Highlands University
Università dell'Illinois settentrionale
Università di Shippensburg
Temple University
Università delle Hawaii
Università di Pittsburgh
Virginia Polytechnic Institute
Università di Rochester
Informazioni sulla scuola di specializzazione
Le scuole di specializzazione vogliono studenti che hanno dimostrato la loro capacità di apprendere, comprendere e applicare i fondamenti. Vogliono studenti che pensano in modo critico, scrivono bene, parlano con sicurezza, lavorano in modo indipendente, possono progettare e criticare la ricerca, ecc. Le facoltà delle scuole di specializzazione vogliono essere quelle che modellano i loro studenti laureati in termini di aree specialistiche e approcci teorici. Metaforicamente parlando, vogliono un'argilla di alta qualità per quel processo.
In Wilson, poniamo l'accento su questi importantissimi fondamenti e forniamo numerose opportunità per condurre ricerche e impegnarci nell'apprendimento esperienziale, che sono molto apprezzati dai programmi di laurea. Queste opportunità, insieme ai distinti vantaggi associati all'essere un piccolo college di arti liberali, preparano bene i nostri laureati a programmi di laurea.