Laurea in pubblicità e propaganda
Universidade de Sorocaba (UNISO)
Informazione chiave
Posizione del campus
Sorocaba, Brasile
Le lingue
Portoghese
Formato di studio
Nel campus
Durata
8 - 12 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il corso di Comunicazione, qualificazione in Pubblicità e Propaganda, mira a formare professionisti e ricercatori che agiscono in modo trasformativo nei diversi scenari della comunicazione contemporanea, preparati a preparare, produrre e realizzare opere pubblicitarie e progetti di comunicazione per lo sviluppo e la promozione dell'immagine di prodotti e servizi.
Campo di attività
I professionisti della pubblicità e della propaganda sono formati e incoraggiati sia per una carriera accademica, come ricercatore e insegnante, sia per lavorare in diverse aree del mercato del lavoro pubblicitario, come: servizio, pianificazione, ricerca, media, creazione e produzione. L'inserzionista può anche operare nei settori della comunicazione di marketing di organizzazioni industriali, commerciali, di fornitura di servizi e nei veicoli di comunicazione, oltre a lavorare in vari sistemi di comunicazione digitale, quali: TV digitale, Web, sistema cellulare e sistemi di comunicazione mobile. diffusione.
Differenziale
Incoraggia i futuri professionisti ad affrontare le sfide contemporanee nel campo della comunicazione di marketing. Contenuti come Servizio Clienti, Marketing ed E-Commerce, Pianificazione Strategica e Tecnologie negli Ambienti Digitali applicati alla Pubblicità e alla Propaganda rispondono sia alle attuali aspettative del mercato professionale sia alla necessità di nuove posizioni in relazione alle opportunità che si presentano. Supportati da laboratori di nuove tecnologie della comunicazione, produzione audiovisiva e fotografia, gli studenti sviluppano progetti per i media convenzionali e digitali (WEB, WEBTV e Digital TV).
Durata (tempo di completamento):
Minimo: 8 semestri
Massimo: 12 semestri
Orari di lezione:
Mattina e notte
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in marketing digitale
- Zagreb, Croazia
Laurea in Marketing
- Lawrence Township, Stati Uniti d'America
Laurea triennale (marketing digitale)
- Toronto, Canada