Laurea in scienze sociali

Generale

Descrizione programma

Gli studenti che perseguono la specializzazione in Scienze Sociali ottengono una formazione di ampia base che include esperienza con almeno tre delle principali discipline di scienze sociali: Economia, Storia, Scienze politiche, Giustizia penale, Psicologia e Sociologia / Antropologia.

Allo stesso tempo, il maggiore è progettato per fornire esperienze interdisciplinari e integrate che, pur sfruttando i punti di forza di ciascuna delle discipline coinvolte, aiutano gli studenti a percepire i concetti e le metodologie che sono alla base e integrare i campi.

I laureati di successo del maggiore lo trovano una base utile per la scuola di legge, per lo studio post-laurea in una delle discipline delle scienze sociali o per l'ingresso diretto in una varietà di professioni come il servizio governativo o l'istruzione. Le opportunità di tirocinio sono disponibili per gli studenti mentre sono al College e sono consigliate come preziosa preparazione aggiuntiva per l'inizio di un percorso di carriera. In effetti, il College ha una vasta gamma esistente di siti di stage e ulteriori locali vengono aggiunti in base agli interessi degli studenti. Con New York City così vicino, ci sono molte diverse possibilità di stage.

Requisiti

Per informazioni complete e per i requisiti specifici per ciascuna area di enfasi delle scienze sociali, consultare il catalogo del college. Nota: l '"area di enfasi" può essere una delle seguenti: giustizia penale, economia, storia, scienze politiche, psicologia o sociologia / antropologia.

  • Da due a quattro corsi obbligatori più elettivi nell'area dell'enfasi (totale di 18 crediti)
  • Tre corsi in ciascuna delle altre due aree di scienze sociali a partire dall'elenco sopra (Totale di 18 crediti)
  • Seminario di scienze sociali SS 472 (3 crediti)

126572_pexels-photo-733856.jpegTirachard Kumtanom / Pexels

Il maggiore in scienze sociali

Gli studenti che perseguono una laurea in scienze sociali selezioneranno una delle seguenti sottolineature:

  • Giustizia criminale
  • Economia
  • Storia
  • Scienze Politiche
  • Psicologia
  • Sociologia / Antropologia

Requisiti di ammissione per gli studenti del primo anno

trascrizioni

Chiedi al tuo consulente del liceo di inoltrare le trascrizioni direttamente all'Ufficio delle ammissioni

ACT / SAT

Dominican College è facoltativo per i test, quindi i risultati dei test standardizzati non sono richiesti. Se desideri includere i punteggi dei test nella tua applicazione, ti preghiamo di:

Presentare i risultati di uno dei seguenti esami all'Ufficio delle ammissioni:

  1. Scholastic Aptitude Test (SAT) del College Entrance Examination Board. Il codice CEEB per il Dominican College è 2190.
  2. Test di valutazione dell'American College Testing (ACT). Il codice ACT per Dominican College è 2730.

Colloquio

Non è sempre necessario un incontro con un consulente per l'ammissione, ma è sempre auspicabile. Ad alcuni candidati potrebbe essere richiesto di incontrare un membro dello staff di ammissione.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

The aim of Dominican College is to promote educational excellence, leadership, and service in an environment characterized by respect for the individual and concern for the community and its needs. Fo ... Ulteriori informazioni

The aim of Dominican College is to promote educational excellence, leadership, and service in an environment characterized by respect for the individual and concern for the community and its needs. Founded by the Dominican Sisters of Blauvelt, the College is an independent institution of higher learning, Catholic in origin and heritage. In the Dominican tradition, it fosters the active, shared pursuit of truth and embodies an ideal of education rooted in the values of reflective understanding and compassionate involvement. Leggi meno