Laurea in studio del bambino
Goodwin College
Informazione chiave
Posizione del campus
East Hartford, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
6 - 9 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 39.488 / per semester
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Dare forma alle menti di domani
Puoi fare una differenza positiva nella vita dei bambini. Dalla nascita fino all'età di otto anni, i bambini hanno bisogno di solide fondamenta di supporto e conoscenza per realizzare il successo permanente. Diventando un educatore della prima infanzia, puoi svolgere un ruolo cruciale nello sviluppo del bambino e nell'apprendimento precoce.
I genitori, le famiglie e le comunità hanno bisogno di assistenti devoti, educati e preparati che sono investiti nella crescita dei bambini. Gli educatori della prima infanzia si concentrano sul coltivare le abilità sociali, fisiche, emotive e cognitive dei bambini, nonché a sviluppare le loro abilità nel linguaggio e nell'alfabetizzazione.
Apprendimento pratico
Gli studenti avranno ampie opportunità di apprendimento pratico e acquisiranno esperienza in una varietà di ambientazioni della prima infanzia, tra cui la nostra Riverside Magnet School di Reggio Emilia di ultima generazione.
I laureati del nostro programma BS Child Study e AS Early Childhood Education otterranno le loro credenziali per insegnanti della prima infanzia (ECTC). L'ECTC sarà richiesto a tutti gli insegnanti del Connecticut in programmi finanziati dallo stato entro il 2020, e il Goodwin College è stato approvato sia per i livelli Infant / Toddler che per quello prescolare.
Carriere nello studio del bambino
La tua laurea presso il Goodwin College ti aiuterà a prepararti per una carriera lavorativa con bambini e famiglie come:
- Avvocato bambino
- Amministratore di assistenza all'infanzia
- Insegnante di assistenza all'infanzia
- Coordinatore del curriculum
- Direttore della prima infanzia
Questo corso di laurea è basato sulla teoria dello sviluppo e sulle tendenze educative emergenti nell'educazione della prima infanzia. Al completamento del programma, gli studenti avranno sviluppato capacità decisionali etiche e le abilità per favorire le relazioni attraverso tecniche creative di problem-solving. I professionisti della prima infanzia devono acquisire queste competenze al fine di condurre programmi di alta qualità per i bambini piccoli.
Requisiti per l'ammissione
Gli studenti che frequentano il corso di laurea in studio per l'infanzia devono soddisfare i seguenti criteri:
- Passare un controllo in background
- Completa ENG 101 - Composizione inglese con un grado di "C" o superiore
- Gli studenti che entrano con una credenziale CDA (Child Development Associate) valida riceveranno 9 crediti (ECE 102 e un 6-credito CDA praticantato verso crediti elettivi) verso il grado Associato o Bachelor.
Requisiti di laurea
Gli studenti devono completare tutti i requisiti di laurea di livello generale di laurea come indicato nel catalogo. Inoltre, gli studenti devono completare tutti i corsi di base per la prima infanzia, PSY 115 e PSY 365 con un punteggio minimo di "C" in ciascun corso e un GPA cumulativo minimo di 2,3.
ECE 251 Insegnamento per studenti I e ECE 252 Insegnamento per studenti II sono trasferibili nel programma solo se lo studente ha completato un corso di laurea in educazione della prima infanzia e completato l'insegnamento degli studenti per completare il suo corso. Le lapidi ECE 450 e ECE 451 non sono trasferibili nel programma da un'altra istituzione.
Risultati del programma di studio per bambini
Dopo aver completato con successo la laurea triennale in programma di studio per l'infanzia, i laureati saranno in grado di:
- Creare ambienti e istruzioni di apprendimento appropriati per lo sviluppo basati sulla conoscenza dei punti di forza, degli interessi e dei bisogni di ciascun bambino e che consentano a ciascun bambino di migliorare il suo apprendimento.
- Creare rapporti reciproci rispettosi che riconoscano le caratteristiche complesse delle famiglie e delle comunità dei bambini e sostengano l'impegno attivo e autentico delle famiglie nello sviluppo e nell'apprendimento dei loro figli.
- Rifletti e analizza la loro pratica per migliorare i risultati per tutti i bambini.
- Progetta, implementa e valuta curriculum evolutivo e significativo per tutti i bambini sulla base di standard di apprendimento precoce e risorse di alta qualità.
- Applicare il Codice di condotta etica NAEYC al loro lavoro con bambini, famiglie e altri professionisti della prima infanzia.
- Individuare e utilizzare le risorse professionali appropriate e impegnarsi con le organizzazioni professionali per informare e migliorare la loro pratica.
- Promuovere i bambini, le famiglie e la professione della prima infanzia.
- Comunicare in modo efficace e professionale per via orale e attraverso la scrittura.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Corso di laurea in educazione della prima infanzia
- Erie, Stati Uniti d'America
Laurea in Educazione della prima infanzia
- Owings Mills, Stati Uniti d'America
Laurea in Studi Interdisciplinari (Educazione della prima infanzia & ESL)
- Nashville, Stati Uniti d'America