Lauree di primo livello in Scienze agrarie in Venlo nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Scienze agrarie in Venlo nei Paesi Bassi 2017

Scienze agrarie

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Un Corso di Scienze Agrarie espone gli studenti con conoscenze ed esperienze sui problemi che devono affrontare l'agricoltura e l'ambiente agro-alimentare. Facilita moderni metodi agricoli e le pratiche per massimizzare e capitalizzare sulla produzione alimentare.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una delle città più popolari del Paesi Bassi. Venlo è famosa per la sua importanza amministrativa, oltre a una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di buona qualità. Questo posto ha alcune delle buone università come Fontys Università di Scienze Applicate.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Scienze agrarie in Venlo nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor - Orticoltura E Gestione Aziendale

HAS University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi 'S-Hertogenbosch

Orticoltura & Business Management è circa la produzione commerciale di ortaggi, frutta e piante. Si tratta di business internazionale, la tecnologia, l'innovazione e la sostenibilità. Riguarda [+]

bachelor - Orticoltura e gestione d'impresa

Inglese-taught Orticoltura & Business Management è circa la produzione commerciale di ortaggi, frutta e piante. Si tratta di business internazionale, la tecnologia, l'innovazione e la sostenibilità. Si tratta di creazione efficiente e redditizia di prodotti di prima classe, che rendono la nostra sana dieta, più saporiti e più diversificata e il nostro ambiente di vita più verde e più attraente. Durante gli studi a imparare nuove varietà di piante, frutta o verdura vengono creati e come far crescere in modo efficiente e sicuro. Si guarda anche a come e dove commercializzare il prodotto. In questo modo si arriva a conoscere l'intera filiera orticola. Ciò significa che si finisce con una vasta comprensione che permette di lavorare in qualsiasi settore del settore florovivaistico e agricolo. Allora siete pronti per una sfida? Una carriera internazionale in un settore che è sempre in movimento in avanti? Poi Orticoltura & Business Management è il programma giusto di studio per te! Requisiti per l'ammissione... [-]