151 Diploma Programmi in America Centrale e Caraibi for 2024

Diploma Programmi in America Centrale e Caraibi for 2024Filter
    • San José, Costa Rica

    Tempo pieno

    8 semestri

    Nel campus

    Spagnolo

    La Business Administration è un processo di pianificazione, guida, organizzazione, controllo e valutazione delle risorse disponibili nelle organizzazioni e di ricerca efficiente ed efficace degli obiettivi proposti. La laurea triennale copre le principali aree di compiti amministrativi e organizzativi che consentono al laureato di aumentare le proprie possibilità di inserimento nel settore imprenditoriale.

    • Mercedes, Costa Rica

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Nel campo dell'ingegneria agronomica (scienze agricole), gli studenti beneficiano di un ambiente multiculturale, che vanta rappresentanze di oltre 48 paesi tra colleghi, funzionari e docenti. Con un’eredità di oltre 30 anni, il programma ha coltivato con successo giovani menti provenienti da America, Europa, Africa e Asia, consentendo loro di guidare lo sviluppo sostenibile nelle loro nazioni e promuovere società eque e prospere. All'interno di questa famiglia accademica, il supporto incrollabile è garantito in ogni fase del tuo viaggio.

    • Willemstad, Curaçao
    • The Hague, Paesi Bassi

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    EULER , in collaborazione con EUCLID, un'organizzazione intergovernativa basata su trattati con mandato universitario, offre a selezionare studenti dal grande pubblico il suo programma di laurea esterno (a distanza o online) di punta chiamato EUCLID Online Bachelor of Science in Relazioni internazionali e sviluppo globale.

    • The Valley, Anguilla

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    College de Paris International, a network of more than 50 campuses in France and worldwide, and Global Humanistic University have signed a Double Degree agreement that will allow students to complement their online learning experience with an on-ground experience at our Paris Campus, located in Europe’s largest business district, and home to the headquarters of France’s biggest companies: La Défense.

    • France Online, Francia
    • Belgium Online, Belgio
    • + 13 more

    Tempo pieno

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Il titolare dell'European Bachelor GPAB - Wealth, Banking and Insurance Management, in un ambiente competitivo, è in grado di offrire prodotti interfunzionali.

    • Aguadilla Pueblo, Porto Rico
    • Bajadero, Porto Rico
    • + 4 more

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Corso di laurea di laurea in Biotecnologie aspira a sviluppare i professionisti con competenze per la ricerca di soluzioni in problemi della società, applicando le conoscenze e le competenze di Biotecnologie. Il curriculum comprende lo sviluppo delle competenze per la gestione appropriata delle moderne tecnologie applicate alla vita nella produzione di beni di consumo.

    • France Online, Francia
    • Belgium Online, Belgio
    • + 17 more

    Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Il PROFESSIONAL BACHELOR SDS® PHOTOGRAPHY è un diploma europeo rilasciato da INSHED. La formazione ti consente di essere professionalmente operativo fin dall'inizio della tua carriera e di beneficiare di una buona occupabilità, anche al di fuori del tuo paese di origine.

    • Kingston, Giamaica

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    La Laurea in Business Administration (con specializzazione in programma e Project Management) è un terminale o trasferibili programma quattro anni composto da 120 crediti. Il programma è stato progettato per affrontare gli aspetti delle esigenze di produzione della società. Di conseguenza, i partecipanti svilupperanno la specializzazione tecnica in settori, al fine di garantire la massima portabilità o un'attività lucrativa come individui produttivi ...

    • Kingston, Giamaica

    Tempo pieno

    Nel campus

    La missione della Facoltà di Scienze della Formazione e Leadership è quello di autorizzare i propri studenti e al personale di svolgere al loro più alto potenziale, offrendo programmi di alta qualità e di orientamento che faciliteranno loro di dimostrare le migliori pratiche di insegnamento / metodologia, ricerca e competenze affettive .

    • Kingston, Giamaica
    • Montego Bay, Giamaica

    Tempo pieno

    Nel campus

    Nel corso degli ultimi 40 anni, il programma di Ingegneria Elettrica è stato laureando individui di un alto livello di occupazione nel settore Ingegneria Elettrica.

    • Kingston, Giamaica

    Tempo pieno

    Nel campus

    Questo grado offre corsi di formazione per le persone che desiderano lavorare nel settore della gestione o amministrazione di arti e per le persone già coinvolte nella gestione e amministrazione delle arti e delle organizzazioni culturali.

    • Guatemala City, Guatemala

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Spagnolo

    Con Ingegneria Informatica presso Universidad InterNaciones acquisirai una formazione focalizzata sull'approccio sistematico e sulla gestione dei progetti. Ciò aprirà le porte del lavoro alle medie e piccole imprese che necessitano di sistemi sofisticati e funzionali per gestire tutte le loro attività quotidiane.

    • San Marcos, Nicaragua

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Bachelor of Arts in Accounting fornisce competenze uniche necessarie in varie aree della contabilità come: sistemi informativi fiscali, di revisione contabile, di gestione, di costo, finanziari, governativi e contabili, nonché corsi di economia generale. L'International Accounting Concentration è orientato agli International Financial Reporting Standards (IFRS), progettati per portare coerenza al linguaggio, alle pratiche e alle dichiarazioni contabili, per aiutare le imprese e gli investitori a prendere decisioni e analisi finanziarie istruite.

    • Roseau, Dominica

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese

    B.Sc. Culinary Arts is a roadmap for students who are passionate about food and are ready to explore the culinary world. It is a three-year 6 semester program. It includes classroom lab-based teaching to prepare students for employment also for entrepreneurship.

    • Carolina, Porto Rico

    Tempo pieno, Mezza giornata

    5 anni

    Nel campus

    Spagnolo

    Da un approccio sociologico, umanistico e interdisciplinare, vengono studiate le teorie, gli approcci e i processi che consentono agli studenti di affrontare situazioni derivanti da problemi criminologici e di giustizia penale. Viene posto l'accento sullo studio del comportamento umano, in materia di Politica Pubblica e sul ruolo svolto dal cittadino nei processi democratici e di giustizia del Paese.