Lauree di primo livello a distanza in International Business Administration in Nord America

Confronta i Corsi di laurea di primo livello a distanza in International Business Administration in Nord America 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree a distanza in International Business Administration in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale: Affari Generali - Track Affari Internazionali

Turner College - Columbus State University
Campus o online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Columbus

Il BBA in generale Affari - International Business (IB) pista fornisce agli studenti le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per una carriera di successo nel contesto economico globale. [+]

Le migliori Lauree a distanza in International Business Administration in Nord America. Descrizione del programma Il BBA in generale Affari - International Business (IB) pista fornisce agli studenti le conoscenze, le competenze e l'esperienza necessarie per una carriera di successo nel contesto economico globale. Gli studenti nel commercio internazionale studiano le pratiche commerciali di altre nazioni e conoscere gli aspetti internazionali della finanza, management, marketing, aspetti culturali e giuridiche, e la logistica. Il programma IB è unico in quanto unisce la preparazione in economia aziendale con formazione nelle lingue straniere, studi di settore, e una significativa esperienza all'estero di lavoro o di studio. Opportunità di lavoro laureati International Business possono perseguire opportunità di lavoro dalle multinazionali, le aziende coinvolte nel commercio con l'estero, governo / istituzioni pubbliche e organizzazioni non profit internazionali. Esempi di posti di lavoro sono: Commercio estero Consultant / Specialist Specialista Global Sourcing specialista risorse umane Importa / Esporta Amministratore / Specialist Rappresentante conto Internazionale International Business Development Manager Internazionale Financial Analyst International Marketing Specialist Prodotto internazionale / Brand Manager Internazionale Purchasing Agent Requisiti di ammissione Non ci sono requisiti di ammissione specifici del programma. Risultati di apprendimento Gli studenti ricevono un grado di BBA dalla Turner College of Business sarà: dimostrare la propria competenza nel problem-solving e di decision-making in un contesto di business. dimostrare la conoscenza delle discipline aziendali chiave e concetti. riconoscere e analizzare le questioni etiche in un contesto di business. dimostrare la conoscenza dei concetti di business globale e la diversità culturale... [-]