BACHELORSTUDIES.IT

Lauree di primo livello in Amministrazione negli Wałcz in Polonia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Amministrazione negli Wałcz in Polonia 2019

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

L'amministrazione è lo studio di concetti aziendali di base e avanzati, tra cui finanza, marketing, lavoro di gruppo e organizzazione. Questo campo di studio è utile per gli studenti che cercano una carriera in azienda o vogliono avanzare la loro attuale posizione in una società.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Amministrazione negli Wałcz in Polonia 2019

2 Risultati in Amministrazione, Wałcz

Amministrazione direzione

University of Applied Sciences in Wałcz
Campus Tempo pieno 3 anni October 2019 Polonia Wałcz

Il presupposto fondamentale dell'Amministrazione studio è una sinergia di conoscenze, abilità e competenze di diverse discipline, e aveva bisogno di svolgere un ruolo attivo del lavoro professionale e sociale nelle strutture di governo e di governo strutture locali che creano e sostenere l'imprenditorialità e l'attività sociale, nonché i compiti che svolgono per la protezione di sicurezza e dell'ordine pubblico.


La direzione di IT nel mondo degli affari e amministrazione

University of Applied Sciences in Wałcz
Campus Tempo pieno 3 anni October 2019 Polonia Wałcz

In Computer Science negli studenti commerciali e amministrazione acquisire conoscenze nel campo dell'informatica nella gestione più ampia, della sicurezza e della pubblica amministrazione. Oltre alla conoscenza economica generale, gli studi forniranno laureati con le competenze di uso pratico degli strumenti informatici per supportare le esigenze dei processi di business e amministrativi.