Filter
Lauree di primo livello
Spagna Madrid

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Amministrazione negli Madrid in Spagna 2019

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

Nel mondo accademico, studiare l'amministrazione ha lo scopo di preparare qualcuno per un lavoro in azienda. Gli studenti devono imparare i fondamenti in settori quali la gestione aziendale, le competenze interpersonali e come lavorare in una squadra.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Amministrazione negli Madrid in Spagna 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Amministrazione, Madrid

Lauree
Luogo
Spagna
Madrid
Tipo di studio
Ritmo
Altre opzioni in questo settore di studio:
Royal University Center Maria Cristina

Laurea ufficiale presso l'Università Complutense. Gli studi di Economia Aziendale e Management sono stati insegnati presso l'RCU Escorial-Mª Cristina dal 1972. La qualifi ... [+]

Laurea ufficiale presso l'Università Complutense. Gli studi di Economia Aziendale e Management sono stati insegnati presso l'RCU Escorial-Mª Cristina dal 1972. La qualifica consente agli studenti di occupare lavori qualificati richiesti da aziende spagnole e internazionali, nonché da enti di pubblica amministrazione.

Rotte e requisiti di accessoApplicazione al centro (dal 15 aprile).Selettività o FP II approvati.Consegna di un volantino di ammissione dal centro.Pre-registrazione presso l'UCM.

Numero di posti offerti: 20

Termini di pre-registrazione

La scadenza per le iscrizioni al Centro inizia il 15 aprile.

Nel mese di settembre, se ci sono posti liberi, il Centro aprirà una nuova scadenza per le domande.... [-]

Spagna Madrid