Lauree di primo livello part time in Amministrazione in Spagna

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Amministrazione in Spagna 2018/2019

Amministrazione

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Lo studio dell'amministrazione comprende solitamente soggetti aziendali come la finanza, la comunicazione e il marketing. Questo studio accademico mira a preparare gli studenti per il lavoro in azienda sia in un ruolo di leadership o come parte di una squadra.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sulle Migliori Lauree part time in Amministrazione in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea in economia e gestione aziendale

CES Cardenal Cisneros
Campus Part time 4 anni September 2018 Spagna Madrid

Per il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management, il profilo giusto sono gli studenti che hanno completato il Corso di Tecnologia e Scienze umane e sociali. [+]

Obiettivi e competenze

Il Corso di Laurea in Business Administration presso l'Università Complutense di Madrid

Gli obiettivi specifici del corso di laurea in Economia Aziendale e Management (ADE) sono legati alla formazione e l'apprendimento di conoscenze teoriche. In particolare, legata principalmente a tre campi:

a. Natura della società e il suo rapporto con l'immediato e mediare, nazionale ed contesto economico internazionale.

La scarsità e allocazione delle risorse, il sistema dei prezzi, la teoria del consumo e della produzione, equilibrio competitivo, i mercati non competitivi, l'efficienza economica e la teoria del benessere. Modello di determinazione del reddito in un'economia aperta, di denaro, di inflazione, di disoccupazione, di crescita e di strumenti di politica economica. Fondamenti teorici del processo decisionale. la teoria di base della società. Organizzazione e aree funzionali. nozioni di base di contabilità. , settori nazionali ed internazionali economiche produttive, del settore pubblico, istituzioni finanziarie e la loro evoluzione. legge di base e le istituzioni di diritto. ... [-]