8 Diploma Programmi in Andorra for 2024

Diploma Programmi in Andorra for 2024Filter
    • Andorra la Vella, Andorra

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Questo Bachelor in Business Administration ti consentirà di acquisire una visione globale delle principali aree organizzative, nonché uno spirito innovativo orientato all'imprenditorialità, alla sostenibilità e all'innovazione tecnologica.

    • Andorra la Vella, Andorra

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Questo corso di laurea in Scienze ambientali ti consentirà di acquisire una base di conoscenze scientifiche per intervenire sull'ambiente di pari passo con la tecnologia ambientale.

    • Andorra la Vella, Andorra

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Nel Corso di Laurea in Ingegneria dell'Organizzazione Industriale acquisirai la capacità di gestire le esigenze di un'organizzazione, nell'ottica di migliorare il rapporto con l'ambiente nel quadro degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

    • Sant Julià de Lòria, Andorra

    Lo scopo del Corso di laurea in lingua catalana è quello di formare professionisti polivalenti e fornire loro una solida base di conoscenze e abilità nella disciplina, consentendo loro di svolgere attività professionale nel campo della lingua catalana. Questi studi forniscono un'istruzione completa e versatile con un elevato rigore accademico e interdisciplinare con lo studio di materie come letteratura, storia, didattica e socio-linguistica, ponendo l'accento sulle nuove forme di lavoro derivanti dall'uso intensivo delle tecnologie dell'informazione e della conoscenza .

    • Sant Julià de Lòria, Andorra

    Inglese

    Il Double Bachelor of Computer Science and Business Administration educa professionisti polivalenti e fornisce loro una solida base di conoscenze e competenze per la pratica professionale in campo aziendale (contabilità, finanza, marketing, risorse umane) e ICT (tecnologia dell'informazione e della comunicazione) (programmazione, informatica, reti di comunicazione). L'obiettivo principale è coniugare la conoscenza delle due discipline per conseguire, nel minor tempo possibile, profili professionali sempre più richiesti e valorizzati nel mercato del lavoro.

    • Encamp, Andorra

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    Il Corso di Laurea Magistrale è rivolto a candidati che abbiano completato con successo gli studi superiori e ha l'obiettivo finale di formare futuri professionisti in Management Operativo in qualsiasi dipartimento alberghiero o turistico. La durata del programma è di 3 anni e comprende 12 mesi di stage in hotel da tre a cinque stelle ad Andorra e in tutto il mondo.

    • La Massana, Andorra

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Corso di laurea in Informatica presso La Salle Open University UOLS è rivolto a tutte quelle persone che vogliono sviluppare la loro carriera nel campo IT, sia a livello globale come specializzarsi in uno dei suoi campi, come la programmazione o la sicurezza informatica. Per fare ciò, gli studenti acquisiranno conoscenze tecniche che vanno dall'amministrazione di sistemi operativi, alla programmazione di sistemi informatici o alla progettazione e programmazione di applicazioni web o mobili e capacità di leadership e gestione come gestione aziendale, economia e progetti informatici. L'obiettivo di questo programma di calcolo a distanza è formare futuri esperti del settore per affrontare con successo le sfide presentate da un ambiente dinamico e mutevole come quello dell'informatica. Attraverso una metodologia incentrata sull'apprendimento pratico, la flessibilità dell'UOLS e il monitoraggio personalizzato da parte del personale docente, gli studenti sono in grado di acquisire le competenze essenziali per le posizioni di tecnico IT, come un programmatore o uno sviluppatore web.

    • Sant Julià de Lòria, Andorra

    Il Bachelor of Computer Science forma professionisti versatili e fornisce loro una solida base di conoscenze e competenze per svolgere correttamente diverse attività nel campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. La formazione fornisce una serie di competenze relative alla programmazione e allo sviluppo di applicazioni, architettura del computer, reti e sicurezza informatica, robotica, analisi dei dati e progettazione e programmazione di videogiochi. Offre anche le conoscenze necessarie per altre competenze relative alla comunicazione e all'organizzazione e gestione aziendale. Inoltre, al fine di rafforzare le competenze linguistiche, alcuni moduli sono tenuti in inglese.