7 Diploma Programmi in Architettura d'Interni in Nord America for 2024

Diploma Programmi in Architettura d'Interni in Nord America for 2024Filter
    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    8 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il curriculum BFA della School of Interior Architecture & Design integra teoria, design e tecnologia in tandem con gli standard del settore. I nostri studenti sviluppano le capacità intellettuali, artistiche ed etiche necessarie per la pratica professionale.

    • Online USA

    Nel campus

    Inglese

    Il Bachelor of Architecture è un diploma professionale di 5 anni accreditato dal National Architectural Accrediting Board che prepara gli studenti a ottenere la licenza. Il nostro approccio innovativo all'istruzione integra la pratica di progettazione continua e del mondo reale con l'apprendimento in classe tradizionale.

    • Pomona, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • México, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Relazionarsi allo spazio Il design degli spazi interni è un'attività che unisce creatività e curiosità necessarie per progettare, costruire e cambiare il modo in cui viviamo. Un interior designer comprende il nostro modo di vivere, ed è presente negli spazi in cui viviamo ogni giorno, ristoranti, hotel, musei, cinema, comprende il nostro ambiente, ed è un professionista capace di immaginare e dare forma a idee innovative generando esperienze senza tempo, e innovative possibilità spaziali e ambientali direttamente legate a tutto ciò che ci circonda.

    • Pittsburgh, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    La Carnegie Mellon University School of Architecture (SoA) offre due corsi di laurea: il Bachelor of Architecture (B.Arch) e il Bachelor of Arts in Architecture (BA). Entrambi i programmi iniziano con lo stesso curriculum in studio nel primo anno, ma poi iniziano a divergere in termini di opportunità e risultati.

    • Puebla City, Messico

    Nel campus

    Spagnolo

    Obiettivo: lo studente dovrà possedere le conoscenze teoriche e pratiche del corso di laurea in architettura di interni per la creazione e lo sviluppo di progetti nel campo dell'architettura di interni attraverso un chiaro supporto teorico; la dichiarazione degli obiettivi e la comprensione dello spazio abitabile attraverso lo sviluppo di un pensiero critico sostenuto per il cliente e una proposta attraente e praticabile nella sua esecuzione. Allo stesso modo, applicherà la conoscenza delle tecniche e dei processi costruttivi, delle proposte di finiture, del colore e dell'illuminazione, della progettazione degli arredi, nonché della direzione e direzione dei lavori, sia civili che commerciali, in questo modo metterà in relazione le varie discipline che convergono nel interior design attraverso la promozione del lavoro collaborativo e multidisciplinare e del lavoro sociale.

    • Online USA

    Nel campus

    Inglese

    Il Bachelor of Science in Architecture è una laurea pre-professionale di 4 anni che porta al Master of Architecture accelerato di 2 anni del BAC. Il nostro approccio innovativo all'istruzione integra la pratica di progettazione continua e del mondo reale con l'apprendimento in classe tradizionale.