BACHELORSTUDIES

Guarda le Lauree in Architettura d'Interni in Turchia 2020

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studi di architettura d'interni sono focalizzati sulla creazione di progetti per gli interni di varie strutture. I design possono essere originali per nuove strutture, costruiti per integrare progetti esistenti o possono utilizzare la tecnologia attuale per sostituire un vecchio interno con qualcosa di completamente unico.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura d'Interni in Turchia 2020

2 Risultati in Architettura d'Interni, Turchia Filter

Laurea triennale in architettura d'interni e progettazione ambientale

Bilkent University
Turchia, Ankara
Laurea triennale
01 Sep 2020
<
Tempo pieno
<
4 anni
17 Jul 2020
Inglese
Campus

La facoltà del Dipartimento di architettura d'interni e progettazione ambientale si impegna a educare gli studenti attraverso la distinzione nell'insegnamento e nella ricerca, ...

Ulteriori informazioni

Laurea triennale in architettura d'interni e progettazione ambientale

Bahcesehir University
Turchia, Istanbul
Laurea triennale
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
8 semestri
Inglese
Campus

Il Dipartimento di architettura e progettazione ambientale dell'Università di Bahçeşehir mira a formare professionisti che hanno fiducia in se stessi, interiorizzare conoscenz ...

Ulteriori informazioni