Lauree di primo livello in Architettura del paesaggio in Brasile

Guarda le Lauree in Architettura del paesaggio in Brasile 2017

Architettura del paesaggio

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

architettura del paesaggio significa lavorare con piante, alberi, arbusti e altre piante in modo da produrre un ambiente rilassante e coesa. architetti del paesaggio sono responsabili per la progettazione di parchi e giardini pubblici, campus universitari, e anche monumenti e giardini commemorative.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura del paesaggio in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura E Urbanistica - Resort Camboriú

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus A tempo pieno 5 anni March 2018 Brasile Itajaí Balneário de Camboriú + di 1

Il corso guida formazione dello studente per lo sviluppo di progetti urbani e architettonici che coinvolgono il processo di discipline di insegnamento-apprendimento che coprono diversi campi del sapere, sia nei settori delle scienze e delle scienze umane, oltre che in applicazione sociale, essenziale per la formazione di architetto e urbanista. Situato in una regione in cui lo sviluppo del turismo ha ... [+]

Le migliori Lauree in Architettura del paesaggio in Brasile 2017. Corso di laurea di Architettura e Urbanistica - Camboriú Il corso guida formazione dello studente per lo sviluppo di progetti urbani e architettonici che coinvolgono il processo di discipline di insegnamento-apprendimento che coprono diversi campi del sapere, sia nei settori delle scienze e delle scienze umane, oltre che in applicazione sociale, essenziale per la formazione di architetto e urbanista. Situato in una regione in cui lo sviluppo del turismo ha particolare rilevanza, il corso enfatizza i disegni architettonici di strutture turistiche, così come la pianificazione urbana e la gestione delle città turistiche. Inoltre, il corso si propone di sviluppare la capacità di lavorare in team multidisciplinari in futuro professionale. Scopo del corso Formare l'Architetto qualificato e urbanista a lavorare per lo sviluppo della progettazione architettonica, pianificazione urbana e regionale, tecnologia di costruzione e ambiente, integrando artistica, conoscenze tecnologiche e umanistiche, associato alla visione ampia di occupazione territoriale e ambientale e l'impatto sociale delle interferenze progettazione architettonica e urbanistica per l'ambiente e la società. Il campo professionale La gamma di attività e settori di competenza dei professionisti di Architettura e Urbanistica e la creazione di Architettura e Urbanistica Consigli - CAU, previsioni e regolate dalla legge federale n 12.378, al 31 dicembre 2010, l'articolo 2. La citata legge definisce come attività di architetti e urbanisti: supervisione, coordinamento, gestione e tecniche di orientamento; la raccolta dei dati, studio, progettazione, design e le specifiche; studio di fattibilità tecnica e ambientale; assistenza tecnica, consulenza... [-]