Lauree di primo livello in Architettura del paesaggio in India

Guarda le Lauree in Architettura del paesaggio in India 2017

Architettura del paesaggio

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

architettura del paesaggio incorpora elementi di progettazione del paesaggio, gestione del sito, gestione delle acque piovane, i parchi e la pianificazione spazio ricreativo, e lo sviluppo delle infrastrutture. Queste abilità sono utilizzate per la pianificazione su larga scala delle aree esterne sia nel settore pubblico e privato.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Architettura del paesaggio in India 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Architecture (Barch)

Sharda University
Campus A tempo pieno 5 anni July 2017 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti... [+]

Le migliori Lauree in Architettura del paesaggio in India 2017. Bachelor of Architecture (BArch) La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. La Fondazione anno è comune con i corsi di design, in cui gli studenti incontrano i loro corsi, come una parte del disegno più grande ombrello. I monolocali Anno di Fondazione dare ad ogni studente una esperienza pratica di molteplici aspetti di architettura e design, ma anche di esporli ai principi fondamentali della ricerca e teoria dell'ambiente costruito. Il corso si propone anche come una combinazione di Core e soggetti elettivi, dove ogni nucleo Atelier Studio è aperto a tutti gli studenti, e si occupa di una diversa tecnica di costruzione ogni semestre. I seminari elettive funzionano in modo diverso. Non limitato a qualsiasi livello particolare, questi seminari sono offerti da un gruppo di studiosi multidisciplinari che comprendono le arti liberali collettive all'interno della scuola. In caso di questi seminari, gli studenti sono liberi di scegliere qualsiasi elettiva che scelgono secondo i propri interessi. Candidabilità Sr. secondaria (10... [-]